Ebbè giustamente qui tra napoletani permalosi e ferrari nei garage siamo al simposio della scrittura creativa... comunque a parte ciò, in parte concordo. @xyz1989 mettici più amore quando scrivi!
Riporto un attimo Tutti sulla terra ... sulla realtà odierna ... si è detto di tutto e di più su pes20 ... il fatto che ancora oggi la stragrande maggioranza qua dentro lo giochi e tutto un dire ... ora vi chiedo: a parte la parentesi di pes14, che io non ho provato, ricordatemi per cortesia un pes degli ultimi 20 anni dove si vede una dinamica d azione del genere ... il rigore e imbarazzante...ma diciamo che può essere reale ... simulazione pazzesca ...
Corpo a corpo prolungato bellissimo
Spintone con giocatore che rovina al suolo fuori dal rettangolo verde
Dribbling secco su secondo difensore
Contatto braccio braccio è caduta a sacco di patate indegna
Rigore!
Nel suo insieme io dico: incredibile! Mai vista roba simile!
Se queste sono le premesse per pes22...
Riporto un attimo Tutti sulla terra ... sulla realtà odierna ... si è detto di tutto e di più su pes20 ... il fatto che ancora oggi la stragrande maggioranza qua dentro lo giochi e tutto un dire ... ora vi chiedo: a parte la parentesi di pes14, che io non ho provato, ricordatemi per cortesia un pes degli ultimi 20 anni dove si vede una dinamica d azione del genere ... il rigore e imbarazzante...ma diciamo che può essere reale ... simulazione pazzesca ...
Rigore!
Fossi in Konami mi concentrerei molto di più sull‘offline (già dal DLC 2021), visto che l‘utenza storica ci gioca ancora molto.
Potrebbero tranquillamente lasciar perdere le licenze dei singoli club e compensare a dovere i vari team nel mondo che pubblicando i fo: il risultato sarebbe lo stesso. Il prodotto deve differenziarsi da FIFA non perchè si ha l’esclusiva Juve o Bombonera bensì per il realismo sul campo, per la grafica e per l’attenzione alle regole nelle partite e nei campionati.
Quelle foto non rendono giustizia,per me è la maglia migliore che vi abbiano mai fatto se non fossi allergico a quei colori quasi quasi la comprerei
Visualizza allegato 184839Visualizza allegato 184840

Praticamente un pigiama griffato(o in questo caso baffato...)
A parte che i ciclisti con quel tipo di maglia sono i campioni del mondo quindi è di buon auspicio per i romanistiCiclisti, corridori come quelli della Samp....
Però Ninuzzo dovremmo metterci più amore anche noi nel come a volte le rispondiamo....un po’ di rispetto per una dolce donzella che tra l’altro ci spiega sempre parecchie cose di cui non siamo a conoscenza e ci da’ diverse novità interessanti.Ebbè giustamente qui tra napoletani permalosi e ferrari nei garage siamo al simposio della scrittura creativa... comunque a parte ciò, in parte concordo. @xyz1989 mettici più amore quando scrivi!
Ahahahahah ma cos’e’ Juve Evolution Soccer ?!?Riporto un attimo Tutti sulla terra ... sulla realtà odierna ... si è detto di tutto e di più su pes20 ... il fatto che ancora oggi la stragrande maggioranza qua dentro lo giochi e tutto un dire ... ora vi chiedo: a parte la parentesi di pes14, che io non ho provato, ricordatemi per cortesia un pes degli ultimi 20 anni dove si vede una dinamica d azione del genere ... il rigore e imbarazzante...ma diciamo che può essere reale ... simulazione pazzesca ...
Rigore!
Specifica Luca che questo è gameplay moddato, se no la gente si fa false aspettative. Con quelle mod se la Cpu scureggia ti dà rigoreRiporto un attimo Tutti sulla terra ... sulla realtà odierna ... si è detto di tutto e di più su pes20 ... il fatto che ancora oggi la stragrande maggioranza qua dentro lo giochi e tutto un dire ... ora vi chiedo: a parte la parentesi di pes14, che io non ho provato, ricordatemi per cortesia un pes degli ultimi 20 anni dove si vede una dinamica d azione del genere ... il rigore e imbarazzante...ma diciamo che può essere reale ... simulazione pazzesca ...
Rigore!
Specifica Luca che questo è gameplay moddato, se no la gente si fa false aspettative. Con quelle mod se la Cpu scureggia ti dà rigore![]()
Patch giocabilità durante l'anno sono inconsistenti. Tutto il resto è noia.Esultanze già viste 4/5 nel breve trailer
Volti già visti nel trailer
Dettagli nuovi agli stadi già visti
Patch giocabilità ne fanno 7/8 all anno... Non credo che nn le faranno per il 21..
Rose scontate
Hanno già detto che ci saranno nuovi partner (presumo con stadi)
Aspetto AGOSTO per le novità..
Boom!!!Secondo me la supercazzola sull'uguale ma diverso si riduce molto semplicemente a un paio di cose molto semplici:
- Se non avete PES 2020 potete comprare PES2021 e avete un gioco completo a 30 euro
- Il gioco è identico al precedente, ma siccome è una versione stand alone aggiornata (in molti aspetti più che altro stilistici) e siccome i server su cui si giocherà l'online sono diversi possiamo considerarlo un gioco "nuovo".
- Durante l'anno le eventuali aggiunte, patch e modifiche influenzeranno solo la versione 2021 e non la 2020. Quindi se con gli FO non sarà possibile aggiornare il gioco allo stesso modo ci si ritroverà una versione obsoleta dello stesso gioco che altri avranno comprato a settembre, morale: strategia unicamente volta a farci sborsare altri dindini
Dunque, se non avete intenzione di rinunciare a qualche volto nuovo, allenatore nuovo e piccolissime migliorie (magari nei menù) e se non vi secca dover giocare con Inter e Milan solo dopo FO, comprate PES 2021, altrimenti non vi perdete molto.
Ma come??????????????Patch giocabilità durante l'anno sono inconsistenti. Tutto il resto è noia.
Parlo di quello di quest'anno dove gli interventi al gameplay hanno avuto la stessa rilevanza di uno starnuto. Pes 14 fu ribaltato perché a detta di molti (non da me) era ingiocabile.Ma come??????????????
Pes14 fu rivoltato...
Pes18 pure...
Tantissimi difetti LIMATI o tolti....
Parlo di quello di quest'anno dove gli interventi al gameplay hanno avuto la stessa rilevanza di uno starnuto. Pes 14 fu ribaltato perché a detta di molti (non da me) era ingiocabile.
Specifica Luca che questo è gameplay moddato, se no la gente si fa false aspettative. Con quelle mod se la Cpu scureggia ti dà rigore![]()