PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083

Una cosa del genere da fare nel menù era difficile? Ok che è una cosa di poco conto ma cavolo, almeno a mettere in primo piano quel poco di buono che hanno introdotto.

Saró scemo io, ma pensavo proprio sarebbe stato così... abbastanza deluso quando ho visto il menù con quel solito violaceo e solo un richiamo a giocare a Euro2020... pazzesco... io qui lo dico e qua lo nego... se non fosse per il gameplay, sarei già ripassato a Fifa... Gioco che puó essere odiato, microtransazioni, tutto quello che volete, ma FUT ti incolla allo schermo per mesi e mesi. Pes con modalità FUT o FUT con gameplay di Pes sarebbe IL Gioco di calcio.
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Assenza volto di Boga mi ha deluso tantissimo. Mi auguro un leggero miglioramento al gameplay. Non so. Ci giocherò fra qualche minuto.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
scusate un attimo, ma se nemmeno fifa ha effettivamente rimesso la cosa, e fifa per voi è sempre attento preciso eccetera eccetera, qual è il punto? Se fifa non lo fa allora va bene, se konami non lo fa è sciatta, e una roba non fondamentale, non immersiva, una semplice scorciatoia relativamente comoda, non vedo il problema dove sia, se né fifa né Pes l'hanno più rimessa come opzione un motivo ci sarà

in realtà su fifa quando è uscito il dlc dei mondiali ogni volta iniziavi i mondiali potevi modificare i convocati. ed erano aggiornati inizialmente a marzo del 2018, poi il primo giugno piu o meno hanno messo le rose dei convocati. e durante la carriera allenatore a ogni partita sia amichevole sia dei europei e mondiali puoi fare le convocazioni.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,834
113
non è vero hanno aggiunto anche i volti di sud americani. non giocano in europa.
ho controllato ora e hanno messo unicamente giocatori europei, gli unici due che giocano in Sudamerica sono Ricky Alvarez e Fabio, del velez e del Cruzeiro, però se non sbaglio sono due facce rimesse (non sono Scan fatti quest'anno), per Alvarez è sicuramente così, per Fabio non lo so ma penso anche per lui
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Comunque siamo alla follia...ma come si fa a lavorare così senza nessuna cura??? Secondo me lo fanno di proposito per fare in modo che i forum dedicati siano belli attivi....non riesco a darmi una spiegazione logica...tornando al discorso scarpe ad esempio per quale dannato motivo ai giocatori non vengono messi gli scarpini che usano ma quasi sempre quelli generici( tra l
Altro fatti malissimo)???? Perché Sono così pressapochistI???
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ho controllato ora e hanno messo unicamente giocatori europei, gli unici due che giocano in Sudamerica sono Ricky Alvarez e Fabio, del velez e del Cruzeiro, però se non sbaglio sono due facce rimesse (non sono Scan fatti quest'anno), per Alvarez è sicuramente così, per Fabio non lo so ma penso anche per lui

tutti quelli inseriti nessuno ha i scan. visto nessuno fa parte di squadre hanno la partnership con konami. e molti erano stati tolti nelle edizioni passate per poi rimetterli. come al solito.

tranne per kranic del milan e kamarà dei ranger.
 

cassio

Pulcini
22 Luglio 2019
87
123
33
Ma nessuno ha notato che nella realtà gli stadi ospitanti sarebbero stati 12...quindi in pes ne han resi disponibili solo 6(1 fake)...

Ma cosa costava lasciarne altri 2/3 generici santo iddio....perché?!?!?!?!?! :rotfl:
Certo che lo abbiamo notato, ma quella è normale amministrazione
 
  • Like
Reactions: Sax7

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,834
113
tutti quelli inseriti nessuno ha i scan. visto nessuno fa parte di squadre hanno la partnership con konami. e molti erano stati tolti nelle edizioni passate per poi rimetterli. come al solito.
ho usato Scan per dire che sono tutti volti nuovi, ma anche se la parola Scan non è quella giusta e anche se non sono tutti volti nuovi non è quello il punto, non stavamo parlando di quello, rimane il fatto che appunto tutti i volti nuovi sono tutti di giocatori europei
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Certo che lo abbiamo notato, ma quella è normale amministrazione
Sì ma perché gli stadi devono essere sempre al minimo sindacale quando bastava mettere i 5 con licenza che hai e 5 generici che li hai pure????

