PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un porting della versione Ps4 su Ps5 sarebbe già qualcosa,almeno quelli che passano dalla Ps4 normale alla Ps5 possono giocarlo in 4k,per chi ha la Ps4 pro già è diverso il discorso,ma credo che molti utenti di Pes non abbiano la Pro.

Rimanendo sempre sul campo delle ipotesi vederlo girare su ps4 pro ed un porting su ps5 sarà sicuramente diverso, non e' solo questione di 4k, su nuova generazione avra' particolari filtri grafici. EA con fifa 21 ce lo sta gia' dicendo

• Mi piace
Reazioni: juve30
Eppure stando ad alcune dichiarazioni da parte di EA sembra che la versione next gen di FIFA 21 sarà diversa da quelle su console e PC

Intanto ti lascio sognare pes 21 su ng , io ancora ci spero

Visualizza allegato 180197
Fine mese, primo luglio sapremo( pare)

Ma secondo me se dovesse essere sarà un porting al massimo che cmq gradirei
Sì FIFA21 sarà diverso su ng perché tutte le novità non saranno implementate anche sulla versione og, nonostante il motore grafico sia lo stesso. Da subito quindi, la versione per 4 e ONE sarà semplicemente una LEGACY EDITION, ossia rispetto al 20 verranno esclusivamente aggiornate rose e divise

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Sì FIFA21 sarà diverso su ng perché tutte le novità non saranno implementate anche sulla versione og, nonostante il motore grafico sia lo stesso. Da subito quindi, la versione per 4 e ONE sarà semplicemente una LEGACY EDITION, ossia rispetto al 20 verranno esclusivamente aggiornate rose e divise
Se così fosse a sto giro se lo possono tenere, non lo compro neanche a Natale (perché già ho deciso di saltare il day one).

Comunque, tornando a parlare di Pes 20, devo dire che forse per la prima volta non sento la scimmia per il nuovo capitolo, durante l'anno ci sono stati alti e bassi ma ci ho praticamente sempre giocato e la noia non è mai arrivata, e anzi, in sto periodo ci sto giocando anche più del solito (sarà che è iniziato di nuovo il calcio).. nonostante alcuni innegabili problemi lo considero davvero un bellissimo gioco

Comunque, tornando a parlare di Pes 20, devo dire che forse per la prima volta non sento la scimmia per il nuovo capitolo, durante l'anno ci sono stati alti e bassi ma ci ho praticamente sempre giocato e la noia non è mai arrivata, e anzi, in sto periodo ci sto giocando anche più del solito (sarà che è iniziato di nuovo il calcio).. nonostante alcuni innegabili problemi lo considero davvero un bellissimo gioco
Io invece stavo cominciando ad annoiarmi.... Durante le partite pensavo ad altro e non riuscivo più a concentrarmi. Sentivo il bisogno di novità. La mia voglia di Novita' mi ha portato a riprovare il manual che mi ha dato nuovi stimoli per tirare avanti fino al prossimo Pes

Io invece stavo cominciando ad annoiarmi.... Durante le partite pensavo ad altro e non riuscivo più a concentrarmi. Sentivo il bisogno di novità. A tal proposito adesso sto provando il manual che mi ha dato nuovi stimoli per tirare avanti fino al prossimo Pes
Ci sta, visto che se ne erro lo consideri un po' semplice per le tue abilità, quindi che subentri la noia è comprensibile.. io il manual l'ho provato in passato, ma sui calcistici c'è poco da fare non mi scatta il feeling

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Non aprivo il forum da ieri pomeriggio e pensavo di aver sbagliato sito. :evil:

Proverò ad essere ancora più chiaro.

QUESTO NON E' UN FORUM (e nemmeno un topic) GENERICO SUI VIDEOGIOCHI CALCISTICI.

Un conto è un post ogni tanto di confronto fra i due giochi, ma post specifici su Fifa qua non ci devono essere.

Nonostante sia un forum dedicato a PES da anni abbiamo un topic per parlare del gioco della EA, quindi, ancora una volta, se proprio volete, scrivete lì.

