PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
- Sarà un gioco a sé, e non un DLC per PES 2020;
- Prezzo 30 Euro per la Standard Edition e 35 per la Club Edition, ancora da annunciare il prezzo per la copia fisica;
- Perdiamo lo stadio San Siro/Giuseppe Meazza, insieme ad altri tre stadi;
- Alcuni roster e rose verranno sistemati con un aggiornamento al day one, Serie A e Serie B verranno aggiornati il 22 ottobre.

Queste le notizie di maggior rilievo.

Grazie!
Ho delle sensazioni contrastanti...e dei brutti pensieri in testa su questa cosa...

L angioletto da una parte mi dice"Tarassato...konami si sta comportando bene...ti sta facendo pagare meno...ti ha detto che non è proprio pes 2021"

Il diavoletto dall altra parte"Tarassà questi ti tolgono le licenze e te lo fanno pagare pure...comprandolo dimostreremo di essere una massa di caproni che comprano anche la cacca".

L angioletto:"Pes è sempre Pes...il tuo amore!"
Il diavoletto:"Tarassà ti vogliono inc...re!"
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
più che un Pes 2021 è un Pes 2020+1

- Uscita 15 settembre, prezzo 29.90 euro (25 se avevi Pes 20)
- Aggiornamento rose, maglie e competizioni circa un mese dopo il rilascio
- Partnership e licenze totalmente perse per Milan e Inter (nuovi nomi Milano RN e Lombardia NA)
- Un po' di stadi in meno, tra cui San Siro
- Aggiunti alcuni allenatori reali per la Master

Niente più credo. Magari ritoccheranno il gameplay.
Grazie a cassio!
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Grazie!
Ho delle sensazioni contrastanti...e dei brutti pensieri in testa su questa cosa...

L angioletto da una parte mi dice"Tarassato...konami si sta comportando bene...ti sta facendo pagare meno...ti ha detto che non è proprio pes 2021"

Il diavoletto dall altra parte"Tarassà questi ti tolgono le licenze e te lo fanno pagare pure...comprandolo dimostreremo di essere una massa di caproni che comprano anche la cacca".

L angioletto:"Pes è sempre Pes...il tuo amore!"
Il diavoletto:"Tarassà ti vogliono inc...re!"

PES non è più PES dal 2015! BASTA!
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Pes deve stare molto attento perché se non ho capito male anche fifa userà l'unreal engine. Se quelli di ea con le risorse che hanno dovessero fare un gioco perlomeno decente lato gameplay, poi dalla loro hanno sicuramente contenuti, licenze e marketing.

no EA con fifa dovrebbe rimanere con la nuova versione di frostbite. sarà presentato con battlefield 6 disponibile non prima del autunno 2021. i giochi useranno il unreal 4/5 sono altri. tra cui alcuni giochi di star wars e altri titoli non ancora annunciati
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Io cmq se dovesse essere identico il gameplay nemmeno con qualche limatina i soldi a konami non gieli dò assolutamente!
I prezzi salvo future smentite che magari il gameplay verrà ritoccato dovevano essere di (15 euro standard e 20 euro l'altra versione che non ricordo il nome).
A quel punto resterei con il 20 e tramite gli of si aggiorna l'aggiornabile poi se ne parlerà con pes 22 su ps5 o series x.
 
  • Like
Reactions: ciglione25

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Io cmq se dovesse essere identico il gameplay nemmeno con qualche limatina i soldi a konami non gieli dò assolutamente!
I prezzi salvo future smentite che magari il gameplay verrà ritoccato dovevano essere di (15 euro standard e 20 euro l'altra versione che non ricordo il nome).
A quel punto resterei con il 20 e tramite gli of si aggiorna l'aggiornabile poi se ne parlerà con pes 22 su ps5 o series x.
è un discorso che faccio a te ma anche altri (compreso @ninosbangif perché ha tirato anche lui la questione in mezzo): Pes 2020 su Amazon costa 20 euro, Pes 2021 quanto dovevano fartelo pagare? 10 euro? Noi paghiamo per un servizio, ovvero menù, ste tre leggende come allenatori, kit, rose, mercato, è un servizio che loro ci offrono e noi possiamo decidere se e quando pagarli per questo servizio, inutile buttare cacca su konami, nessuno di noi sa effettivamente quanto tempo materiale ci voglia per apportare tali modifiche, ma credo che comunque sia un tempo tale da giustificare 30 euro per la versione stand alone e 25 per l'aggiornamento, con tra l'altro anche monete my club e una leggenda in regalo (ok che a voi non interessa, ma cosa dovrebbero regalarci sennò?). Insultare konami perché secondo voi il prezzo è alto è un discorso sbagliato a prescindere, se ritenete che 25 euro non sia un prezzo idoneo per il servizio che offrono aspettate che il prezzo si abbassi oppure le modifiche fatele da voi su Pes 20, ma poi ditemi quanto tempo ci mettete
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
è un discorso che faccio a te ma anche altri (compreso @ninosbangif perché ha tirato anche lui la questione in mezzo): Pes 2020 su Amazon costa 20 euro, Pes 2021 quanto dovevano fartelo pagare? 10 euro? Noi paghiamo per un servizio, ovvero menù, ste tre leggende come allenatori, kit, rose, mercato, è un servizio che loro ci offrono e noi possiamo decidere se e quando pagarli per questo servizio, inutile buttare cacca su konami, nessuno di noi sa effettivamente quanto tempo materiale ci voglia per apportare tali modifiche, ma credo che comunque sia un tempo tale da giustificare 30 euro per la versione stand alone e 25 per l'aggiornamento, con tra l'altro anche monete my club e una leggenda in regalo (ok che a voi non interessa, ma cosa dovrebbero regalarci sennò?). Insultare konami perché secondo voi il prezzo è alto è un discorso sbagliato a prescindere, se ritenete che 25 euro non sia un prezzo idoneo per il servizio che offrono aspettate che il prezzo si abbassi oppure le modifiche fatele da voi su Pes 20, ma poi ditemi quanto tempo ci mettete

il problema non sono i regali ti danno per il on line. ma ti fanno pagare 35 euro un prodotto abbiamo già non avrà nessuna modifica sostanziale in gameplay. ma per un aggiornamento delle rose e delle magliette.

cosa per giunta per i campionati mi interessano ho già completato serie A premier liga aggiornato le tedesche.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Lo stadio secondo me resta...non è di proprietà

nel sito di pes 2021 di konami c'è la lista ufficiale dei campionati presenti. (con o senza licenza) le nazionali e i stadi fake e quelli ufficiali.

e san siro, lo stado del fernebace, lo stadio vecchio del palmeiras e il maracanà non ci saranno ufficailmente in pes 2021 ma neanche in versione fake.
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,396
1,971
113
È un momento molto particolare.
Dopo tanti anni non avremo la consueta uscita annuale...ma cosa secondo me ancora peggiore è che non potremo vivere il solito storico e meraviglioso periodo di attesa fatto di speranze e folli congetture su quello che sarebbe stato il nuovo gioco...
Ma bisogna essere coerenti e scegliere da che parte stare....
La tentazione di sfancularli mista alla delusione è davvero tanta..
Ma se decidiamo di aspettarli allora dobbiamo resistere e non infangare per tutto quello che pes2021 non sarà....
Questa volta è dura...ed il 2022 è davvero troppo troppo lontano.
 
  • Like
Reactions: peppe12 e Sax7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,085
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney