PES 2020 - Notizie e commenti [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
La sezione PC avrà avuto un'impennata di capolavoro, eccezionale, gol postati e tanto altro!!!

Carissimo .... finché non uso file exe moddati ... visto che il gameplay è identico pubblicherò ovviamente in questa sezione!!!! In questi giorni sono in allestimento testing .... poi dovrò anche vedere se pubblicare video e immediato è semplice come su ps4 ...
 
  • Like
Reactions: deliux9

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Onestamente non mi ricordo un PES con un comparto audio da favola. Però non ho mai prestato attenzione enorme a questo aspetto per cui chiedo anche agli altri vecchietti di rispondere alla tua domanda.

Anche qui secondo me se parliamo di varietà e di personalizzazione la chiave è l'editor. PES ha nella comunità un asset incredibile che FIFA si sogna. Sono sicuro che con un sistema di facile installazione al D1 avresti già cori perfettamente riprodotti.

Poi se parliamo di telecronaca altro paio di maniche, li serve investire $$$.
Ho fatto un mix probabilmente, il comparto sonoro diventava facilmente da urlo con le innumerevoli patch (io ho ancora quella di pizzul) ai tempi della ps2. Dalla casa usciva più scarno.
Ma avevano una fantasia degna di nota su tanto altro nel creare "atmosfera" (il giocatore con le bende a seguito di infortunio, gli scarpini modificabili così da far sparire quelli fake e mettere a tutto d'un colpo quelli Adidas di mia scelta, il copia base modificabile fatto meglio che ora, la neve fatta meglio di ora, la quantità di pubblico presente allo stadio, ecc...).

Però in Pes14 (quindi col fox engine) avevano inserito i cori personalizzati da importare mi pare....qualcuno di buona memoria mi aiuti!
 
  • Like
Reactions: deliux9

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,313
113
Io invece trovo quello di PES troppo facile, questo le feci nella demo (magari con le patch è cambiato)

Recentemente ho tolto la barra di caricamento dallo schermo proprio per l'eccessiva facilità delle punizioni, perlomeno manuali.
E le squadre che io uso non hanno certo giocatori con grandi statistiche.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,262
16,462
113
Ah adesso sì che ho capito!!!
Zona in pratica a Konami non va giù che uno possa guadagnare qualche euro portando Pes sul proprio canale...pubblicizzando...facendo conoscere il gioco...attirando gente nuova verso il titolo.
In pratica...in parole povere...i japponesi hanno un senso per gli affari pari ad una lumaca che affitta il proprio guscio per i tre mesi estivi.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Zona in pratica a Konami non va giù che uno possa guadagnare qualche euro portando Pes sul proprio canale...pubblicizzando...facendo conoscere il gioco...attirando gente nuova verso il titolo.
In pratica...in parole povere...i japponesi hanno un senso per gli affari pari ad una lumaca che affitta il proprio guscio per i tre mesi estivi.
:D:D
 

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
Juventus bayern man u nuove licenze oramai sicure , scan fattibili palmeiras river boca sao paulo e chissà pure per bayern juve intanto come ha fatto vedere peslatam, una nuova faccia per un giocatore del team huracan argentino chissà può essere un partner nuovo anche se cita pes 2019
Della Juve mi frega poco ma sarebbe fantastico un ritorno del Bayern... però boh, attendo notizie ufficiali.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Zona in pratica a Konami non va giù che uno possa guadagnare qualche euro portando Pes sul proprio canale...pubblicizzando...facendo conoscere il gioco...attirando gente nuova verso il titolo.
In pratica...in parole povere...i japponesi hanno un senso per gli affari pari ad una lumaca che affitta il proprio guscio per i tre mesi estivi.
Questo é vero , ma mostra anche l'altra faccia della medaglia: youtube ormai é una macchina da soldi dove gli youtuber fanno video solo se monetizzano, altrimenti ne fanno a meno.
Non so chi sia peggio tra i due.
Ce ne fosse uno che porta pes solo per passione. (Forse uno di numero per l'appunto)
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
vero, anch'io ho visionato un video di Galvani Renan che ne parlava, potrebbe succedere
Tutto può acccadere vedi la questione Dortmund con konami ^^ alla fine comanda un club con chi vuole stare aldilà del fatto ché un gioco abbia o meno le licenze UEFA ed altro.
 