Perché porque why??!?!?! :rotfl:
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
vorrei avere la macchina del tempo solo per vedere i commenti di sax7, quando scoprirà wembley su pes 2021 o in pes 2020 in caso di dlc con il seasson update lascerà il gioco hahahaha.
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Saró scemo io, ma pensavo proprio sarebbe stato così... abbastanza deluso quando ho visto il menù con quel solito violaceo e solo un richiamo a giocare a Euro2020... pazzesco... io qui lo dico e qua lo nego... se non fosse per il gameplay, sarei già ripassato a Fifa... Gioco che puó essere odiato, microtransazioni, tutto quello che volete, ma FUT ti incolla allo schermo per mesi e mesi. Pes con modalità FUT o FUT con gameplay di Pes sarebbe IL Gioco di calcio.
Io ormai sono passato a fifa. St'anno ho preso ora quando l'avevano messo in offerta per il gameplay che mi piacque molto nella demo. Ma io che gioco solo offline nei calcistici (eccezion fatta per pro club che su Pes mi pare si riduca ad un mero 10 vs 10 senza modalità alcuna, senza divisioni), fino a quando non mi fanno una master fatta bene e un po' di contorno per me se lo possono tenere. Basta buttare soldi su un gioco incompleto che se è reso più appetibile è grazie agli editer che fanno tutto gratis. Manco il contorno, le modalità sono il problema. Cioè dai hanno la licenza della coppa Italia e me la mettono andata e ritorno, la serie A con licenza e mi metti 2 squadre dirette in CL + 1 dai preliminari. Manco per le cose dove spendono le licenze si applicano. A sto punto per quanto mi riguarda potenziassero l'editor, non prendessero più licenze (perché non sanno usarle) e si inseriscono squadre solo tramite fifpro (non so se la licenza fifpro ha un costo ma se l'avrà sarà di sicuro inferiore), e si concentrassero solo su gameplay e modalità.
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Ho una piacevole novita sulla tacca iper rossa...devo fare altri test per capire che non sia una.caso...
Vi avverto cmq che purtroppo non è applicabile in Master ma nel.torneo.si(quindi spero anche in euro 2020)e che necessita di due pad anche se il computer NON sarà messo in modalità allenatore(che per me facilita un po troppo il.gioco)...quando torno a lavoro vj spiego bene il.test...
@the elder @alberico @starchild @Luchinel @zona Cesarini @crazy for soccer @Zonamista° @Ronin etcetc
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
vorrei avere la macchina del tempo solo per vedere i commenti di sax7, quando scoprirà wembley su pes 2021 o in pes 2020 in caso di dlc con il seasson update lascerà il gioco hahahaha.
Ovvio Wembley(che nemmeno mi piace) dura quanto un gatto in tangenziale
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Domhnall

Esordienti
1 Novembre 2019
175
266
63
Sì ma perché gli stadi devono essere sempre al minimo sindacale quando bastava mettere i 5 con licenza che hai e 5 generici che li hai pure????

Perché porque why??!?!?! :rotfl:
Perché è un dlc non a pagamento e toccano meno codice possibile per fare meno danni possibili e avere meno lavoro da fare possibile.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Perché è un dlc non a pagamento e toccano meno codice possibile per fare meno danni possibili e avere meno lavoro da fare possibile.

assegnare i stadi presenti nel gioco come l'olimpico , e o stado fake al posto di quelli reali ai gruppi veramente assegnati non è una cosa impossibile. se gli editer riescono assegnare tranquillamente i stadi installati nel gioco con programmi amatoriali, figuriamoci a chi ha disposizione il codice sorgente. avrebbero problemi zero.
 
  • Like
Reactions: antonio1994
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,514
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL