PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi a titolo informativo così per deduzione vi dico che il prossimo ed ultimo dlc necessiterà del rilascio di una V11, questo perché l'aggiornamento colpirà quasi esclusivamente le nazionali e quindi avremmo necessariamente bisogno di aggiornarle ed esportare i relativi ted.... Non esculdo infatti un aggiornamento delle rose e la comparsa di qualche giocatore che magari al momento con la V10 è stato editato da noi, questo significherebbe la compara di doppioni.... Confido e spero ardentemente in un corposo carico fi facce fresche di giocatori che sono in orbita delle varie nazionali che al momento non sono stati presi in considerazione.... Ci metterei anche dentro Milinkovic perché lo scan del volto fatto con la foto della prima comunione non si può davvero piu guardare.... Ovviamente ragazzi vi faremo sapere l'entità del lavoro da fare non appena avremmo il DLC a disposizione, scongiurando sorprese o colpi bassi di Konami dell'ultimo minuto....

Non prendertela si scherza...difetti il gioco ne avrà sempre, lo script invasivo o meno esiste da anni...possiamo rimuginare quanto vogliamo, ma se il gioco e' questo non possiamo farci nulla...ti senti a più agio a campione? Gioca FM allora...o trova un altro espediente...cerca di renderti la vita un pochino più difficile nei livelli più bassi
Veramente io gioco full manual da quando esiste questa possibilità.
Quest'anno ho vinto a Superstar la Liga Russa e quasi tutte le coppe disponibili.
La mia è una scelta non legata al livello di difficoltà ma al livello di Script.
Per chiarezza (y)

Comunque mi pare di capire che in pratica Konami sbaglia a far uscire una cosa che aveva già pagato e preparato e che nella realtà è stata rinviata per l'emergenza mondiale?:oops:

Il prossimo passo sarà che il Coronavirus, oltre che colpa del NWO, dei poteri forti, della CIA, della Cina, dei rettiliani, delle scie chimiche e di Bill Gates è un po' colpa anche di Konami.....:evil:

Eddai, però sei cattivo....io mi ero trattenuto.... ;)

No ma non ce l'ho con @Ciompix utente che stimo tanto...il mio discorso e' che ormai siamo a fine Maggio, il gioco ha pro e contro, lo sappiamo da anni...credo che sia inutile ìntestardirsi su un livello che si pensa non sia consono al proprio divertimento...tutto quà :)

Veramente io gioco full manual da quando esiste questa possibilità.
Quest'anno ho vinto a Superstar la Liga Russa e quasi tutte le coppe disponibili.
La mia è una scelta non legata al livello di difficoltà ma al livello di Script.
Per chiarezza (y)

Ma ci mancherebbe, solo che il gioco e' questo e certe dinamiche non si possono cambiare :)

Se te la sei presa mi dispiace, la mia era solo una visione dei fatti dopo 9 mesi che il gioco e' stato lanciato sul mercato

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Ciao ragazzi, ho iniziato a giocare a Pes solo quest'anno e sono nuovo nel forum, quindi chiedo delucidazioni a voi che avete molta più esperienza di me. Nel tournament mode del nuovo DLC sarà possibile giocare solo la fase finale del torneo o anche il girone di qualificazioni?

Con che squadra stai giocando?
Io uso prevalentemente top club.
Avevo iniziato un campionato con il Barca a SUPERSTAR e dopo le solite assurdità ho mollato.
Ieri sera ho ricominciato a Campione sempre con il Barca.
Se vuoi sapere i risultati.....non me ne vergogno !!
Supercoppa persa contro il Valencia.
Prima giornata 1-1 con l'Alaves.
Tieni presente che a Superstar invece avevo strapazzato il Valencia e vinto le prima 5 di campionato.

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Io uso prevalentemente top club.
Avevo iniziato un campionato con il Barca a SUPERSTAR e dopo le solite assurdità ho mollato.
Ieri sera ho ricominciato a Campione sempre con il Barca.
Se vuoi sapere i risultati.....non me ne vergogno !!
Supercoppa persa contro il Valencia.
Prima giornata 1-1 con l'Alaves.
Tieni presente che a Superstar invece avevo strapazzato il Valencia e vinto le prima 5 di campionato.

Ma le "forzature" quali sarebbero? :)

Ciao ragazzi, ho iniziato a giocare a Pes solo quest'anno e sono nuovo nel forum, quindi chiedo delucidazioni a voi che avete molta più esperienza di me. Nel tournament mode del nuovo DLC sarà possibile giocare solo la fase finale del torneo o anche il girone di qualificazioni?

una volta uscito il dlc in teoria anche le qualificazioni.