  • Like
Reactions: sted83

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,262
16,462
113
Questo é vero , ma mostra anche l'altra faccia della medaglia: youtube ormai é una macchina da soldi dove gli youtuber fanno video solo se monetizzano, altrimenti ne fanno a meno.
Non so chi sia peggio tra i due.
Ce ne fosse uno che porta pes solo per passione. (Forse uno di numero per l'appunto)


No...non è così.
Non è che non monetizzi...Konami potrebbe farti bloccare il canale.
Molte volte leggo critiche verso YouTuber vari...però :
1-chi riesce ad inventarsi un modo per guadagnare...senza nuocere altri è solo da rispettare.
2-ognuno può scegliere di seguire o meno uno YouTuber
3-ognuno può dire la sua su un canale...non è legge è solo un parere.
4-paghiamo 120€ di canone Rai...senza avere scelta...e ci fanno vedere Sanremo...Carlo Conti...un paio di mezzi vip che ballano...e i gol della serie A con una giornata di ritardo.
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
No...non è così.
Non è che non monetizzi...Konami potrebbe farti bloccare il canale.
Molte volte leggo critiche verso YouTuber vari...però :
1-chi riesce ad inventarsi un modo per guadagnare...senza nuocere altri è solo da rispettare.
2-ognuno può scegliere di seguire o meno uno YouTuber
3-ognuno può dire la sua su un canale...non è legge è solo un parere.
4-paghiamo 120€ di canone Rai...senza avere scelta...e ci fanno vedere Sanremo...Carlo Conti...un paio di mezzi vip che ballano...e i gol della serie A con una giornata di ritardo.
Io seguo molto YouTube, e sono d'accordo con te. (Tranne in alcuni casi dove gli stessi youtuber sono schiavi del loro pubblico e fanno video solo per guadagnare mettendo da parte creatività e libertà, cosa che vedo molto spesso nei canali più grossi)
Se mi dici che Konami ti può bloccare il canale pur togliendo la monetizzazione, allora sono proprio malati i jappi.. pensavo inizialmente fosse solo una questione di soldi ma in questo caso alzo le mani :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Ho il presentimento che sto tizio abbia un codice E3 Avanzato e secondo me la konami la francia e l'Arsenal non li voleva far vedere perché nella francia si notato pogba con la.maglia del manchester e matuidi con quella della juve e anche perché apparte griezmann il volto di pogba ed altri non era ancora aggiornato co uno ancora più recente supposizioni che si incastrano bene sto pogba sembra scannerizzato e con i capelli neri di ora. Nell'arsenal magari altro di mezzo
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ho fatto un mix probabilmente, il comparto sonoro diventava facilmente da urlo con le innumerevoli patch (io ho ancora quella di pizzul) ai tempi della ps2. Dalla casa usciva più scarno.
Ma avevano una fantasia degna di nota su tanto altro nel creare "atmosfera" (il giocatore con le bende a seguito di infortunio, gli scarpini modificabili così da far sparire quelli fake e mettere a tutto d'un colpo quelli Adidas di mia scelta, il copia base modificabile fatto meglio che ora, la neve fatta meglio di ora, la quantità di pubblico presente allo stadio, ecc...).

Però in Pes14 (quindi col fox engine) avevano inserito i cori personalizzati da importare mi pare....qualcuno di buona memoria mi aiuti!
Si nel 14 o in quegli anni lì c'era la possibilità di inserire nei giochi e modificare il comparto audio. Non è una mancanza di Konami però questa dell'editor audio. Dai giochi PS4\Xone non si può più fare, non solo su pes ma anche in altri giochi dove un editor audio era fondamentale tipo i giochi di wrestling (dove le musiche di entrata sono parte fondamentale di ogni atleta).
Il motivo non ci è mai stato del tutto chiaro in effetti. Anni fa era uscita una notizia che i terroristi comunicavano tra loro tramite le vecchie PlayStation 3. In generale per non spingersi così oltre le cose che puoi immettere ora nei giochi (quasi esclusivamente immagini) sono ben più facilmente controllabili ed eventualmente rintracciabili rispetto a dei file audio in cui hai magari 3 minuti buoni e 10 secondi in cui magari vengono inserite cose blasfeme o messaggi criptati piuttosto che altre cose
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online