PES 2020 - Notizie e commenti [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so perchè ma appena finito di leggete questo tuo post mi sono immaginato questa scena:
1) Metti l'annuncio per la vendita della ps4
2) Vieni contattato, vi mettete d'accordo, e l'acquiriente viene a prendersela.
3) appena andato via, accendi il pc per iniziare la prima ML di Pes2020, ma il pc si blocca x un virus preso durante un download di una patch, lo mandi in assistenza e resti senza pes per 2 mesi...
Hahhahahahahhahaha
Cito il tuo post perché mi hai fatto venire in mente quando @the elder mi augurava di peggio sul mio pc :rotfl:(y)

Non cado nella tua voluta provocazione mi sembra di esprimere dei concetti che tu sotto il solleone non afferri di proposito voglio sperare. Sono tranquillissimo scrivo così perché è il mio modo di esprimermi, nel sarcasmo cerca la verità come i rebus del danese, sono L'alter ego di @angelomaria.....Soriani anche lui ama un modo barocco futurista di esprimersi ma lui è Pasolini e non si tocca Lol
io sono pasolini? Bresciano in realtà mi sento più figlio di Tzara, Carmelo Bene e Davide Mengacci

• Mi piace
Reazioni: Bresciano
Su pes 20 spero in un ritocco degli ov di certi under 21, così come per i loro volti, tipo Aron Wan Bissaka da oggi il terzino più costoso della storia

Spero che i trasferimenti in Master siano finalmente reali

Perchè nel 2019 vedermi Milinkovic Savic andare al Defensa y Justicia mi fà girare le palle e molto

Io c'ho sistemato i peggio bilanci vendendo illustri scarpari in sud America...come faccia il Huachapito ad avere 18milioni per prendere John Smith mi chiedo, casomai...

Su pes 20 spero in un ritocco degli ov di certi under 21, così come per i loro volti, tipo Aron Wan Bissaka da oggi il terzino più costoso della storia

Fai una nuova master.
Vai in ricerca giocatori.
Scegli nazionalità OLANDESE.
Età 15-20 anni.
Cerca.
Premi quadrato e ordina per overall.
Inorridisci insieme a me.

Non ancora ufficiale, ma con la società che abbiamo, potremmo rendere chiunque "il " più costoso" della storia. Forse il PSG può batterci nel "Più costoso in assoluto".
ps Anche Daniel James merita volto, forse sono di parte

• Mi piace
Reazioni: ceres211274
Vogliamo essere più precisi? Ok allora mi piacerebbe avere maggior coinvolgimento da stadio.

Poi la penso come te. Rispettare i desideri di ognuno di noi! Anche a piccoli passi...magari un anno avere/darci la possibilità di inserire i fo dei cori in qualunque squadra e un altro magari vedere inquadrato ad inizio match il CT della nazionale in tribuna d'onore a vedere il giocatore da te cresciuto. Ci accontenterebbe entrambi no?

Voglio dire, che se Konami non inizia neanche a diversificare da un anno all'altro, l'entrata in campo dei calciatori, senza aggiungere alcunché beh, ne io ne te verrà accontentato no?

Vediamo la demo più avanzata come sarà, ma se non si danno una mossa...

Ps: È sottinteso che in primis e mai in secondi che il gameplay è la parte più importante di pes! Con questo non vorrei diventasse un alibi per non fare un cavolo di più su tutto il resto! Chiaro!

Siamo d'accordo. Ma se non mi sistemano il cursore, i rimbalzi sempre a favore della cpu, i falli chirurgici della cpu , le compenetrazioni, che siano a favore o contro, inguardabili.......insieme ai cori voglio l'opzione, schiacciando 4 volte R3, per buttare giù i santi dal paradiso.

• Mi piace
Reazioni: Erga e Lele74
Io c'ho sistemato i peggio bilanci vendendo illustri scarpari in sud America...come faccia il Huachapito ad avere 18milioni per prendere John Smith mi chiedo, casomai...

Cosi per dire :D

20181121-231246.jpg

Sul badget per fare mercato il problema è la valutazione eccessiva dei giocatori over 32...
Esempio:
Badget juve 70 milioni
MilinkoVic costo 80...
Mi diventa tutto facile se posso vendere Barzagli a 25.Barzagli dovrebbe valere 1 milione.

È un esempio...prima che qualcuno inizi a scriverè che Barzagli si è ritirato.

Esattamente , applicare le patch era davvero un lavoraccio all epoca ahah.
Comunque alex dopo quel forum si era messo in "proprio" su Omnibus Rebus (fondato da lui) e faceva uscire le patch chiamate PES XX Alex Patch.. quanti ricordi. Era davvero bravo.
Chissà dove sarà finito :confused:
questa mi mancava, son sempre rimasto sul forum we italia, che tra l'altro ho visitato oggi ed è ormai morto

Non ancora ufficiale, ma con la società che abbiamo, potremmo rendere chiunque "il " più costoso" della storia. Forse il PSG può batterci nel "Più costoso in assoluto".
ps Anche Daniel James merita volto, forse sono di parte
E vabbè tra 2gg ci sarà l' ufficialità ;)https://www.calciomercato.com/news/...wan-bissaka-quasi-70-milioni-al-crystal-82223
Poi sarà il turno del sostituto di Lukaku, con Aubameyang in pole, insomma per pes 20 potremmo avere un grande Manchester licenziato stando alle voci, vedremo

Guarda fosse per me metterei il volto licenziato a tutti gli under 21 di valore o anche solamente di prospetto, Sancho è uno dei miei under 21 preferiti in pes 19 neppure presente, nel 20 spero lo sia con volto( molto probabile data la convocazione in nazionale maggiore)ed ov che merita ma su quest'ambito konami spesso delude curando il poco sindacale gli ov degli under 21 ma da sempre eh, fin dai tempi dei pes vecchia gen quando dei giovanissimi Cassano, Robinho o Neymar erano gia' campioncini solo in tv ma perfetti sconosciuti sui verdi campi di pro evolution

Penso che la valutazione giocatori e contratti realistici finalmente dovrebbe evitarci di vedere un 85 di 35 anni con valore 30 milioni. In fondo si tratta di un semplice algoritmo, spero abbiano rivisto anche i ritiri dei giocatori ad età più consone e abbiano tolto la partita di addio, penosa. :D

Ultima modifica:
Penso che la valutazione giocatori e contratti realistici finalmente dovrebbe evitarci di vedere un 85 di 35 anni con valore 30 milioni. In fondo si tratta di un semplice algoritmo, spero abbiano rivisto anche i ritiri dei giocatori ad età più console e abbiano tolto la partita di addio, penosa. :D
No dai la partita d'addio in un certo senso é pure carina.. il vero problema che la rende ridicola é che neanche 1 mese dopo ti ritrovi i giocatori ritirati 16enni. :rotfl:

Siamo d'accordo. Ma se non mi sistemano il cursore, i rimbalzi sempre a favore della cpu, i falli chirurgici della cpu , le compenetrazioni, che siano a favore o contro, inguardabili.......insieme ai cori voglio l'opzione, schiacciando 4 volte R3, per buttare giù i santi dal paradiso.
Citi molto spesso il problema del cursore.
Tutti lo vorremmo migliorato ma è evidente che per te è una cosa molto più problematica che per altri.
Mi è venuto un dubbio.
Come usi il cursore? Assistito o semi?

Non esistono risorse infinite. Konami deve fare delle scelte.

Se io dovessi scegliere preferirei giocare tutte le partite al Konami stadium ma con un grande gamplay (CPU varia, abilità che si sentono, movimenti naturali), una Master seria (frequenza e prezzi dei trasferimenti, REGEN rimodulati) e Editor ampliato.
Non ci metterebbe nulla Konami nel creare un editor per cartelloni, dando la possibilità a noi di crearli, come c'era per i loghi (che usavo tantissimo) tolto senza un motivo.

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Non ci metterebbe nulla Konami nel creare un editor per cartelloni, dando la possibilità a noi di crearli, come c'era per i loghi (che usavo tantissimo) tolto senza un motivo.
La cosa più assurda sai quale é. Avendo avuto la licenza uefa, konami aveva già un editor per ogni competizione.
Bastava sostituirli fake. 2 minuti. Cambiavano la scritta e sfumavano il colore. Invece hanno eliminato e ci hanno messo più tempo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1