Che ne direste di un opzione in Master League dove il mercato invece che noi lo farebbe la dirigenza come spesso succede nella realtà? Noi daremo delle linee guida del tipo di giocatore che stiamo cercando, tipo un esterno veloce e bravo nel dribbling oppure una punta di peso, e il Ds del club ci fai poi pervenire i giocatori che secondo lui possono fare al caso nostro

Per me sarebbe interessante. Invece di prendere i giocatori che più ci piacciono dovremmo accettare quello che ci passa la società, come succede nel calcio vero dove spesso i tecnici chiedono un determinato giocatore ma poi gli comprano magari un giocatore che a lui non piace

Mah troppe critiche sono ben contento se il DLC di EURO2021 esce già ora, io credo che nonostante tutto ci siano le possibilità di vederlo anche d1 del 2021... Semmai mi lamenterei di promesse non mantenute a ora come stadi di Maiorca e Recife o trofei mancanti

Comunque mi pare di capire che in pratica Konami sbaglia a far uscire una cosa che aveva già pagato e preparato e che nella realtà è stata rinviata per l'emergenza mondiale?:oops:

Il prossimo passo sarà che il Coronavirus, oltre che colpa del NWO, dei poteri forti, della CIA, della Cina, dei rettiliani, delle scie chimiche e di Bill Gates è un po' colpa anche di Konami.....:evil:

Secondo me sbaglia a fare uscire una cosa che per forza di cose sarà incompleta (stadi ma sopratutto rose) e che conoscendola si teme che l’anno prossimo che ci sarà Si la febbre degli europei loro non facciano Uscire più niente in proposito..
Comunque ogni cosa gratis è ben accetta..

Ah dimenticavo!
A me la cosa che probabilmente rompe di più è che mi ritroverò per l’ennesima volta il file opzioni sballato perché i giapponesi devono far uscire un dlc (anacronistico) a giugno!

Che ne direste di un opzione in Master League dove il mercato invece che noi lo farebbe la dirigenza come spesso succede nella realtà? Noi daremo delle linee guida del tipo di giocatore che stiamo cercando, tipo un esterno veloce e bravo nel dribbling oppure una punta di peso, e il Ds del club ci fai poi pervenire i giocatori che secondo lui possono fare al caso nostro

Per me sarebbe interessante. Invece di prendere i giocatori che più ci piacciono dovremmo accettare quello che ci passa la società, come succede nel calcio vero dove spesso i tecnici chiedono un determinato giocatore ma poi gli comprano magari un giocatore che a lui non piace
Assolutamente no, già tutta la parte esterna al campo non è che sia fatta benissimo nella modalità, ma almeno ha quel minimo per intrattenere, nemmeno tutti poi
Togli il mercato però e diventata davvero una modalità in cui l'unico scopo è continuare a giocare partite allo sfinimento senza nemmeno quel poco di contorno e gestione o trattative..
Piuttosto trasformami la master al posto che nella modalità allenatore coi tre allenatore in croce che abbiamo in una modalità dove fai il dirigente sportivo
Bisogna aggiungere le opzioni non toglierle: perché voler togliere tutta la parte del mercato? Dammi la possibilità di scegliere staff allenatori e quant'altro e tienimi anche il mercato, eventualmente poi i giocatori che acquisto io possono non andare bene all'allenatore che scelgo sempre io in panchina e hai più dinamiche e gestione nella modalità, non farmi acquistare automaticamente i giocatori dalla CPU, che poi voglio proprio vedere che gente mi acquista, se tengono questa intelligenza artificiale sulle trattative, su entrambi i giochi poi.. su fifa dopo 3 o 4 anni se si va ad allenare il Real ha in squadra più ali sinistre che tifosi, e anche su Pes a volte si vedono certi acquisti che fan pensare ma cosa diamine si son fumati per acquistare sto giocatore
I giochi di riferimento devono essere NBA2k e EaNHL, ed in entrambi la modalità è assimilabile ad un dirigente sportivo, e chiaramente meno automatismi ci sono e meglio è.. su NHL c'è pure la gestione della squadra giovanile, con la possibilità di giocarci le partite.. probabilmente c'è gente che darebbe un rene per vedere certe cose su un calcistico e tu vuoi levare quel poco che ancora abbiamo? :rotfl:

Secondo me sbaglia a fare uscire una cosa che per forza di cose sarà incompleta (stadi ma sopratutto rose) e che conoscendola si teme che l’anno prossimo che ci sarà Si la febbre degli europei loro non facciano Uscire più niente in proposito..
Comunque ogni gratis è ben accetta..
Loro hanno pagato la licenza per Euro 2020.
Se ci sarà o non ci sarà anche l'anno prossimo non lo so come non lo sa nessuno di noi.
Forse, ma non è detto, lo sanno in Konami e all'Uefa.
Visto che il lavoro lo hanno fatto, fossero anche solo 3 nuovi volti, che poi a me interessano molto poco, è un qualcosa che ci danno in più. E buttare via del lavoro fatto non avrebbe senso.

Comunque ogni gratis è ben accetta..

l'unica cosa non saranno aggiornate sono le rose. visto non ci sono le convocazioni. ma se usciva per pes 2021. aggiungevano solo wembley, gli altri stadi mancanti non c'erano lo stesso, perchè il pacchetto acquistato da konami comprende solo lo stadio della finale. lo stadio dello zenith non è legato al dlc dei europei, ma per una partnership tra zenith e konami. quindi per konami i contenuti erano già pronti il problema l'hanno avuto sony e microsoft dove devono approvare il dlc e la eventuale patch in uscita. per tot giorni. test non si è potuto fare perchè le persone dovevano svolgere questi test erano a casa. per es su steam il dlc è stato caricato il 12 aprile. vuol dire quella data era già tutto pronto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,690
Ultimo utente registrato
33wincheapp