PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R3????? Spiegati meglio, sono interessatissimo!
R3 io lo uso per stop particolari e giocate acrobatiche...
Legato ai falli???? Spiegati, spiegati
Già con R2 pigiato + X (comando FONDAMENTALE in pes20 e non menzionatoda konami) mi si è aperto un mondo ... ora pure R3???
Ad esempio in quelle situazioni in cui il tuo giocatore è spalle alla porta e sta per stoppare,col difensore Cpu che incalza,se premi R3 copri meglio e,a volte subisci fallo. Oppure,lanci palla nello spazio,il tuo giocatore va sul pallone col difensore cpu e sei in leggero vantaggio,premi R3 ed il tuo coprirà meglio il pallone per poterlo stoppare. O anche in quelle situazioni palla a campanile premi R3 e spesso,non sempre ma spesso,la cpu,in tutti questi casi,tenta l'anticipo facendoti fallo. Di solito arriva una spinta o un calcio fuori tempo.

Ti ho raccontato di quella volta nel treno?
Volevo fare il paraculo e mi sono piazzato in uno scompartimento dove erano presenti 2 belle ragazze.
Dopo 300km mi sono reso conto che erano 2 trans.
A me è capitato in thailandia, ma quello che accade in thailandia rimane in thailandia

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Ad esempio in quelle situazioni in cui il tuo giocatore è spalle alla porta e sta per stoppare,col difensore Cpu che incalza,se premi R3 copri meglio e,a volte subisci fallo. Oppure,lanci palla nello spazio,il tuo giocatore va sul pallone col difensore cpu e sei in leggero vantaggio,premi R3 ed il tuo coprirà meglio il pallone per poterlo stoppare. O anche in quelle situazioni palla a campanile premi R3 e spesso,non sempre ma spesso,la cpu,in tutti questi casi,tenta l'anticipo facendoti fallo. Di solito arriva una spinta o un calcio fuori tempo.

Allora ok! In fase di stop! Lo uso!

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Se lavorassi in KONAMI farei di tutto per gestire PES così:
- investimenti massicci in myclub
- investimenti massicci nel gp OFFLINE
- investimenti massicci in una struttura del gioco aperta
Poi farei un CONTRATTO di 9 mesi con i Modders più tosti in rete suddividendoli in 5 categorie:
- Sider
- volti e magliette
- stadi
- scoreboard, adboard, palloni, audio
- gameplay
A Questi 5 modders vieterei la pubblicazione online dei loro lavori e li metterei sotto contratto a 4500€ Ciascuno per 9 mesi
- investimento 4500€x5=22.500€ annuale
A settembre annuncerei 3 DLC A PAGAMENTO, con prezzo fissato a 4,99€ ed uscita a NOVEMBRE, FEBBRAIO, MAGGIO.
Questi DLC A PAGAMENTO includono il lavoro Konami + quello dei 5 modders.
Ipotizziamo che questi 3 DLC vengano scaricati da "solo" 500.000 utenti per 3 volte:
- 4,99x500.000x3=7.485.000,00€
Quasi 7 MILIONI E MEZZO di euro ...

Ultima modifica:
Semplice spremeranno le ultime forze del Fox Engine su Ps4 e andranno di Unreal su Ps5...Unreal viene usato da Konami già da 2 anni con Pes Mobile...magari in futuro ci sarà anche l'Unreal in Pes su Ps4, ma ne dubito...
Di unreal c’è ne sarà uno solo. Dal 4 al 5 non devi rifare tutto. Quindi unreal è uno. Lo stesso unreal puoi uscire con ps3 ps4 e ps12

Un certo Arthur Torres crea degli stadi che non hanno niente da invidiare a quelli creati dagli sviluppatori...non so se te ne sia capitato qualcuno tra le mani..

Si ... MOSTRUOSI!
Vi dico solo che nei giorni scorsi il creatore del Sider, tale @juce, si è ufficialmente complimentato col nostro @Holland_ per L ultimo Gameplay rilasciato New Real SOCCER ... nel quale c è stato uno scambio di preziose info tecniche tra @Holland_ e il maestro @incas36 ....
@juce è colui che ha realizzato il modulo SIDER che permette di inserire centinaia di modifiche

• Mi piace
Reazioni: totti88
Un certo Arthur Torres crea degli stadi che non hanno niente da invidiare a quelli creati dagli sviluppatori...non so se te ne sia capitato qualcuno tra le mani..

I nomi online sono noti:
- @arthurtorres per stadi
- @Holland_ per gameplay
- @predator002 per scarpini
- @hawke per palloni
- @funzotik per intro e cinematic
- @chosefs per adboard
Etc

• Mi piace
Reazioni: Obs
I DLC a pagamento, ma con contenuti seri andrebbero anche bene...invece di 50 mettere 400 volti, invece di uno stadio metterne 10...