DA ADESSO IN POI POST SPECIFICI SU FIFA E RISPOSTE AGLI STESSI VERRANNO CANCELLATI

Ci sta, visto che se ne erro lo consideri un po' semplice per le tue abilità, quindi che subentri la noia è comprensibile.. io il manual l'ho provato in passato, ma sui calcistici c'è poco da fare non mi scatta il feeling
Ma alla fine la noia non dipende tanto dalla difficoltà quanto proprio dalla ripetitività di certe situazioni. Con il Manual si aggiunge più imprevidibilita. Comunque per la noia penso sia anche normale. Alla fine io gioco praticamente solo a Pes. Ci gioco 2 ore al giorno da settembre.... Penso che un po' di noia sia normale, sapevo che prima poi sarebbe arrivata, come ogni anno d' altronde.

Ultima modifica:
Cmq CR7 centravanti è tanta roba non lo avevo mai provato, sempre esterno , juve o Portogallo ma poi che player ID ha..

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Io per PS4 non comprerò più niente ormai aspetto la PS5. I miei primi due giochi next gen saranno quelli che avrei preso adesso se la 4 non fosse a fine ciclo e cioè TLOU2 e GOT. Ovviamente anche per PES aspetterò.

Ok a più campionati fake ma con la possibilità di poterli non caricare in Master League e nelle altre modalità
Soprattutto per i possessori dell'XBOX, per loro è un problema grave. Spero per loro che rimedino con la nuova generazione. E speriamo anche che non ci siano problemi con PES si PS5. Ricordate che all'inizio potevamo contare solo sull'editor interno, in seguito sull'import di immagini e solo dopo ciò anche sull'import dei file opzioni?
Oltre questo gradirei la possibilità di importare file audio come ai tempi della PS3, ma su questo ho forti dubbi purtroppo... O meglio, non ci spero proprio.

Ok a più campionati fake ma con la possibilità di poterli non caricare in Master League e nelle altre modalità
Basterebbe una spunta principale del tipo "Inserisci campionati personalizzati" e poi ulteriori spunte per decidere quale campionato caricare e quale no (ad es., se ho importato la Bundesliga ma non ho nulla sulla Lega PAS, spunterò per inserire la Bundesliga ma lasciando fuori dalla Master la Lega PAS). Cavolo, non dev'essere così complicato da programmare.

Soprattutto per i possessori dell'XBOX, per loro è un problema grave. Spero per loro che rimedino con la nuova generazione. E speriamo anche che non ci siano problemi con PES si PS5. Ricordate che all'inizio potevamo contare solo sull'editor interno, in seguito sull'import di immagini e solo dopo ciò anche sull'import dei file opzioni?
Oltre questo gradirei la possibilità di importare file audio come ai tempi della PS3, ma su questo ho forti dubbi purtroppo... O meglio, non ci spero proprio.

Si PES 2015 per PS4 si è dovuto giocare senza la possibilità di poter inserire loghi e divise. Speriamo che non sia così anche per la PS5

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Basterebbe una spunta principale del tipo "Inserisci campionati personalizzati" e poi ulteriori spunte per decidere quale campionato caricare e quale no (ad es., se ho importato la Bundesliga ma non ho nulla sulla Lega PAS, spunterò per inserire la Bundesliga ma lasciando fuori dalla Master la Lega PAS). Cavolo, non dev'essere così complicato da programmare.

Ricordo che a PES 2016 e PES 2017 si poteva decidere se caricare o meno i 3 campionati fake. Il problema è che non potevi decidere di caricare solo la Bundesliga a discapito delle altre due leghe. Avere un gioco più personalizzato secondo me è solo un bene. Tutte queste limitazioni spesso non le capisco. E non sono problemi di hardware. Prima ad esempio potevi decidere di fare una Master con o senza crescita dei giocatori e questo già ai tempi della PS2, ma il discorso è sempre lo stesso. Più che risorse è la voglia che manca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,701
Ultimo utente registrato
gavangtvglobal1