PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
per me un ente australiano che scrive così non ha alcuna credibilità, aspettiamo che Konami presenti pes e dia informazioni, chiaro che con il covid e il rinvio dei campionati qualcosa possa slittare o cambiare ma da qui a dire che non svilupperanno un nuovo pes 2021 e faranno solo un dlc season pass su base 2020 è un po' grossa. Tenendo conto che Konami vuole investire moltissimo su gli Esport e Pes nei prossimi anni.
 
  • Like
Reactions: ortega e the elder

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Bah, ormai sembra quasi ufficiale sta cosa, konami è ad un passo dal fallimento, a sto punto me lo auguro. Godrei tantissimo, hanno buttato 10 anni di predominio facendo giochi orribili con la ps3, hanno fatto discreti/ buoni giochi con la ps4, e ora fanno uscire un dlc come gioco, roba mai vista prima
Pes 21 sotto forma di aggiornamento del 20 e la non contemporanea uscita (o quasi contemporanea) di un pes 21 sulla nuova generazione potrebbe effettivamente costare caro a konami, lato introiti, lato evoluzione, upgrade grafico, upgrade animazioni, rinnovamento meccaniche, praticamente significherebbe blocco del progetto per un anno e ripartire l' anno dopo,anche perché io non ci credo che aggiornano il 20 al 21 e lavorano sul 22 come se non ci fosse un domani , questa(ipotetica) pausa di un anno secondo me non e' sinonimo di maggiore concentrazione sul progetto pes 22 ma chi c' e' la dice questa cosa? su questo devo darti ragione, sulla questione ciofeca dei pes su PS3 avrei tanto da ridire ma ti rispondo solamente pes 2013, pes 2014..
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
konami è ad un passo dal fallimento

Konami ha abbastanza soldi da comprarsi tutti i programmatori EA e usarli per pulire i cessi delle sue palestre, se volesse.
Konami è una multinazionale giapponese con investimenti diversificati...NON è una software house. I "giochini elettronici" per loro sono un 5-10% del fatturato. Li fanno perché vogliono, non perché devono o chiudono...
Fatturato Konami (2012): 3,240 MILIARDI di USD (dollari americani). Tanto per essere chiari...
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Pes 21 sotto forma di aggiornamento del 20 e la non contemporanea uscita (o quasi contemporanea) di un pes 21 sulla nuova generazione potrebbe effettivamente costare caro a konami, lato introiti, lato evoluzione, upgrade grafico, upgrade animazioni, rinnovamento meccaniche, praticamente significherebbe blocco del progetto per un anno e ripartire l' anno dopo,anche perché io non ci credo che aggiornano il 20 al 21 e lavorano sul 22 come se non ci fosse un domani , questa(ipotetica) pausa di un anno secondo me non e' sinonimo di maggiore concentrazione sul progetto pes 22 ma chi c' e' la dice questa cosa? su questo devo darti ragione, sulla questione ciofeca dei pes su PS3 avrei tanto da ridire ma ti rispondo solamente pes 2013, pes 2014..
Io ho preso la 3 solo nel 2013, quindi mi sono goduto la ps2, comunque condivido ogni tua parola, una pausa di un anno non è sinonimo di progetto
 
  • Like
Reactions: FabioPes

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Mettiamoci pure che se miri all’incrocio il portiere al momento del tiro fa una sorta di pattinamento che gli fa guadagnare quel metro necessario per dargli lo slancio per respingere il pallone da sotto all’incrocio. Una cosa inguardabile e irreale
Oltre i portieri anche i giocatori in alcuni momenti si spostano con micro pattinamenti ....ma sono fiducioso che verranno eliminati questi difetti .
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Konami ha abbastanza soldi da comprarsi tutti i programmatori EA e usarli per pulire i cessi delle sue palestre, se volesse.
Konami è una multinazionale giapponese con investimenti diversificati...NON è una software house. I "giochini elettronici" per loro sono un 5-10% del fatturato. Li fanno perché vogliono, non perché devono o chiudono...
Fatturato Konami (2012): 3,240 MILIARDI di USD (dollari americani). Tanto per essere chiari...
La mia era una provocazione, mi auguro che fallisca il progetto pes, se queste notizie fossero vere, poi un'altra cosa che mi fa impazzire è il silenzio assordante; se esce l'aggiornamento sottoforma di update, chiudo per sempre con pes, quindi anche con le console
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Come ho detto ieri potrebbe anche essere un DLC che aggiorna il gioco alla nuova stagione. In pratica la copia fisica e digitale uscirà come tutti gli anni, però con rose e squadre ferme a Maggio. Magari questo DLC servirà ad aggiornare il mercato e le squadre con le neopromosse, le retrocesse e le squadre qualificate alle coppe europee. Specialmente in quest'ultimo caso solo a Settembre si sapranno i verdetti
Io mi auguro sia solo un DLC di aggiornamento con costo contenuto. Perché se davvero è un season pass dove rilasciano contenuti DLC rilasciati durante l'anno a pagamento farebbero incazzare davvero tutti. Vedremo comunque, inutile fasciarsi la testa già da ora.
 

Pi_Team

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
244
64
28
Più tardi scaricherò il DLC, incuriosito principalmente dal provare le piccole modifiche al gameplay che qualcuno di voi sta evidenziando... . Dato che devo continuare una Coppa già iniziata giorni fa, tali modifiche le ritroverò subito oppure devo cominciare un’ altra competizione ex-novo ?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Più tardi scaricherò il DLC, incuriosito principalmente dal provare le piccole modifiche al gameplay che qualcuno di voi sta evidenziando... . Dato che devo continuare una Coppa già iniziata giorni fa, tali modifiche le ritroverò subito oppure devo cominciare un’ altra competizione ex-novo ?
eventuali modifiche le trovi anche a competizione già inziata
 
  • Like
Reactions: Pi_Team

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ieri ho giocato parecchio...post DLC...ma solo io lo trovo assolutamente identico a prima?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
La mia era una provocazione, mi auguro che fallisca il progetto pes, se queste notizie fossero vere, poi un'altra cosa che mi fa impazzire è il silenzio assordante; se esce l'aggiornamento sottoforma di update, chiudo per sempre con pes, quindi anche con le console

Konami in giapponese si traduce proprio con "pigro silenzio"...
(Non è vero, è un acrostico coi nomi dei fondatori)
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,511
19,571
113
Le mie impressioni post dlc 7.0 sono positive e le principali differenze che ho riscontrato sono:

• lo scatto tramite R1 avviene in maniera più immediata (forse è questo che fa sembrare il gioco più veloce

• la fisica del pallone è più imprevedibile,a volte non si sa davvero Dove finisce la palla dopo un contrasto e questo è molto realistico, a me piace.

• Ho avuto la sensazione che per togliere palla conti ancora di più la posizione del corpo (prima bastava tenere premuto R1+ ×) e se l'avversario non era di spalle 9 volte su 10 lo sbilanciavi mentre adesso sembra tutto molto più imprevedibile.
Adesso mi è capitato di rubare palla senza premere alcun tasto...

• Mi pare più immediato ed efficace anche l'uso della levetta dx ( questo finisse dribbling) finalmente a giugno si può dire che sia effettuabile senza essere un maestro delle combo

• Ho visto la CPU sbagliare lanci lunghi e ripartire spesso da dietro ma anche meno pulita in alcuni interventi in cui prima riusciva anche a stoppare col tacco una palla col giro :)


P.s. Questi sono solo gli spunti principali e personali che io ho percepito dopo 4/5 " amichevoli con partite da 15 minuti con passaggi e tiri manuali,in assistito non so se le cambiano...Ho scritto questo post perchè io sono sempre scettico al riguardo ma ormai siamo ai mesi finali del gioco e considerate che io ero fermo al dlc 4.0 ,però se dovessi dare un consiglio dopo il primo impatto direi che di scaricarla perchè il gioco non è peggiorato secondo me...
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Scusate .non riesco a trovare kean per poterlo convocare in nazionale ..lo sto cercando ma non lo vedo .cè un sistema per poterlo trovare subito senza cercalo tra le centinaia di giocatori ? grazie.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Un altra cosa che sto notando post dlc sono i maggiori tentativi di conclusione da fuori da parte della cpu, mi sembra anche di notare un minimo di difficoltà in piu' sul primo controllo da parte nostra
 
  • Like
Reactions: davidovic
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.