PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah, se rimane lo stesso gameplay in sostanza, e vengono aggiornate le rose, e non so se aggiunto qualche campionato, oltrechè tolta qualche licenza, 28 euro sono troppi a prescindere...

Esatto
Penso che già 15€ potevano bastare

Alla fine sarà come mettere una patch a pagamento

niente san siro come immaginavo perdendo la licenza delle squadre hanno perso lo stadio. non riesco a capire perchè i campionati non sono aggiornati.

capisco il mercato. ma i kit e composizione del torneo a questo punto rimandate il dlc a ottobre.

sul fatto dei campionati non utilizzabili credo vale solo per le altre europa il campioanto belga e il campionato danese. i campionati candidati ad avere le nuove sezioni minori.

il campionato colombiano è ritornato con la licenza

quello mi chiedo che fine hanno fatto le partnership dello schalke arsenal e tutte le altre?. visto non sono in elenco.

non so se avete notato. il pallone del update è blu come le ciabatte del danese.

35 dollari secondo me è troppo.

io avrei messo 9 dollari/euro per chi aveva pes 2020 e 35 dollari/euro per chi non aveva pes 2020 e prendeva il prodotto completo.

Esatto
Penso che già 15€ potevano bastare

Alla fine sarà come mettere una patch a pagamento

14,99 da listino sarebbero state più oneste anche secondo me.

Sicuramente una piccola patch, ma del tipo che ne abbiamo viste parecchie nell'arco di un anno di un'edizione di PES, penso verrà rilasciata, ma non porterà molte differenze nel gameplay.
E poi patch è una cosa, update un'altra...

Però spezzo una lancia a favore di Konami: almeno sono stati trasparenti nella comunicazione. Fifa ogni anno è la stessa minestra, riproposta sempre a 70 euro. Loro invece lo hanno messo subito in chiaro.
Anche se il prezzo, come dicevamo, è un tantinello sproporzionato (ma devono guadagnare anche in vista dell'edizione con motore nuovo).

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
tenor.gif

Mah io offline ci passavo le notti, con una Master spoglia e dopo aver sistemato (un bel po') le tattiche delle squadre per evitare l'effetto tiki-taka anche del Livorno.
Non era perfetto, ma a me piaceva.
Online purtroppo non l'ho sfruttato come doveva: avevo ancora una connessione poco prestante e le partite son state poche rispetto a quelle che avrei gradito fare...
Se a te piaceva quel gioco contro la CPU allora mi auguro che non capiti mai più un'edizione che ti piaccia perché certamente a me non piacerebbe.

Non era solo la melina, che oltre ad essere esagerata come efficacia era proprio concettualmente senza senso.
Erano le istruzioni "o questo o quello" senza che fosse prevista la via di mezzo.
Se c'era passaggio corto non crossava nemmeno con quattro compagni liberi in area ma tentava sempre il dribbling.
E viceversa.
Problemi che seppur limati ci portiamo dietro ancora adesso.
Era l'anno che anche azioni normali come tiri da fuori area venivano effettuati solo dai pochissimi giocatori con l'apposito stile.
Soprattutto con Pes2015 hanno completamente abbandonato tutte le novità inserite l'anno precedente, novità che si rimpiangono tutt'ora.
L'unica cosa che rimpiango è l'arbitraggio, con il problema che però i giocatori che subivano fallo restavano in piedi.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ma se uno compra la ps5, ci potrà giocare a pes 21 tramite retrocompatibilità? Non c'è nessuna menzione o mi sbaglio?
E' la stessa cosa che vorrei sapere io,teoricamente i giochi che vengono mandati a Sony per la certificazione dal 13 luglio in poi devono essere compatibili con Ps5,però non c'è chiarezza in merito da parte di Konami.

Come fai a fare uscire un gioco monco un mese e 7 giorni prima di aggiornare dei campionati?

Almeno EA farà uscire Fifa appena finito il calciomercato.

Spero almeno nei Live Update...ripeto non si smentiscono MAI...un anno di lavoro per 2 ****** in croce...loro già sapevano del Season Update, ancor prima del Covid...sono incazzato nero...questo vuol dire "prendere in giro"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,688
Ultimo utente registrato
Ketquabongdainfo