PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
E allora siamo in due fratello...... Come mi girano i coglioni.... Adesso non ci tocca fare altro che riporre le nostre speranze ed aspettative all in sul dlc 8.0 che comunaue è in programma, forse anche a breve termine.....
Incrociamo le dita perché veramente sarebbe una grande delusione se rimanessimo con solo questi...
 

Mitsuashi

Esordienti
23 Settembre 2012
167
163
43
Di solito se prosegui ti fa giocare ugualmente solo solo che ti costringe a usare la squadra data in.casa..
Ho risolto, ho scaricato una app di euro 2020 in cui puoi modificare o risultati e mi sto giocando tutte le amichevoli (euro2020) impostando orario stadio e calendario precisi
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
ragazzi da quel che ho letto (sfortunatamente per motivi miei non posso provare il DLC) sono contento sicuramente dei volti, per quelli della serie A in particolare, manca soltanto un update a milinkovic ma per il resto non mi vengono in mente giocatori europei importanti da aggiornare, per i kit che dobbiamo fare, molti non li hanno neanche presentati, per il resto hanno aggiornato tutti quelli annunciati. I problemi rimangono sta tacca rossa (che forse si potrebbe risolvere e ci sto pensando in questi giorni su come fare) e la mancanza di una scorciatoia speciale nel menù e del Road to (sulle convocazioni che razza di lamentele sono, in tutti i giochi di calcio ogni volta che hanno messo dei tornei per nazionali ufficiali comunque bisognava fare le convocazioni nel menù, questo anche su fifa col mondiale 2018 per esempio), ma penso che potrebbero essere delle aggiunte col DLC nuovo, anche perché non hanno lavorato per un mese e mezzo, quindi probabilmente questo DLC 8.0 è stato ideato proprio per risolvere alle mancanze del 7.0 derivate dall'emergenza Covid, insieme magari a scarpini ed eventualmente altre facce
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ragazzi da quel che ho letto (sfortunatamente per motivi miei non posso provare il DLC) sono contento sicuramente dei volti, per quelli della serie A in particolare, manca soltanto un update a milinkovic ma per il resto non mi vengono in mente giocatori europei importanti da aggiornare, per i kit che dobbiamo fare, molti non li hanno neanche presentati, per il resto hanno aggiornato tutti quelli annunciati. I problemi rimangono sta tacca rossa (che forse si potrebbe risolvere e ci sto pensando in questi giorni su come fare) e la mancanza di una scorciatoia speciale nel menù e del Road to (sulle convocazioni che razza di lamentele sono, in tutti i giochi di calcio ogni volta che hanno messo dei tornei per nazionali ufficiali comunque bisognava fare le convocazioni nel menù, questo anche su fifa col mondiale 2018 per esempio), ma penso che potrebbero essere delle aggiunte col DLC nuovo, anche perché non hanno lavorato per un mese e mezzo, quindi probabilmente questo DLC 8.0 è stato ideato proprio per risolvere alle mancanze del 7.0 derivate dall'emergenza Covid, insieme magari a scarpini ed eventualmente altre facce
guarda al mondiale del 2018 su fifa non ho mai giocato ma ricordo il 2010 ed il 2014 che potevi partire con qualunque squadra per qualificarti e i giocatori li convocavi nella modalità no nel menu modifica.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
guarda al mondiale del 2018 su fifa non ho mai giocato ma ricordo il 2010 ed il 2014 che potevi partire con qualunque squadra per qualificarti e i giocatori li convocavi nella modalità no nel menu modifica.
sul 2010 non ricordo, ma parliamo di 10 anni fa, sul 2014 anche le convocazioni si facevano nel menù modifica, non di certo nella modalità stessa, su quello sinceramente non so di cosa ci si stia lamentando
 
  • Like
Reactions: totti88

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Lo stadio dello zenit era pronto dal 20/08/2019, mentre Wembley dalla fine di Febbraio.
Brava konami... Te lo sei tenuto nel cassetto 9 mesi
su Wembley il discorso non ha molto senso, il covid in Giappone è arrivato a fine febbraio, e poi che ce ne saremmo dovuti fare, era uno stadio utile soltanto all'europeo, a malapena ci gioca la nazionale inglese, per lo stadio dello zenit vorrei sapere quantomeno la fonte
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
su Wembley il discorso non ha molto senso, il covid in Giappone è arrivato a fine febbraio, e poi che ce ne saremmo dovuti fare, era uno stadio utile soltanto all'europeo, a malapena ci gioca la nazionale inglese, per lo stadio dello zenit vorrei sapere quantomeno la fonte
A Wembley ci giocano pure la finale di FA Cup.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
su Wembley il discorso non ha molto senso, il covid in Giappone è arrivato a fine febbraio, e poi che ce ne saremmo dovuti fare, era uno stadio utile soltanto all'europeo, a malapena ci gioca la nazionale inglese, per lo stadio dello zenit vorrei sapere quantomeno la fonte

la data della creazione del file. quella data corrisponde quando il lavoro è stato ultimato e konami ha iniziato a testarlo in presenza di bug,
 

cassio

Pulcini
22 Luglio 2019
87
123
33
ragazzi da quel che ho letto (sfortunatamente per motivi miei non posso provare il DLC) sono contento sicuramente dei volti, per quelli della serie A in particolare, manca soltanto un update a milinkovic ma per il resto non mi vengono in mente giocatori europei importanti da aggiornare, per i kit che dobbiamo fare, molti non li hanno neanche presentati, per il resto hanno aggiornato tutti quelli annunciati. I problemi rimangono sta tacca rossa (che forse si potrebbe risolvere e ci sto pensando in questi giorni su come fare) e la mancanza di una scorciatoia speciale nel menù e del Road to (sulle convocazioni che razza di lamentele sono, in tutti i giochi di calcio ogni volta che hanno messo dei tornei per nazionali ufficiali comunque bisognava fare le convocazioni nel menù, questo anche su fifa col mondiale 2018 per esempio), ma penso che potrebbero essere delle aggiunte col DLC nuovo, anche perché non hanno lavorato per un mese e mezzo, quindi probabilmente questo DLC 8.0 è stato ideato proprio per risolvere alle mancanze del 7.0 derivate dall'emergenza Covid, insieme magari a scarpini ed eventualmente altre facce

EA è precisissima nelle convocazioni, nel momento in cui venivano ufficializzate tutte le 32 rose (il DLC ovviamente usciva prima) rilasciava un update per Fifa.

Qua abbiamo Bonaventura (ultima partita in nazionale ottobre 2018 ) e Rugani (una sola partita con Mancini a giugno 2018) e nessuna traccia di gente ormai entrata in pianta stabile nella nazionale (Tonali, Di Lorenzo, Izzo, Acerbi, Emerson Palmieri, El Shaarawy)

Fatte con i piedi.

Divertente e tutto, ma la mancanza di cura palese che Konami dimostra perennemente di avere, dopo un po' fa girare le scatole. Fifa non piace nemmeno a me, ma tutte queste mancanze sarebbero inimmaginabili da parte di EA.
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Quindi in soldoni cosa hanno aggiunto a parte qualche modifica grafica? C'è una modalità di gioco nuova per fare le qualificazioni? C'è l'europeo con i gironi e il tabellone ufficiale (e per gli spareggi ancora da svolgere come hanno sistemato?)
 
  • Like
Reactions: Oinotna
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,235
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof