PES 2020 - Notizie e commenti [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pensare che ero diventato quasi un tifoso del Liverpool proprio grazie a Pes :oops:
Grazie per aver giocato a PES2019 e al tuo supporto continuo.
Il contratto dal 2016 con il Liverpool FC terminerà il 30 giugno 2019.
In base alla risoluzione del contratto, a partire dal 1 ° luglio 2019 sarà impossibile utilizzare il Liverpool FC nelle competizioni ufficiali di esports attualmente in corso.
Per quanto riguarda l'uso del Liverpool FC entro PES2019, non ci saranno cambiamenti.
* Sarà possibile utilizzare i giocatori già acquisiti come hai fatto fino ad ora.
Continueremo a fare il massimo per condividere nuovi modi di giocare a calcio attraverso i numerosi club, campionati e partnership che verranno.
Grazie mille per il vostro continuo supporto alla serie PES.

• Mi piace
Reazioni: stefanino_02
Dopo l ultima patch il 19 è migliorato ..ma lo script sia in fase di possesso che non ..ha rovinato praticamente tutto.....l atmosfera sono d accordo , massimo voto 3 non di più.
A che livello giochi..?? Se ritieni che lo script e troppo invasivo prova a campione full manual..rimane un livello secondo me dove ce un equilibrio in campo generale.. anche le azioni che possono sembrare forzate sono gestibilissime perche il gameplay in campo rimane in generale piu vario e meno precalcolato...

Ultima modifica:
Fortunatamente la perdita del Liverpool (sempre se effettivamente lo perdiamo) è indolore.
Infondo la squadra c'è nel gioco, basta modificare le divise... io voglio vedere licenze nuoveeee

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Credo che qualche voto dato alla prova sia figlio dell entusiasmo.Chiunque di noi si farebbe prendere dalla situazione.
Consideriamo anche il fatto che tutti noi dopo le prime partite ad un nuovo titolo...gridiamo al miracolo...poi...dopo una ventina di partite magari ti rendi conto che quella cosa non va...che quell altra cosa non ci piace...che quell altra ancora dovrebbero sistemarla.
Quindi...voto 10 ai ragazzi che hanno provato il gioco.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
A che livello giochi..?? Se ritieni che lo script e troppo invasivo prova a campione full manual..rimane un livello secondo me dove ce un equilibrio in campo generale.. anche le azioni che possono sembrare forzate sono gestibilissime perche il gameplay in campo rimane in generale piu vario e meno precalcolato...
gioco a super star ...proverò campione.

Ragazzi notizia bomba!
Pes perde i diritti dell Europa League!

Driiiin driiiiin driiiin....
Pronto...cosa?cosa?quindi...?ah ecco...

Scusate...ci dicono dalla regia che è il Milan ad aver perso i diritti sull Europa League.

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
se dovesse avere la juve, bayern e mancester licenziati, mi auguro anche di avere i loro stadi .. ..perchè che mi servirebbe avere una licenza senza stadi ?..... tanto ci sono i fo per scaricare le maglie.

Oggi un giorno top data demo licenze forse già qualcosa oggi finale pes league nuovo album di Chris Brown che si vuole di più ^^ dalla vita e vacanza a Santorini prenotata whit my love ahahaha ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online