PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi senza volerlo ho scaricato l'ultimo l'aggiornamento ma non l'ho ancora installato...A parte il bug della Master rischio di perdere le licenze scadute tipo stadio del Maiorca?
Premetto che a me la Master non mi fa il crash...In teoria dopo 28 giornate di prova.
Ma non dovrebbe perchè non ho implementato dati da dicembre...
Ho sempre fatto solo aggiornamenti dlc
Boh,io l'ho scaricato ma il Mallorca c'è ed il crash no.

Ragazzi senza volerlo ho scaricato l'ultimo l'aggiornamento ma non l'ho ancora installato...A parte il bug della Master rischio di perdere le licenze scadute tipo stadio del Maiorca?
Premetto che a me la Master non mi fa il crash...In teoria dopo 28 giornate di prova.
Ma non dovrebbe perchè non ho implementato dati da dicembre...
Ho sempre fatto solo aggiornamenti dlc

Non perdi niente, e poi lo stadio del Mallorca non c'è mai stato, è una di quelle cose misteriose (come quello dello Sport Recife) che non hanno mai avuto un seguito

Comunque sul 21 dovrebbero esserci dei ritocchi sulle illuminazioni degli stadi

Qui El Monumental e l'Arena Corinthians

EdZI1BFXYAAKvqI

EdZI1BEX0AEtB0f

Sicuramente ti accorgeresti che il gioco di cui sei senior manager non prevede i calci di rigore.

Sai vero che io sono la luce nel buio in tal senso ..... a pes20 avrò preso 300/400 rigori .... e non scherzo ... guarda proprio stasera 3 rigori in un solo match vs Atalanta...li ho anche registrati .... ormai non tengo più il conto ma quest anno ho battuto ogni record ... penso senza scherzare di aver raggiunto il record mondiale : in 19 stagioni + demo + test +'Champions in coop ca 400 rigori

Non perdi niente, e poi lo stadio del Mallorca non c'è mai stato, è una di quelle cose misteriose (come quello dello Sport Recife) che non hanno mai avuto un seguito
Non capisco se me lo ha scaricato oppure no...Che c'è scritto 8.01 in basso per caso accanto a 8.0?

inter e milan sono stati partner di EA per moltissimi anni prima di diventarlo di konami. e non erano mai state in esclusiva.

io rimango dell'idea le nuove dirigenze di milan e inter e anche per la questione nuovo stadio hanno alzato di molto i prezzi delle licenze. EA non si poteva perdere le altre due italiane piu conosciute. e ha accettato ma dovevano ritornare in partnership. konami si è rifiutata di pagare. e ha rinunciato alla licenza delle due milanesi forte di avere la juventus.

probabilmente se la juventus non era in esclusiva. milan e inter rinnovavano con konami.

Quindi ricapitolando....

L anno scorso KONAMI ha preso:

JUVE in esclusiva assieme allo stadium
BAYERN con stadio in esclusiva
MAN UTD con ritorno dell old Trafford
BARCA rinnovo pluriennale
MAIORCA annuale
SERIE A licenza
SERIE B licenza (mai stata in un gioco)
EURO 2020 con TUTTE LE 55 NAZIONALI
gremio... Wembley e Zenit come stadi

A distanza di 1 anno.... Perdi Inter e Milan... DEVE ancora annunciare le nuove licenze e stadi... "Eh ma non doveva rompere i coglioni alla EA"....

e si...
Ci ha tolto nel corso degli anni
la possibilita di aver la PREMIER
la BUNDESLIGA
Il BORUSSIA a 3 mesi dal lancio
la LIGA per 10anni
J-LEAGUE in faccia ai nippo
La LIBERTADORES quest anno

e si...

Diamogli anche il culo.....

ma imparassero a fare i giochi di calcio.

Finché vendono 20 milioni di copie non vedo il motivo perché debbano stravolgere il gioco. Se vendono così tanto, incassano tutti quei soldi e si permettono di pagare licenze in esclusiva a suon di milioni, allora vuol dire che una gran fetta di consumatori apprezza quella giocabilità

Quindi ricapitolando....

L anno scorso KONAMI ha preso:

JUVE in esclusiva assieme allo stadium
BAYERN con stadio in esclusiva
MAN UTD con ritorno dell old Trafford
BARCA rinnovo pluriennale
MAIORCA annuale
SERIE A licenza
SERIE B licenza (mai stata in un gioco)
EURO 2020 con TUTTE LE 55 NAZIONALI
gremio... Wembley e Zenit come stadi

A distanza di 1 anno.... Perdi Inter e Milan... DEVE ancora annunciare le nuove licenze e stadi... "Eh ma non doveva rompere i coglioni alla EA"....

e si...
Ci ha tolto nel corso degli anni
la possibilita di aver la PREMIER
la BUNDESLIGA
Il BORUSSIA a 3 mesi dal lancio
la LIGA per 10anni
J-LEAGUE in faccia ai nippo
La LIBERTADORES quest anno

e si...

Diamogli anche il culo.....

Sulla Copa Libertadores la Konami ha fatto un grave errore, per qualche anno nessuno ha avuto la licenza, e ancora mi domando perché non hanno provato a riprenderla visto e considerato che puntano forte in Sud America e da quelle parti il gioco vende bene. Ricordo i tempi i cui avevamo sia la Copa Libertadores che la Copa Sudamericana, oltre alla Recopa. Ora invece le ultime due manco fake ci sono

Oggi è il 25° anniversario di PES. Il 21 Luglio 1995 usciva J.League Jikkyou Winning Eleven

Tanti auguri. Anche se a volte ci fai incazzare, grazie a te sono cresciute generazioni di ragazzi. C'hai regalato ore di divertimento e spensieratezza, e ci sei stato accanto anche nei momenti più difficili delle nostre esistenze. Lunga vita al Re

220px-J-League_Jikkyou_Winning_Eleven_Game_Cover.jpg

Ultima modifica:
Avessero almeno ..dico ALMENO !... avuto l"idea di inserire in pes 21 gli editor degli stadi dopo aver perso san siro ..niente !! rendiamoci conto ..non sfruttano nemmeno le armi che hanno in casa, e che gli sono lecite usare ... ..ASSURDO !! :)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,531
Ultimo utente registrato
mu888ccom