PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Ma credo sia solo una patch per correggere i crash nella master e in b.a.l. (a me non è mai capitato)...non dovrebbero esserci ulteriori contenuti aggiuntivi, o ho capito male?
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
È più che attendibile. Già in passato sulle versioni PS2 uscirono le tabelle di forma che incidevano molto su ogni statistica del giocatore

Questo è un esempio (è uno screen di un vecchio PES, prima la forma top era rossa)

form.jpg
Questo spiega perché spesso gioca il secondo portiere in master. Metti primo portiere freccia grigia e secondo arancio/rossa.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Ritornando un attimo al gameplay, premesso che io sono tra quelli che ritiene il gameplay migliorato dopo l’ultimo dlc....
ma non vi siete accorti che tende a NON fischiare piu‘ rigori assolutamente solari???:eek: Ora qualcuno mi dirà che ciò avveniva anche prima...ma su alcuni interventi anche no. Fino a prima del dlc 8.0 ho sempre ricevuto rigori per questo tipo di intervento (Come il primo del video) ora sara‘ almeno il sesto che non mi fischia. Sul secondo, sempre nella stessa partita, essendo fallo del portiere, quest’anno se ne sono viste di tutti i colori quindi lasciamo correre ma sul primo.....

 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ritornando un attimo al gameplay, premesso che io sono tra quelli che ritiene il gameplay migliorato dopo l’ultimo dlc....
ma non vi siete accorti che tende a NON fischiare piu‘ rigori assolutamente solari???:eek: Ora qualcuno mi dirà che ciò avveniva anche prima...ma su alcuni interventi anche no. Fino a prima del dlc 8.0 ho sempre ricevuto rigori per questo tipo di intervento (Come il primo del video) ora sara‘ almeno il sesto che non mi fischia. Sul secondo, sempre nella stessa partita, essendo fallo del portiere, quest’anno se ne sono viste di tutti i colori quindi lasciamo correre ma sul primo.....


"Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare"... però proprio ieri ho preso un rigore simile al tuo primo e ne ho avuto uno contro qualche giorno prima come il tuo secondo...il mio GK s'è pure preso il giallo...

PS: che programma usi per i videos?
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
"Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare"... però proprio ieri ho preso un rigore simile al tuo primo e ne ho avuto uno contro qualche giorno prima come il tuo secondo...il mio GK s'è pure preso il giallo...

PS: che programma usi per i videos?
Allora mi sa che hanno randomizzato senza pudore le situazioni in area;) considera che qui in Giappone non c’è il var...
quindi pes rappresenterebbe una simulazione calcistica antecedente all’ era del VAR quando fischiavano in maniera differente situazioni uguali (ora non è più così giusto???)
comunque nella partita successiva mi fischiano un rigore meno netto per fallo del portiereo_O valli a capire..

Circa i video
Uso share factory. Mi sono fatto un po’ di intro, clip per i replay etc. di vari campionati e una volta presa la mano i video si fanno abbastanza velocemente. Pensa in alcuni video ho messo anche i cori da stadio delle varie squadre. È uscita una cosa incredibile, ma poi penso che nel gioco non c’è un audio all’altezza...
se ti va guarda l’entrata delle squadre In questo video dal secondo 17 . Comunque poi ci sono i cori durante tutto il match....pero‘ per dirti se il gioco fosse così su ps4:p
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Ritornando un attimo al gameplay, premesso che io sono tra quelli che ritiene il gameplay migliorato dopo l’ultimo dlc....
ma non vi siete accorti che tende a NON fischiare piu‘ rigori assolutamente solari???:eek: Ora qualcuno mi dirà che ciò avveniva anche prima...ma su alcuni interventi anche no. Fino a prima del dlc 8.0 ho sempre ricevuto rigori per questo tipo di intervento (Come il primo del video) ora sara‘ almeno il sesto che non mi fischia. Sul secondo, sempre nella stessa partita, essendo fallo del portiere, quest’anno se ne sono viste di tutti i colori quindi lasciamo correre ma sul primo.....


A me anche prima non me li fischiava. Qui due rigori netti non dati

 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
A me anche prima non me li fischiava. Qui due rigori netti non dati

gli Interventi dei portieri, come scritto sopra, erano fischiati a volte si a volte no dall’inizio.
Nel secondo video effettivamente, parlo per me ovviamente, me li aveva sempre fischiati.
Quindi, in base alla mia esperienza, escludendo i falli dei portieri (random dall’inizio), per gli interventi fallosi “causati” dallo spostamento/dribbling del proprio giocatore, hanno randomizzato ancora di più la decisione arbitrale ed in maniera generale i falli in area( non solo gli interventi dei portieri ma anche dei difensori): prima del dlc 8.00 95 rigori in 800 partite. Dopo il dlc 0 rigori in 60 partite (oggi ho preso il primo) ma con moltissimi falli non fischiati come il primo del mio video sopra, ed il secondo che hai postato tu.
 
