PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me non é un vero e proprio +1-1 perché tutti i volti magnifici del liverpool ci rimangono (tranne i tatuaggi giusto?) .
Da una parte fa pure bene cambiare team ogni anno o due per avere nuovi volti perfetti.
Ahimè la legge EA ci impone questo...

Per questo sono d accordo con te.

Se era per me non rinnovavo con l arsenal e ne prendevo un altra.... Un city o un Chelsea.....

Perché allora non lo diciamo mai? Parliamo di cpu, ok. Parliamo anche di online.
Perchè alla fine ci accontentiamo.
perchè quando giochi una partita come ho appena fatto, pur con tutti i miglioramenti recenti della cpu (e non sono pochi), ci basterebbe vedere una cpu che dopo un primo tempo in cui fa un solo tiro contro 8 miei, nel secondo non ne faccia 6 contro 2 miei solo perchè è andata in tacca rossa.
Perchè se tutti i tempi facessi 8 tiri contro 1, mi basterebbe salire di livello.
Invece così non sai mai come fare, ti sembra di aver trovato la giusta quadratura ma poi arrivano i boost per svariati motivi (attenzione, anche a favore) che ti sballano completamente l'equilibrio che pensavi di aver trovato.
Quindi, tornando alla tua domanda di prima, ecco perchè se già solo eliminassero (o riducessero fortemente) lo script, in qualsiasi forma si presenti,saremmo contenti.

LA VOGLIO
ORA
QUESTA CAMERA
CI DEVE ESSERE :°

1U8e8x6.jpg

3o6Vfcn.jpg

@Thunder105 @The__Sorrow @huigoman99 non è la default vero? mi sembra più bassa a meno che la default poi è personalizzabile

Guarda, chiaramente non sono un esperto.
Quest'anno alcune volte c'è stata la discussione su possibili cambiamenti in seguito ai live-update, un paio di volte li ho notati anche io, altre volte no.
La cosa interessante di quest'ultimo, a parte che alcune cose, come un tiro della cpu che ho postato nel topic del 2019 non l'avevo visto in tutto l'anno, è che c'è questo update, viene espressamente scritto che non ci sono cambi di forma, eppure scarica e implementa dei dati.

Poi tanto quello che conta è se uno avverte o meno certi miglioramenti.
Gattone, prova ad immaginare quanti, invece, ne arriverebbero di nuovi. Secondo me, alla fine, quello che si merita arriva sempre. Mi Spiego meglio. In fin dei conti, nel brutto e nel bello, konami ci rilascia quello che noi vogliamo. Volete una difesa inattaccabile? Ok! Poi chissene se gli ov dei calciatori vanno a puttane, o che qualsiasi tattica disponibile è completamente ininfluente al fine del gioco. Lo dico a bassa voce ma, per la prima volta in assoluto, ancora gioco a campione. Sono scarso io, lo so, però non mi diverto, se nei livelli più difficoltosi, la mia voglia di calcio non viene placata. Vedere tattiche, ov di tutti i livelli di giocatori, binari sulla palla teleguidati nelle direzioni più inimmaginabili e poi falli non fischiati per la "chirurgia difensiva" dove Messi è sotto scacco del più bradipo dei difensori, mentre Ronaldo è VOLUTAMENTE (la Juventus, così come era per il Real Madrid quando vi militava, è la squadra più giocata. Chissà) e poi, tutte le altra serie di motivi, dove ci vorrebbe ore solo nel scriverle, ma che già sapete.

Allora, perché non provare ad uscire da quello in cui era una volta una certezza (la cpu) e provare a chiedere innovazione, dove è e sarà il futuro e cioè l'online? Una cpu perfetta o quantomeno performabile, non è e non sarà mai possibile, almeno in questa generazione.

Al minimo cambiamento, Konami verrà scotennata! In cosa? Io dico la nuova telecamera di gioco, quella vista alla gamescom di Los Angeles. Vogliamo che il gioco si adatti a noi, ma mai al contrario. Io non parlo dei compromessi, quelli per forza di cose, dovremo conviverci. Parlo principalmente, di "imparare" qualcosa di diverso, nuovo, mai visto prima. Adattarsi ad una nuova telecamera, imparare nuovamente un gameplay su di essa, per migliorare la propria esperienza. Ecco. Perché chiediamo alla Konami, tutti insieme, di darci dei cambiamenti e una volta ottenuti, ne critichiamo l'operato? Perché dovrei OGNI ANNO E PER TUTTO L'ANNO, stare a parlare di scrip e forzature irreali della cpu, mentre potremmo benissimo parlare di quanto sia bello sfidarsi 1vs1, con movimenti giusti, tattiche funzionanti, ov giocatori reali etc. etc. etc.?

Ho menzionato te, capitano di questo forum, per non creare malumori e false discussioni, che porterebbero al nulla.

Pes c'è
Però in questo caso dovrebbero, prima di vendere il gioco, comunicare che:

- è ottimo per l'1vs1 dal vivo, a casa con o di un amico. Possibilmente nel weekend a causa del lavoro. Diciamo 1 volta al mese facendo combaciare tutti gli impegni fra partner e figli;

- abbastanza buono nel reparto on-line, dove puoi crearti un gruppo di gioco (sia lodato @The Griphoner ) con cui fare amichevoli e/o un campionato, far combaciare i tuoi orari con quelli di qualcun'altro che difficilmente si conosce dal vivo, avere una buona connessione e un abbonamento a PS, non utilizzare la rete quando si gioco, sperare che il tuo avversario non cerchi soltanto la vittoria ma un buon passatempo;

- carente offline vs CPU, dove puoi trovare la modalità campionato che è un buon compromesso senza però continuità, la ML che incarna una parte di gioco di ruolo fantasy in cui i giovani promettenti costano mene dei 40enni, dove giocherai 4 partite in casa e 1 fuori rischiando di giocare una partita di coppa dopo 1 giorno dal campionato, dove il comportamento della CPU è accettabile se non è: in tacca rossa, con rivalità impostata, se non hai il TS basso, se piove nel gioco e nella realtà, se ho il gatto sulle gambe.

Io credo che qui non si stia chiedendo un gioco perfetto ma una miglioria su una base di per se buona.
Inoltre il costo del gioco dovrebbe essere congruo con ciò che offre. Il 2019 è stato pagato ad agosto 2018 ma a conti fatti il reale valore lo esprime a fine giugno 2019. Quasi un anno ma in questo caso non vale il "meglio tardi che mai".

La prima foto...per illuminazione e posizionamento della telecamera è da segone a 3 mani.

già...dal video rispetto all'istantanea rende ancora meglio.
sono quasi sicuro che sia la nuova telecamera modificata come altezza zoom ecc a meno che varia di suo da stadio a stadio ed in inghilterra è cosi bassa...

Ahimè la legge EA ci impone questo...

Per questo sono d accordo con te.

Se era per me non rinnovavo con l arsenal e ne prendevo un altra.... Un city o un Chelsea.....
Esattamente, io fossi in loro non rinnoverei mai con lo stesso club proprio per questo motivo.

già...dal video rispetto all'istantanea rende ancora meglio.
sono quasi sicuro che sia la nuova telecamera modificata come altezza zoom ecc a meno che varia di suo da stadio a stadio ed in inghilterra è cosi bassa...
Spero che non sia un filmato e che ci sia questo angolo di camera sarebbe il top ma già quella televisiva che hanno fatto vedere non è male.

• Mi piace
Reazioni: Sawyermat11
Beato te.

I miei amici sono capaci in finale di fare melina per 10 minuti, iniziare la caccia al fuoriclasse per infortunarlo cambiando di volta in volta il marcatore, fare sempre la stessa giocata all'infinito, urlarti in faccia al primo gol e ovviamente non ammettere mai la sconfitta terminando sempre con "Sei il solito sculato di merda".

Ah, quanti di noi mettevano Roberto Carlos in attacco?

Aggiungo basta andare on-line e fare qualche amichevole. Quante volte incontri il Barcellona, La Juve o il Real Madrid? Quante l'Inter, il Milan o la Roma?

Quante volte ti insultano senza motivo? QUante volte si sconnettono quando stanno perdendo con due gol di scarto? Quante volte si fanno autogol per farti rosicare?

Questa è la realtà Gerard. Lunga vita all'Off Line.
Mmmm...hai un po' tralasciato il senso del mio post per portare, diciamo, acqua al tuo mulino.
Ci sta. Senza offesa eh.. Se ti piace isolarti contro il tuo bel COM è del tutto legittimo, lungi da me criticare. È una cosa molta praticata. E mi sta pure bene, se rilassa.

