PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per carità, sempre ammesso il potenziale di quel gioco.. ma, come fatto notare giustamente anche da @Papà_Pig ne uscì un prodotto castrato e, novità o no, ricordo fu massacrato dall'utenza.. personalmente, preferisco aspettare un anno in più e vedere cosa sarà Pes 22 che avere un prodotto palesemente a metà.. poi chiaro, ognuno la vede a proprio modo
Per me prodotto castrato fu il 2016 cioè penoso tanto il 2014. Comunque se una cosa si fa male la soluzione è risolverla non rinunciarci. Mia regola di vita :D dopo 7 anni per me una soluzione potevano provarla.
mia domanda avremo season pack fino la ps5? :)

Per me prodotto castrato fu il 2016 cioè penoso tanto il 2014. Comunque se una cosa si fa male la soluzione è risolverla non rinunciarci. Mia regola di vita :D dopo 7 anni per me una soluzione potevano provarla.
mia domanda avremo season pack fino la ps5? :)
Come detto spesso ultimamente, personalmente, credo dipenderà tutto da cosa sarà Pes 22.. con una vera svolta, credo saremo tutti contenti di questa scelta.. se invece ne uscirà un prodotto mediocre, mi immagino già tanta gente con i forconi :rotfl:
Per i season pack, la mia ipotesi è che su PS4 saranno la prassi negli anni a venire, non credo passeranno ad Unreal anche su PS4, anche perché spero sfrutteranno Ps5 a dovere.. quindi mi aspetto un Pes con Fox Engine su PS4 con solo aggiornamenti di kit e mercato (un po' come quest'anno anche se spero che qualche modifica al gameplay ci sia) e su Ps5 il "vero" Pes..

• Mi piace
Reazioni: FabioPes e totti88
Da giorni leggo gente che dice unreal e ps5.

Io questa cosa che leggo da giorni che con unreal uscirà solo probabilmente con ps5 proprio non la capisco.
Io c’ho lavorato con unreal ed è multi piattaforma. Il lavoro lo fai e poi decidi che output vuoi. Puoi scegliere iOS Android Pc Ps4 e altro. Fra l’altro contempla anche vecchie versioni addirittura di iOS o altri sistemi operativi in generale. Quindi?

Da giorni leggo gente che dice unreal e ps5.

Io questa cosa che leggo da giorni che con unreal uscirà solo probabilmente con ps5 proprio non la capisco.
Io c’ho lavorato con unreal ed è multi piattaforma. Il lavoro lo fai e poi decidi che output vuoi. Puoi scegliere iOS Android Pc Ps4 e altro. Fra l’altro contempla anche vecchie versioni addirittura di iOS o altri sistemi operativi in generale. Quindi?

Quindi dentro unreal hanno ficcato roba che PS4 non regge.....

Il tanto famoso Estadio Nacional de Chile (prima confermato dalla Konami durante i tour in Sud America di PES 2019 e poi rimosso), sembra che fu tolto non per una cosa legata con la Copa Libertadores ma piuttosto con la crisi politica che stava vivendo il Cile. Difficile dire se questa notizia è vera o falsa, ma conoscendo bene il Sud America, terra dalle mille contraddizioni, può accadere di tutto. Ai tempi di Pinochet lo stadio venne usato per alcune settimane come campo di prigionia dopo il colpo di stato contro l'allora presidente Allende, e vennero uccise e torturate tante le persone

Ultima modifica:
? Mi sa che non mi sono spiegato. Ho detto che unreal è multipiattaforma. Per questo ha anche successo. Potrebbero benissimo uscire con Ps4 e ps5.
esempio avevo fatto con unreal un ambiente esterno giardino e chiesetta. Se usavo output iOS automaticamente riduceva qualità poligoni ecc ecc se uscivi con pc aveva un’altro tipo di qualità.
Sappiate che questo dramma non esiste proprio. Unreal regge tutto.

Il tanto famoso Estadio Nacional de Chile (prima confermato dalla Konami durante i tour in Sud America di PES 2019 e poi rimosso), sembra che fu tolto non per una cosa legata con la Copa Libertadores ma piuttosto con la crisi politica che stava vivendo il Cile. Difficile dire se questa notizia è vera o falsa, ma conoscendo bene il Sud America, terra dalle mille contraddizioni, può accadere di tutto. Ai tempi di Pinochet lo stadio venne usato per alcune settimane come campo di prigionia dopo il colpo di stato contro l'allora presidente Allende, e vennero uccise e torturate tante le persone

la storia della libertadores non ha senso perchè EA ha acquistato i diritti dall'edizione 2020 (finale si farà al maracanà)

e nel 2019 la finale è stata fatta in colombia. per le tensioni politiche ci sono tutt'ora all'interno del cile

ma non capisco con cosa c'entra con una licenza già acquisita.

seguendo la logica del link. visto il cile ha tutt'ora problemi interni. non ci dovrebbero essere stadi cileni in pes 2021.

no la ps4 reggerebbe tranquillamente il unreal. lo sta già facendo con molti giochi. ma essendo meno potente riseptto alle nuove console devono per forza disattivare qualche filtro e effetto luce. cosa facevano già con ps3 e xbox 360. ma pare konami invece di sbattersi a fare lavoro da qeust'anno su ps4 e xbox one rilascerà solo gli update stagionali. così dicono gli influencer lavorano per konami in sud america come galvani. ma credo poco a questa teoria. almeno che non lo fanno in accordo con sony per spingere le persone a cambiare subito console e non fra qualche anno.

Semplice spremeranno le ultime forze del Fox Engine su Ps4 e andranno di Unreal su Ps5...Unreal viene usato da Konami già da 2 anni con Pes Mobile...magari in futuro ci sarà anche l'Unreal in Pes su Ps4, ma ne dubito...

o lo fanno dal 2022 o non lo fanno piu.

il lavoro di sviluppo viene fatto una volta. scelgono la piattaforma base. pc playstation xbox. una volta scelta mettiamo sia ps5 dalla versione ps5 nasce quella per xbox serie x. dalla versione ps5 nasce la versione ps4 e xbox one, con qualche limitazione e in automatico con il unrea engine. per la versione pc devono decidere quale usare di base se la ps4 o ps5. se usano la ps4 a livello grafico sarà limtiato come la console con la conversione ps5 sarà identica.

dipende cosa vogliono fare in konami. il mobile ci lavorano due anni non conta niente. devono decidere solo versione old gen conversione ps5 con il nuovo motore grafico (come hanno fatto con il fox engine). o faremo solo la versione legacy con il database aggiornato?

Io comunque quoti i post di @Ciompix .... molto diretti .... ma altrettanto molto concreti ... diciamo che lui va molto alla sostanza ... non sono post da "tanto fumo e poco arrosto" .... secondo me qua dentro TUTTI noi, spinti dalla passione che abbiamo per pes, acquisteremo pes21 al day one ... anche solo per curiosità ... o anche solo per vedere le modifiche che avrà il gioco seppur minime ... io credo che il gameplay verrà limato ... affinato ... che poi siamo onesti: e dai tempi di pes su ps1 e 2 che da un pes all altro non si assisteva ad una rivoluzione ma ad un affinamento continuo e migliorativo ...

? Mi sa che non mi sono spiegato. Ho detto che unreal è multipiattaforma. Per questo ha anche successo. Potrebbero benissimo uscire con Ps4 e ps5.
esempio avevo fatto con unreal un ambiente esterno giardino e chiesetta. Se usavo output iOS automaticamente riduceva qualità poligoni ecc ecc se uscivi con pc aveva un’altro tipo di qualità.
Sappiate che questo dramma non esiste proprio. Unreal regge tutto.

Maestro, lei lo sa: io sono ignorante e mi fido al 1000% di ciò che mi dice. Se lei fa una domanda io provo a rispondere con i mezzi che ho, ma ciò spesso mi espone a figure inenarrabili, come può vedere...

Amico mio, è più facile capire le donne che il reparto gaming di Konami...

il Pes con il nuovo motore non uscirà su PS4 perche credo ci siano dietro degli accordi commerciali con Sony e Microsoft per spingere l acquisto delle nuove console . Mi sembra ovvio .... Basta guardare cosa farà EA con Fifa 21 che , nonostante mantenga lo stesso engine , avrà le novità solo sulle console Next Gen...

Ultima modifica:
il problema una parte del video è presa dal gioco (il fox engine) quello del unreal engine non è altro una tech demo. dove sfruttano al massimo il potenziale della macchina e del motore grafico. ma saranno dettagli il gioco non arriverà mai in game. tantè il unreal 4 in game non ha mai raggiunto il dettaglio grafico delle due tech demo sono state mostrate nel 2012 quando è stato presentato.

eh? Non si è capita una fava di ciò che hai scritto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,064
Ultimo utente registrato
applelogistics