  • Like
Reactions: Ronin

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Mi dispiacerebbe avere un vuoto nella mia collezione.
Che poi nel caso di aggiornamento diretto su pes 20 il vuoto sulla collezione sarebbe proprio pes 20 trasformato in pes 21, resterebbe solo la custodia del 20 ma con pes 21 season update dentro
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
A me anche prima non me li fischiava. Qui due rigori netti non dati


Madonna che angoscia... ecco una cosa che assolutamente non mi manca, non giocando più a PES da mesi: la ricerca, ossessiva, di una normalità nelle dinamiche del gioco del calcio; e la sua espressione massima: i falli da rigore.
Avuto uno solo nella demo, uno nel gioco finale, poi stop.
Semplicemente una cosa patetica (non voi eh, ma che ancora oggi si dica "ho preso un rigore" quasi quanto "ho trovato un'arma leggendaria" oppure "ho trovato una carta rara").
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Avrò postato una dozzina di video con rigori non concessi e molti altri ne ho visti postare in questa discussione, e quello che salta all'occhio è che l'arbitraggio va completamente rivisto. Qui non si tratta essere bravi a prendere rigori perché solo guardando quelli che ho postato poco fa e il video di @Azzurri si capisce subito che puoi essere anche un fenomeno nel dribbling o nel cercare il rigore, ma se non te li fischia cosa ci puoi fare? Invece di pensare a mettere il volto a Hleb o cambiare la capigliatura di Neymar, pensassero a darci un arbitraggio vero perché i rigori sono la base del gioco del calcio, ma troppo spesso in questo gioco in area ogni regolamento cessa di esistere. Gomitate, spintoni, sgambetti, uscite a valanga non vengono sanzionate come dovrebbero
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Però l'anno prossimo
vero, non avevo letto la descrizione...:(:( mi sono fatto ingannare dal fatto che la maglia del Barcellona è quella della prossima stagione, ergo pensavo fosse un trailer di Pes 21. Comunque hanno fatto bene a mostrare già qualcosa di Pes 22, era una cosa che mi ero auspicato qualche tempo fa per addolcire il boccone amaro del season update
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290


Poiché l'industria è all'apice di un'entusiasmante nuova generazione di console, crediamo che ora sia il momento perfetto per condividere con voi alcuni dei nostri piani per il futuro del franchising PES.

A tal fine, siamo entusiasti di annunciare che stiamo lavorando duramente a un titolo di calcio di prossima generazione che mira a incarnare veramente il nostro concetto chiave di "The Pitch is Ours".

Questo titolo è stato sviluppato con un motore aggiornato che ci consentirà di stupirti con incredibili miglioramenti in tutte le aree del gioco. Aspettati modelli e animazioni di giocatori più realistici, fisica migliorata, effetti visivi fotorealistici e molto altro ancora.

Riconosciamo che molti di voi sono entusiasti dei nuovi contenuti myClub e Master League e siamo anche entusiasti di condividere che sono in corso grandi aggiornamenti per entrambe queste modalità.

Tuttavia, la vastità di tutto ciò che intendiamo raggiungere per il nostro debutto di prossima generazione ha reso necessario ridurre i nostri sforzi in altre aree di sviluppo. Di conseguenza, abbiamo preso la decisione di lanciare il PES di quest'anno come offerta semplificata sotto forma di un "aggiornamento di stagione". Detto questo, siamo ancora estremamente fiduciosi che il gioco di quest'anno offra ai fan emozioni più che sufficienti per risolverli fino a quando il nostro titolo di prossima generazione sarà pronto per il lancio.

Quest'anno segna anche un quarto di secolo da quando è stato rilasciato il primo titolo PES. Per commemorare questo importante traguardo, e ancora più importante, per mostrare la nostra gratitudine a voi, i nostri fedeli fan, siamo lieti di annunciare che quest'anno PES verrà lanciato a un prezzo di anniversario accessibile e conterrà anche diversi bonus.

Attualmente, ci proponiamo di iniziare i test del nostro titolo di prossima generazione a metà del 2021, con una data di uscita stimata più avanti nello stesso anno.

Fino a quel momento, speriamo di vederti di nuovo in campo nell'aggiornamento stagionale di quest'anno.

Attendi con ansia ulteriori notizie sul nostro progetto di nuova generazione più vicino alla pubblicazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online