I miei amici non sono più quelli di quando avevamo 20 anni ..che mettevamo Roberto Carlos e ci azzoppavano ecc ecc...quelle son "minchiate" da servizio militare (per chi lo ha fatto) di metà anni 90.
Ho superato i 40 anni da parecchio ed i miei "amici" nemmeno li conosco di persona, abbiamo semplicemente forti affinità "ludo-calcistiche" (regna il FairPlay nei nostri incontri) e ci conosciamo solo virtualmente grazie all' online dove si scherza, si parla cordialmente e sì passa qualche ora serenamente alla sera.
In tutto questo la giungla degli insulsi insulti per un videogioco in cui si perde e si vince è lontana mille miglia.
Un caro saluto.

Mmmm...hai un po' tralasciato il senso del mio post per portare, diciamo, acqua al tuo mulino.
Ci sta. Senza offesa eh.. Se ti piace isolarti contro il tuo bel COM è del tutto legittimo, lungi da me criticare. È una cosa molta praticata. E mi sta pure bene, se rilassa.

I miei amici non sono più quelli di quando avevamo 20 anni ..che mettevamo Roberto Carlos e ci azzoppavano ecc ecc...quelle son "minchiate" da servizio militare (per chi lo ha fatto) di metà anni 90.
Ho superato i 40 anni da parecchio ed i miei "amici" nemmeno li conosco di persona, abbiamo semplicemente forti affinità "ludo-calcistiche" (regna il FairPlay nei nostri incontri) e ci conosciamo solo virtualmente grazie all' online dove si scherza, si parla cordialmente e sì passa qualche ora serenamente alla sera.
In tutto questo la giungla degli insulsi insulti per un videogioco in cui si perde e si vince è lontana mille miglia.
Un caro saluto.

È il modo giusto di approcciarsi all online.

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
LA VOGLIO
ORA
QUESTA CAMERA
CI DEVE ESSERE :°

1U8e8x6.jpg

3o6Vfcn.jpg

@Thunder105 @The__Sorrow @huigoman99 non è la default vero? mi sembra più bassa a meno che la default poi è personalizzabile
Per me è la telecamera di default, che secondo me è la "stadium". Poi l'altezza e il colpo d'occhio cambia in base allo stadio in cui si gioca (come succede adesso in verità): questo è l'Old Trafford, direi che dev'essere il fiore all'occhiello di PES2020. Se non curano quello, meglio dedicarsi al Beach Volley.
Telecamera bella a vedersi, ma quando devi fare un passaggio in manuale o anche solamente muovere il portiere, non è proprio una passeggiata. Accettabile contro com, da imprecazioni nel vs human.
- abbastanza buono nel reparto on-line, dove puoi crearti un gruppo di gioco (sia lodato @The Griphoner ) con cui fare amichevoli e/o un campionato, far combaciare i tuoi orari con quelli di qualcun'altro che difficilmente si conosce dal vivo, avere una buona connessione e un abbonamento a PS, non utilizzare la rete quando si gioco, sperare che il tuo avversario non cerchi soltanto la vittoria ma un buon passatempo;

Per l'online, al di là dell'utente medio che è veramente pessimo, direi che la vera nota dolente sono i server non dedicati: si è sempre costretti a giocare con uno dei due utenti host, con tutto quel che ne segue. Puoi avere anche la connessione migliore del mondo che a volte muori di lag. Ti dirò di più: entrambi gli utenti possono avere connessioni perfetti che comunque potrebbero non essere compatibili e regalare una pessima esperienza di gioco. Su sto cosa FIFA mangia in testa a PES.

Ci tengo a sottolineare che non si tratta di puntare su una cosa o l'altra: migliorare l'online non vuol dire dover non curare l'offline e viceversa. Non si tratta di cercare alternative alla scissione nucleare, si tratta di investire bene e fare le cose con un minimo di interesse verso l'utenza. Online ed Offline non sono in antitesi: su può ben supportare entrambe le cose.

• Mi piace
Reazioni: Sawyermat11 e Bale
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Sawyermat11

Un caro saluto.

Vabbè allora vediamo come gira questo PES2020 e diamoci appuntamento on-line.

L'unica cosa è che a me piace giocare con squadre personalizzate stile fantacalcio, pensate che on-line si possa fare?

Lygaard insegnami la vita maestro

Il tuo trastullarti palle all'aria e' ormai una droga per me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,405
Ultimo utente registrato
qqlive0926