PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non mi ricordo nome ma uno vicino a konami sud americano ipotizza l'uscita del dlc il 12 giugno giorno piu gionro meno, anche perchè vicino a quella data parte on line il campionato europeo on line.
La fase finale di eEuro 2020 in verità si disputa il 23 e 24 maggio:

Però verosimilmente sì, il DLC arriverà entro le prime due settimane di giugno. Sono tutti abbastanza concordi nell'indicare questo periodo per il rilascio.

per i stadi inizierei stadi per tutte le squadre partner, quindi zenith porto e mallorca inserire stadi di squadre semi importanti tipo andelecht NORDSJÆLLAND MIDTJYLLAND genk gent, il friuli atalanta. stadi delle squadre di mosca, galatasaray i stadi delle dsquadre altre europa. e qualcuno asiatico. per il mercato americano investire nella usl americana e puntare alla champions africana e nord americana per ottenere licenze anche di squadre della mls e messicane
Concordo su tutto o quasi... Per il mercato americano la USL ha un discreto appeal ma è chiaro che sarebbe meglio provare a portare su PES la MLS e/o la Liga messicana, anche se è difficile. Sugli stadi bisognerebbe migliorare parecchio, non solo in merito a stadi con licenza ma anche sui generici, alla fine se poi potenziassero l'editor potremmo comunque avere una bella varietà e una bella caratterizzazione. Sull'Africa sarebbe ora di puntare, da anni abbiamo solo 14 nazionali africane e non riusciamo nemmeno a giocare una Coppa d'Africa dignitosa, e nessuna squadra di club.

inserire gli adboard dei campionati licenziati e palloni una grafica tv personalizzata per ogni competizione anche non originale ma simile a essa. lo facevano in pes 6 non vedo perchè non farlo oggi.
Mi accontenterei davvero anche della possibilità di scegliere tra vari scoreboard generici e per altro verso di avere un'opzione per aggiungere noi gli adboards (hanno aggiunto la possibilità di inserire sponsor nei cartelloni della Master, sarebbero stati più utili gli adboards).

sarò fissata ma anche i palloni generici delle marche piu famose non sarebbe male.

nike per es, il pallone nike personalizzato barcelllona, essendo squadra partner e la liga senza licenza non sarebbe male usarlo quando il barcellona gioca in casa.

sempre della nike questo qui https://www.nike.com/it/t/pallone-da-calcio-fc-3X3lwm/CN5792-100
https://www.nike.com/it/t/pallone-da-calcio-pitch-team-4JyNYJ/SC3166-100
https://www.nike.com/it/t/pallone-da-calcio-magia-2-Dp1C0x/SC3536-100
https://www.nike.com/it/t/pallone-da-calcio-menor-sdZ0Kc/SC3039-101 e tanti altri

l'adidas ha il pallone della juventus e di altre squadre adidas, il tango in piu versioni il predator il uniforia club il tsubasa league credo sia legato al campioanto giapponese, il adidas tiro e il gilder

la puma ha altri due modelli non legati a nessun campionato quindi volendo la scelta c'è ed è possibile perchè per es tutti gli adidas li ho visti su fifa. e pure alcuni della nike. e anche la versione singola delle altre marche non legata ai campionati. se li compra la EA non vedo perchè la konami non l'ha mai fatto.
Per la Liga abbiamo in game il pallone della Puma che è quasi uguale a quello ufficiale, per Liga e Segunda Division (in questi giorni sto curiosando proprio su ste cose, anche apportando qualche correzione rispetto al file opzioni).

Così come per la Bundesliga, abbiamo in game il pallone Derbystar quello della Eredivisie che è uguale, solo che su quello della Eredivisie sta scritto "Eredivisie", ma amen.

Comunque sì una bella selezione di palloni generici delle marche più famose sarebbe di grande aiuto.

Io spero che il prossimo pes, possibilmente su nuova generazione(come credo avverrà), includerà nuovi comandi ed una nuova modalità di difesa più profonda tattica e simulativa, serve un comando per tergiversare, serve una difesa tattica stile FIFA, per nuovi comandi intendo nuove modalità di difesa palla, tiri, ad abbassare, schiacciare a terra, tiri più tecnici sulle palle alte, stop a seguire , ad oggi il pad pes te lo fa muovere come quando si giocava su ps2 e sinceramente konami non ci fa una bella figura, soprattutto in ottica nuova generazione, bisogna svecchiare questo gameplay bello quanto vuoi ma non moderno come avrebbe dovuto essere già da qualche tempo

Assodato che il nuovo Pes next gen sarà sicuramente con il nuovo engine, ma ci sono state di dichiarazioni o indizi in merito al fatto che Pes 21 su PS4 sarà ancora con il Fox ?

Certo giocare una finale di un europeo dove se si è 0-0 al 65’ la cpu manda in avanti il difensore centrale mette un Hype pari allo zero assoluto!!!!
Io infatti gli europei , seppur licenziati, non li giocherò , proprio per questo problema. Il mio Hype per il DLC è dovuto principalmente all eventuale patch per il gameplay ed ai tanti nuovi volti ( si spera )

Assodato che il nuovo Pes next gen sarà sicuramente con il nuovo engine, ma ci sono state di dichiarazioni o indizi in merito al fatto che Pes 21 su PS4 sarà ancora con il Fox ?

Navigando sul Web konami ha accennato al nuovo engine (Unreal) per la nuova Generazione, ma bisognerà effettivamente vedere se PES 2021 uscirà già su ps5 oppure la software house si prenderà un periodo extra per PES 2022.
Secondo me PES 2021 sarà già con il nuovo engine (non penso faranno come al salto generazionale scorso con PES 2014, che uscì solo su vecchia generazione) ma tutto è possibile...
Potrebbero fare anche un pes 21 ps4 con il Fox e inserire le nuove risorse del nuovo engine solo su ps5, ma non si sa quasi nulla...
@alberico per ora non c'è risposta

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: antonio1994
Più che altro contento perchè spero arriverrà una carrellata di volti nuovi(mi pare che per Euro2016 ne arrivarono più di 200) e per il gameplay che sicuramente sarà ritoccato :)

Sul gameplay secondo me i ritocchi saranno minimi ("Non mi aspetto niente ma sono già deluso") ma spero che siano quantomeno tangibili e non invisibili :rotfl:

Più che altro contento perchè spero arriverrà una carrellata di volti nuovi(mi pare che per Euro2016 ne arrivarono più di 200) e per il gameplay che sicuramente sarà ritoccato :)
Tra l'altro forse arriveranno parecchi volti della bundes, come già successe con Eggestein del Werder Brema

Mammagari, sarebbe una botta d'aria fresca anche per avere cambiamenti in ML

Spero inseriscano Carrascal e Thiago Almada in Sudamerica
Io vorrei iniziare una carriera in bundes con lo Schalke, appena finisco quella col Pumas Unam, e la mancanza di volti è l'unica cosa che mi fa un po' dubitare (quantomeno negli avversari, dato che lo Schalke ha il volto di quasi tutti)

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Mah.. io non mi aspetto niente da questo dlc.. un contentino ma spero di sbagliarmi..
Comunque solo Konami poteva fare uscire un dlc su gli europei quando questi non si giocano in realtà!
Poi conoscendoli sono sicuro che l’anno prossimo per un motivo o per altro invece quando si giocheranno non faranno niente!
Hype zero per me stavolta!

Io vorrei iniziare una carriera in bundes con lo Schalke, appena finisco quella col Pumas Unam, e la mancanza di volti è l'unica cosa che mi fa un po' dubitare (quantomeno negli avversari, dato che lo Schalke ha il volto di quasi tutti)

Guarda sicuramente troverai più volti reali di quelli del campionato cileno poco ma sicuro!

Mah.. io non mi aspetto niente da questo dlc.. un contentino ma spero di sbagliarmi..
Comunque solo Konami poteva fare uscire un dlc su gli europei quando questi non si giocano in realtà!
Poi conoscendoli sono sicuro che l’anno prossimo per un motivo o per altro invece quando si giocheranno non faranno niente!
Vabbè perché l'anno prossimo non dovrebbero farlo uscire, hanno già stadi magliette e grafiche già fatte, basta aggiornarle a Pes 21 con la grafica leggermente migliorata

C'è comunque la versione virtuale degli europei (eEuro 2020) quindi alla fine ci sta... poi comunque penso troveranno l'accordo con la UEFA per reinserire il tutto anche l'anno prossimo

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1