PES 2020 - Notizie e commenti [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Concordo con te che questo non è il canale piu adeguato, e infatti volevo chiudere qui il discorso.
Io mi riferivo a due frasi estrapolate dal tuo discorso. Un conto è la ripetitivita di un argomento, o di un particolare del gioco, sia positivo che negativo. Infatti x lunghi tratti di Pes 19 si è continuato, io compreso, a ripetere fino all esasperazione, le problematiche della Cpu.
Un altro è fare un post elencando 10 difetti, minimi, ma sempre difetti che possono non essere graditi all utente.
Es Per me PES19 a livello gameplay è stato il migliore, ma nel mio caso la mancanza di varieta intorno al campo ( adboard,scoreboard,) l hanno reso poco longevo e monotono.
Adesso se il 20 non avra adboard fake x coppe e scoreboard diversi, di certo lo compro lo stesso, ma rimango insoddisfatto e lo vengo ad esternare nel forum tra amici.
ciao cristiano:)

credo che semplicemente quella frase volesse dire che è inutile intasare il forum ripetendo sempre lo stesso messaggio sugli stessi difetti


Francamente con tutto il rispetto che ho per gli altri utenti,molti dei quali storici spesso è capitato di infastidirsi ad aprire il forum,semplicemente perchè l'utente x o y ripeteva quasi ossessivamente ogni 4/5 post cose che non vanno,ma spesso si parlava sempre delle stesse cose.

Ora,se a me ,a te a tizio non piace che la cpu faccia una determinata cosa x è giustissimo dilrlo e discuterne,ma spesso las ituazione degenerava perchè l'utente tizio diceva che la cpu non tirava mai,dopo due post lo ribadiva per andare contro chi magari si stava divertendo,a quale punto arrivava l'utente caio che sottolineava nuovamente lo stesso difetto e quindi tizio si faceva forza continuando la sua guerra(inutile )contro il gioco.

Penso che nel bene e nel male tutti qui dentro tengano a PES,ma a malincuore quando una cosa non diverte,non piace è perfettamente inutile tentare di convincere gli altri forumisti ,per me semplicemente non si gioca.

Dopo l'ultima patch che per tutti,me compreso ,ha portato molti miglioramenti ad esempio,io ho trovato una pecca causata anche dalla mia fissazione nel dover giocare a leggenda contro le top team:in pratica per me (e sottolineo per me)lo script a livello leggenda è raddoppiato ;me ne sono lamentato una volta chiedendo lumi a chi ha provato quel livello post patch,poi vedendo che mi innervosivo(e non riuscendo a giocare a superstar contro determiante squadre)ho preso una pausa ma non ho tempestato il forum di messaggi su script e non script...
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
@admin
Apprezzo il progetto di raccolta feedback!
Siccome noto che spesso qui si va a discutere sui particolari, andando però spesso a scordare le questioni fondamentali, posso suggerire due aspetti determinanti sui quali porre l'accento?

- eliminare o ridurre (nascondere?) lo script SIA a favore che contro.
- differenziazione forza delle squadre in base ai valori assegnati (stellette)

Li ritengo 2 punti oramai imprescindibili, invito tutti a rilasciare feedback in tal senso. Grazie.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
@admin
Apprezzo il progetto di raccolta feedback!
Siccome noto che spesso qui si va a discutere sui particolari, andando però spesso a scordare le questioni fondamentali, posso suggerire due aspetti determinanti sui quali porre l'accento?

- eliminare o ridurre (nascondere?) lo script SIA a favore che contro.
- differenziazione forza delle squadre in base ai valori assegnati (stellette)

Li ritengo 2 punti oramai imprescindibili, invito tutti a rilasciare feedback in tal senso. Grazie.
Confermo, però non ricordo chi (Lyngaad come si chiama o Bhatti) aveva scritto che ne erano al corrente, specificando proprio quelle due cose, e che cercheranno di fare qualcosa.

Speriamo anche nella varietà offensiva della CPU
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Io ci sono. Storicamente in questo periodo posto poco perché appunto non mi voglio sbilanciare su video che per altro mi annoio a vedere.
In più vengo da anno sabbatico ergo rimango sottotraccia a vigilare. Per lo meno sino alla demo :)
Anno sabbatico???????

Per scelta o causa di forza maggiore?
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Una curiosità..