Con questi contenuti spenderei i miei soldi più che volentieri

credo che, rispetto a chi shoppa in myclub, voi sareste una parte molto minima... io sono sempre piu convinto che i giap non siano affatto stupidi quando si tratta di fare soldi facili con i videogame, e se ci fosse stata una maniera veramente vantaggiosa per sfruttare efficacemente anche la modalita offline in pes, l'avrebbero gia implementata. evidentemente avranno fatto diverse indagini di mercato ed in prospettiva si sono resi conto che il gioco non valeva la candela per cui icon et similia in myclub a manetta e poco a nulla ma gratuito per master & c.

Questo per farti un esempio è di Arthur Torres e io me lo sono scaricato
Dimmi te se Konami non è in grado di inserire una decina di stadi di queste dimensioni

Allegati

• IMG_0583.JPG
    IMG_0583.JPG
    112.5 KB · Visualizzazioni: 71
  • Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Di unreal c’è ne sarà uno solo. Dal 4 al 5 non devi rifare tutto. Quindi unreal è uno. Lo stesso unreal puoi uscire con ps3 ps4 e ps12

Ovvio si parla di "versioni"...non poco tempo fà fù fatta una comparazione tra UE4 su Ps4 e UE5 su Ps5

L' UE5 dovrebbe uscire nel tardo 2021, ergo vedremo Pes 2022 possibile su UE4 e magari Pes 2023 su UE5...ricordando che l'UE5 sarà retrocompatibile con il 4

Sono sudato, stremato, ma soddisfatto.
Partita di ritorno preliminare Champions con il Genk. Dopo lo 0-0 dell'andata, in terra straniera, e una bella prima partita di campionato vinta 3-1 sulla Fiorentina (con una splendida punizione di Dybala), mi aspettava il ritorno. La partita si mette male al trentesimo del primo tempo: dopo avere costantemente macinato gioco, ecco il loro contropiede, cross e colpo di testa..1-0 per loro.
Fortunatamente gioco a 30 minuti e non perdo la calma. Nel secondo tempo mi divoro 4 occasioni, ma San Pjatek di testa mi permette di lottare fino alla fine. La palla, infatti, sembra non entrare mai: un pò per frettolosità, un pò perchè loro hanno culo, il mio destino sembra segnato. Ed ecco che all'86esimo Dybala entra in aerea dopo una triangolazione, lotta tra due difensori che lo stringono in una morsa....io tiro, ma cicco il pallone, che però sguscia in mezzo le gambe e col loro portiere che mi era venuto incontro. Mi ritrovo la porta vuota e Dybala insacca! Gooooooooooooooolllllll!!!! Parte una scenetta in cui Dybala si tuffa in mezzo ai tifosi in delirio!!! E subito doppia tacca difensiva e si fa torello. Non poteva mancare il brivido finale, con colpo di testa ravvicinato della loro punta che per fortuna esce sul fondo!!! Evvaiiiiiiiii!!!!
Gioco pazzesco per intensità, con errori da ambo i lati, ma anche giocate sopraffine.
Sì, nonostante i difetti è davvero un grande PES!

Sono sudato, stremato, ma soddisfatto.
Partita di ritorno preliminare Champions con il Genk. Dopo lo 0-0 dell'andata, in terra straniera, e una bella prima partita di campionato vinta 3-1 sulla Fiorentina (con una splendida punizione di Dybala), mi aspettava il ritorno. La partita si mette male al trentesimo del primo tempo: dopo avere costantemente macinato gioco, ecco il loro contropiede, cross e colpo di testa..1-0 per loro.
Fortunatamente gioco a 30 minuti e non perdo la calma. Nel secondo tempo mi divoro 4 occasioni, ma San Pjatek di testa mi permette di lottare fino alla fine. La palla, infatti, sembra non entrare mai: un pò per frettolosità, un pò perchè loro hanno culo, il mio destino sembra segnato. Ed ecco che all'86esimo Dybala entra in aerea dopo una triangolazione, lotta tra due difensori che lo stringono in una morsa....io tiro, ma cicco il pallone, che però sguscia in mezzo le gambe e col loro portiere che mi era venuto incontro. Mi ritrovo la porta vuota e Dybala insacca! Gooooooooooooooolllllll!!!! Parte una scenetta in cui Dybala si tuffa in mezzo ai tifosi in delirio!!! E subito doppia tacca difensiva e si fa torello. Non poteva mancare il brivido finale, con colpo di testa ravvicinato della loro punta che per fortuna esce sul fondo!!! Evvaiiiiiiiii!!!!
Gioco pazzesco per intensità, con errori da ambo i lati, ma anche giocate sopraffine.
Sì, nonostante i difetti è davvero un grande PES!

Dopo questo tuo post ... vado ad accendere .... Master League!

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
R3????? Spiegati meglio, sono interessatissimo!
R3 io lo uso per stop particolari e giocate acrobatiche...
Legato ai falli???? Spiegati, spiegati
Già con R2 pigiato + X (comando FONDAMENTALE in pes20 e non menzionatoda konami) mi si è aperto un mondo ... ora pure R3???
Ma io che ad esempio R2 lo uso per lo scatto dovrei farlo con R1+x?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv