PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il fatto che abbiano 1 anno e mezzo per lavorarci, il nuovo motore, le nuove console e le continue critiche alla modalità mi fanno ben sperare, ma rimango senza aspettative, non ho idea di cosa modificheranno
Guarda che sono quasi 6 anni che non riescono a calibrare il solo l’arbitraggio. Se in questi 6 anni avessero lavorato bene su una cosa soltanto e lasciata lì senza modificarla l’anno successivo oggi avremmo già un capolavoro. Non lo conosci il metodo Konami oggi metto domani tolgo?

beh ma questo puo andare bene se giochi offline ma nei md e nelle classificate non è che nella stessa partita un utente puo impostare un sistema di arbitraggio mentre l'altro uno differente... in quel caso come verrebbe gestito poi l'uso dei falli? su questo non penso che si possa dare addosso ai giap, almeno nello specifico...
vabbè basta imporre nell'online un determinato tipo di arbitraggio, o far sì che nel matchmaking vengano affiancati due giocatori con le stesse impostazioni

Guarda che sono quasi 6 anni che non riescono a calibrare il solo l’arbitraggio. Se in questi 6 anni avessero lavorato bene su una cosa soltanto e lasciata lì senza modificarla l’anno successivo oggi avremmo già un capolavoro. Non lo conosci il metodo Konami oggi metto domani tolgo?
ripeto l'arbitraggio è una schifezza per colpa del motore di gioco, perché è quello che fa sì che i contatti siano così casuali e che ci siano tutte ste compenetrazioni

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
solo se avrai la versione con il cd (sia console sia il gioco). ma non ci sarà nessun update di konami (almeno non è stato annunciato) dove ci saranno migliorie rispetto alla versione ps4.
Ma non è vero.. se ci sarà retrocompatibilità e io lo compro in digitale su ps4, sicuramente potrò usufruirne in digitale anche su ps5

il fatto che abbiano 1 anno e mezzo per lavorarci, il nuovo motore, le nuove console e le continue critiche alla modalità mi fanno ben sperare, ma rimango senza aspettative, non ho idea di cosa modificheranno

Se il team rimarrà sempre lo stesso e metteranno un quarto di Champions dopo la sosta delle nazionali, o partecipazioni alle coppe europee a cazzum, puoi anche avere l'Unreal 8 ma sarà sempre lo stesso schifo. Non basta un nuovo motore grafico per spazzare via la storica pigrizia di chi si occupa di queste cose. Questa è la mia più grande preoccupazione

Se il team rimarrà sempre lo stesso e metteranno un quarto di Champions dopo la sosta delle nazionali, o partecipazioni alle coppe europee a cazzum, puoi anche avere l'Unreal 8 ma sarà sempre lo stesso schifo. Non basta un nuovo motore grafico per spazzare via la storica pigrizia di chi si occupa di queste cose. Questa è la mia più grande preoccupazione
bisogna anche dire che ste robe del calendario e delle partecipazioni europee sono problemi sorti negli ultimi due anni, probabilmente hanno deciso di non metterci mano perché non aveva senso occuparsene a 2 anni dalla fine della generazione, ripeto secondo me la modalità la riscriveranno da capo, e cose come calendario qualificazioni regolamenti eccetera verranno riscritti pian piano insieme alla modalità stessa

bisogna anche dire che ste robe del calendario e delle partecipazioni europee sono problemi sorti negli ultimi due anni, probabilmente hanno deciso di non metterci mano perché non aveva senso occuparsene a 2 anni dalla fine della generazione, ripeto secondo me la modalità la riscriveranno da capo, e cose come calendario qualificazioni regolamenti eccetera verranno riscritti pian piano insieme alla modalità stessa

Questi problemi non sono sorti da due anni, ma è già da un po' di tempo che affliggono il gioco. Le qualificazioni alle coppe avevano problemi già a PES 2015, nonostante la licenza ufficiale, e nemmeno l'ampliamento dei campionati europei a PES 2019, sono riusciti a risolvere, anzi in certi casi è peggiorato, vedi 3 sole squadre italiane in Champions quando ne vanno 4, mentre prima quando ne andavano realmente 3 loro ne mettevano 4 (e non è nemmeno una bella figura con la tanto decantata licenza del campionato). Il quarto di andata di Champions dopo la sosta delle nazionali (e chi da molti nazionali si ritrova con una squadra super cotta) è un bug presente già da diversi edizioni (io me lo ricordo già a PES 2016). Volendo sono due problemi che potrebbero essere risolti mettendoci un pizzico di attenzione in più. La scusa che sono a fine generazione non regge

Ma non è vero.. se ci sarà retrocompatibilità e io lo compro in digitale su ps4, sicuramente potrò usufruirne in digitale anche su ps5

a oggi senza patch hanno assicurato solo per la versione fisica. per le versioni digitali lo hanno assicurato solo tramite patch dei sviluppatori. ma se si ha la versione digitale del gioco. dove non ci sarà nessun intervento dei sviluppatori per renderlo compatibile non ti sarà possibile scaricarlo. nella nuova console.

Penso che siamo tutti concordi nel dire che non sia certo un capolavoro, ma che è il meglio sul mercato per videogiocare a calcio

Ho capito, se devi scegliere se fidanzarti con un cadavere o una piastrella, ovviamente scegli la piastrella. O il cadavere.

Io comunque dico che l'arbitraggio della demo aveva potenziale, che da lì si doveva partire per proporre qualcosa di diverso, come un livello di difficoltà cambiabile se vuoi più o meno falli, ma non che fosse perfetto.

Hanno buone idee ma poi se la fanno sotto...

a oggi senza patch hanno assicurato solo per la versione fisica. per le versioni digitali lo hanno assicurato solo tramite patch dei sviluppatori. ma se si ha la versione digitale del gioco. dove non ci sarà nessun intervento dei sviluppatori per renderlo compatibile non ti sarà possibile scaricarlo. nella nuova console.

Allora devo apsettare news per prenotare la digital

ho letto konami si è data alla vendita dei pc da gaming (per ora solo in giappone). con tre modelli ma con prezzi assurdi. da 1700 dollari per un i7 generazione 9 e una 1650, a 3000 dollari per il modello con la 2070.

Il campionato cileno sarà esclusiva PES. Difficile sperare in nuovi stadi o nuovi volti. Mi domando il perché prendere questi campionati in esclusiva se poi non vengono supportati a dovere. Stesso discorso per quello russo

troppa fatica, solo tempo perso, tanto gli utenti shoppano lo stesso pure se non hanno gli stadi di cile e russia...

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Raga mi sta salendo un dubbio. Prendendo pes 21 update per la 4, è possibile poi giocarci con la 5?

"
Ho PES 2021 e ci gioco su Playstation 5 ma online potrò sfidare anche i giocatori Playstation 4?
Si, la retrocompatibilità dei titoli permetterà di giocare senza problemi con gli utenti online possessori di PES 2021 su Playstation 4
(Ringraziamo Gianpaolo Barbera per la domanda).

Se compro il disco fisico di Pro Evolution Soccer 2021 per Playstation 4, cosa devo fare per giocarci su Playstation 5?
Basterà inserire il disco di Pro Evolution Soccer 2021 su Playstation 5. In questo caso per forza di cose, per giocare a PES 2021 su PS5 dovete acquistare la versione full di PS5 che presenta anche il lettore ottico.

Se compro la versione digitale di PES 2021 per Playstation 4, cosa devo fare per giocarci su Playstation 5?
Basterà utilizzare su PS4 e su PS5 lo stesso account e vi troverete PES 2021 disponibile nella vostra raccolta giochi. In questo caso dunque potrete giocarci sia se avete acquistato la versione full di Playstation 5 o la digital edition che sarà sprovvista di lettore ottico."

Il campionato cileno sarà esclusiva PES. Difficile sperare in nuovi stadi o nuovi volti. Mi domando il perché prendere questi campionati in esclusiva se poi non vengono supportati a dovere. Stesso discorso per quello russo

il campionato cileno su fifa21 non sarà licenziato questo è sicuro. come quello colombiano. ma a oggi non si sa se saranno inseriti lo stesso con i nomi delle squadre false. già fatto da EA. sicuramente saranno presenti quelle fanno la coppa libertadores e la copa sudamericana.

quello non mi spiego e perchè theviper12 ha twittato una notizia cosi vecchia.

il campionato cileno su fifa21 non sarà licenziato questo è sicuro. come quello colombiano. ma a oggi non si sa se saranno inseriti lo stesso con i nomi delle squadre false. già fatto da EA. sicuramente saranno presenti quelle fanno la coppa libertadores e la copa sudamericana.

quello non mi spiego e perchè theviper12 ha twittato una notizia cosi vecchia.

La differenza però è che a PES un campionato fake lo possiamo far diventare quasi ufficiale con loghi e divise, mentre a FIFA la gente dovrà giocare con squadre fittizie

Ciao a tutti
Sto seguendo da parecchio i vari commenti sull’update di settembre....e mi viene da dire una cosa sola ....che tristezza....
Impazzisco a sentire commenti del tipo”io giocherei a Pes anche se ci fossero i giocatori con i pigiamini ,il pallone di legno ....senza stadio ecc.”
Ma dico io in che secolo vivete?
Come antipasto Ci toglieranno le partnership con Inter e Milan e quindi San Siro
E questo se ci va bene....in più me tocca aspetta’ più di un anno per avere un gioco next generation quando le nuove console arriveranno praticamente dopo domani...
Boh a me pare che ci stiano prendendo un po’ per il c...o
Qualcuno la pensa come me?
Amore mio il tuo ragionamento non fa una piega, ma ricorda..stiamo parlando della Konami.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,981
Ultimo utente registrato
metroenergiacomco

Utenti online