Mi è sfuggito il motivo per cui il prossimo capitolo targato Konami si chiamerà eFootball (che per inciso mi piace di più).

Non è che per caso sta ad indicare una strana partnership (non so con chi) tipo i LionRock con l'Inter ?
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Secondo me è tutta colpa della noia!!!!! Capisco che l'attesa è lunga e spasimante, magari per "ammazzare" il tempo ci siamo un po' tutti improvvisati "critici del nulla"....si perché effettivamente in mano non abbiamo davvero nulla al di fuori di qualche video di una VERSIONE CHE PRECEDE LA DEMO E CHE PRECEDE IL GIOCO UFFICIALE che arriverà nei nostri scaffali tra 3 lunghi mesi.....in questo contesto ce la stiamo cantando e suonando da soli facendo un film drammatico su un like di qualche tizio su Instagram o su qualcosa beccato su YouTube....fu così che ci siamo ufficializzati da soli le licenze del Manchester UTD, della Juventus e del Bayern ed abbiamo fatto il funerale al Liverpool....a me viene un po' da sorridere......Admin aspetto notizie per le cose serie che verranno, sono sempre a disposizione!!!!!
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
La frase per la sua interezza: I’m not going to talk about specific licenses at this stage, but as I stated previously, fans have nothing to worry about regarding existing leagues in the game. Thanks

Siccome in questo momento non può parlare di licenze (per ovvi motivi di contrattazioni) il suo è un invito a stare sereni perché ci saranno ottime probabilità che vi siano gli stessi campionati del 19.

Ha forse parloto che di SICURO saranno gli stessi campionati del 19? No. Perché per ovvi motivi, ci sarà la possibilità (10%?) che qualche contrattazione vada a p*****e? Si. Possibile, quindi e finisco, la sicurezza matematica il sig. Bhatti la darà solamente 10gg prima del lancio del gioco.

Azz...che fatica però. Però sei gayardo e me piaci.
Allora... Al di là della generica dichiarazione di Bhatti sui campionati attualmente presenti nel gioco, che come detto a me sembra più di un invito a stare sereni (per carità, anche la tua interpretazione ci potrebbe stare eh... ma, nota bene, non ho riportato la frase per intero non per tirare acqua al mio mulino, cioè per rendere credibile solo la mia interpretazione, ma perché semplicemente secondo me non aggiunge nulla, in particolare quel passaggio "I'm not going to talk about specific licenses at this stage", può anche essere interpretato come sintomatico solo di una discovery del contenuto del gioco molto graduale, secondo una roadmap ben precisa... non dimentichiamo che il gioco esce a settembre, c'è ancora la GamesCom ad agosto, e anche il concorrente sulle licenze ha ufficializzato praticamente nulla), seguimi un attimo.

Hanno annunciato il ritorno di Serie B italiana e spagnola, perciò è presumibile che tornino anche le rispettive prime divisioni. E già sono due campionati attualmente presenti confermati.

Non dovrebbero esserci problemi a mantenere la Premier League e la Championship strutturate come adesso, cioè non licenziate tranne che per un paio di squadre. E sono altri due campionati attualmente presenti confermati.

Rispondendo a precise domande su Twitter, Bhatti ha confermato la presenza di Celtic e Rangers come partners e della Scottish Premier League, precisando che si tratta di "long term deals". Ed è un altro campionato confermato.

Invitando gli utenti a non farsi film sulle minifaces presenti nelle formazioni della Francia (la presenza di Mbappè senza maglia del PSG aveva scatenato speculazioni sulla perdita della licenza), sempre su Twitter ancora Bhatti ha precisato che la Ligue 1 e la Ligue 2 saranno presenti, completamente licenziate, anche in PES 2020 ed in futuro.

In un'intervista, rispondendo alla community russa, Andrè Bronzoni ha confermato la presenza della Russian Premier League in esclusiva.

Galvani ed altri hanno riportato da fonti attendibili che la Liga NOS (campionato portoghese) sarà presente. Si è anche parlato dell'intenzione di portare nuovi campionati graditi all'utenza latinoamericana (ma non quello uruguaiano... arriverà il messicano magari? Chissà...)

A conti fatti, su quali campionati non abbiamo ancora conferme? Eredivisie (ma è una presenza storica nella serie, dubito che la perderemo), campionato svizzero, danese, belga e turco. Ma a parte il primo, è improbabile che dopo un solo anno di presenza in PES spariscano già gli altri quattro. Sui campionati asiatici si sa ancora poco, vero, ma hanno la J.League su mobile e fin dall'anno scorso qualcuno ne prevedeva l'arrivo su PES 2020... Sulla CSL, stesso discorso fatto per i campionati svizzero, danese, ecc., è improbabile che dopo un solo anno sparisca.

In conclusione, io sono moderatamente ottimista, per adesso a Bhatti voglio dare fiducia. :)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Anno sabbatico???????

Per scelta o causa di forza maggiore?

Direi ambo le cose. Sicuramente devo dire che ho avuto una annata particolarmente significata extra Pes, dall’altra però se Pes mi avesse entusiasmato il tempo per giocarci lo avrei trovato sicuramente.

P.s.
Visto che siamo vena di confidenze annuncio che a brevissima mi arriva una nuova erede :rolleyes:
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Son mesi che non leggo e scrivo. E rientro con il botto!!! Torna la b!!! Daje!!! Ora non vedo l ora di giocare con la mia amata.. ok con i fo lo scorso anno avete fatto un lavoro enorme .ma sapete com è .. :)
Farete vero i fo?? Domanda scema.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Secondo me è tutta colpa della noia!!!!! Capisco che l'attesa è lunga e spasimante, magari per "ammazzare" il tempo ci siamo un po' tutti improvvisati "critici del nulla"....si perché effettivamente in mano non abbiamo davvero nulla al di fuori di qualche video di una VERSIONE CHE PRECEDE LA DEMO E CHE PRECEDE IL GIOCO UFFICIALE che arriverà nei nostri scaffali tra 3 lunghi mesi.....in questo contesto ce la stiamo cantando e suonando da soli facendo un film drammatico su un like di qualche tizio su Instagram o su qualcosa beccato su YouTube....fu così che ci siamo ufficializzati da soli le licenze del Manchester UTD, della Juventus e del Bayern ed abbiamo fatto il funerale al Liverpool....a me viene un po' da sorridere......Admin aspetto notizie per le cose serie che verranno, sono sempre a disposizione!!!!!
La domanda è:

Sino al 28 giugno cosa ci diciamo qua dentro? :rotfl:
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Una curiosità..

Mi è sfuggito il motivo per cui il prossimo capitolo targato Konami si chiamerà eFootball (che per inciso mi piace di più).

Non è che per caso sta ad indicare una strana partnership (non so con chi) tipo i LionRock con l'Inter ?

Se non sbaglio è una partnership con eFootaball che organizza tornei nell'ambito degli ormai famosissimi esport
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Direi ambo le cose. Sicuramente devo dire che ho avuto una annata particolarmente significata extra Pes, dall’altra però se Pes mi avesse entusiasmato il tempo per giocarci lo avrei trovato sicuramente.

P.s.
Visto che siamo vena di confidenze annuncio che a brevissima mi arriva una nuova erede :rolleyes:

Anche io a mia moglie dissi:"arriva un altro erede"...

Lei mi disse:"erede di cosa?che nu tenim nu cazz"(non abbiamo niente...per quelli di Bolzano).
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
@admin volevo solo farti arrivare pubblicamente tutta la mia ammirazione per lo sforzo che stai facendo.

Educare sulle regole del confronto è una cosa difficile e impopolare.

Si prendono molti più like a dire che tutto è una schifezza anziché a fare proposte costruttive o analisi diverse dal solito.

Apprezzo la tua capacità di giudizio e la pazienza nel non cadere nella rabbia o nello sfogo.

Lo hai fatto in passato e sicuramente capiterà in futuro di richiamarmi all'ordine anche per mie sparate fuori luogo.

Ciò nonostante la mia stima resterà immutata.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Direi ambo le cose. Sicuramente devo dire che ho avuto una annata particolarmente significata extra Pes, dall’altra però se Pes mi avesse entusiasmato il tempo per giocarci lo avrei trovato sicuramente.

P.s.
Visto che siamo vena di confidenze annuncio che a brevissima mi arriva una nuova erede :rolleyes:

Peeta auguriii!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Peeta

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Domanda niubba: a settembre vorrei comprare il pes per pc, oltre al gioco dovrò pagare un abbonamento o qualcosa del genere per giocare online come già fa un mio amico che ha la ps4?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep