PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E bravo, rinunci ad un anno di proventi.
E lasciando campo libero alla concorrenza.
Non ti assumerò mai come responsabile delle vendite o roba simile....

Lo so, ma so anche che sei genovese... alimentatore di stereotipi!

Comunque, appunto per questa ragione, ho aggiunto "poco attuabile".
Per come sta andando, anche se a me fa letteralmente schifo come gioco, ha guadagnato punti, consensi, e numeri nelle vendite. A maggior ragione bloccarsi proprio ora, non la vedo una politica attuabile...

E poi, così a pelle, mi sembrano stati più preoccupati dei problemini del myClub che non dei difetti del gameplay. Quelli corrono subito a sistemarli, ma poi abbiamo un gioco mal realizzato sulla componente arbitri praticamente da un decennio.

Doveva essere 20/21 settembre...
Più probabile che faccia la fine di Pes15 a sto punto. Ma teniamo sempre presente che a dicembre esce (forse) Ps5...

Secondo me è tutto in divenire e non lo sanno manco loro...

Hai chiesto a quello lì che vive in Giappone che ne pensa? Ieri Avigan, domani PES 2021... secondo me sarebbe più ferrato sul secondo argomento.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
23:30 LIVE YOUTUBE
TEST NUOVO CONVERTITORE STATS FM TO PES
CREAZIONI FACCIALI

Per come sta andando, anche se a me fa letteralmente schifo come gioco, ha guadagnato punti, consensi, e numeri nelle vendite. A maggior ragione bloccarsi proprio ora, non la vedo una politica attuabile...

E poi, così a pelle, mi sembrano stati più preoccupati dei problemini del myClub che non dei difetti del gameplay. Quelli corrono subito a sistemarli, ma poi abbiamo un gioco mal realizzato sulla componente arbitri praticamente da un decennio.
Beh, che i difetti di MyClub li correggano velocemente, è da quando lo hanno inserito.
Ma se ti ricordi i primi anni correggevano solo quelli.
Negli ultimi anni, anche se non del tutto, piano piano fanno miglioramenti in generale, difatti è qualche anno che diciamo che la versione migliore del gioco è l'ultima.

Occhio...girano voci che Pes21 potrebbe saltare a causa di problemi causati dal coronavirus...
Sono già state smentite, ma se sono uscite qualcosa c'è stato.
Fortuna che dovrebbe essere un titolo di transizione senza troppi interventi, così hanno la scusa per non averci messo troppe mani...
Aspetta.
Tutto possibile, per carità.
Ma il fatto che escano "voci" non vuol dire proprio niente.
E ne abbiamo tanti esempi proprio in questo periodo....e non fatemi scrivere altro :evil:

Aspetta.
Tutto possibile, per carità.
Ma il fatto che escano "voci" non vuol dire proprio niente.
E ne abbiamo tanti esempi proprio in questo periodo....e non fatemi scrivere altro :evil:

... dipende da 'n'do escono...
Non l'ha detto PincoPallo da Lecco eh...
Sennò non lo riportavo...

• Mi piace
Reazioni: the elder
Beh, che i difetti di MyClub li correggano velocemente, è da quando lo hanno inserito.
Negli ultimi anni, anche se non del tutto, piano piano fanno miglioramenti in generale, difatti è qualche anno che diciamo che la versione migliore del gioco è l'ultima.
@ninosbangif amico mio correggono my club? sono 3 anni che a gennaio é finita come modalità.. -. -

nel my club non sistemano un bel niente almeno da due anni

hai mai passato un quarto d'ora a fare tiri nell'allenamento libero?
Poi, che vuoi che ti dica? Io manuale ci gioco da Pes2013. Saranno 7000 partite mediamente da 15 minuti. Ovvio che abbia una certa pratica.
Ma @zona Cesarini ci gioca credo solo da Pes2017, c'è chi ha iniziato da poco.
La realtà è che è alla fine si fanno le cose d'istinto, in teoria indirizzi più facilmente il pallone dove vuoi tu in manuale.
Però attenzione, conta tantissimo la posizione del giocatore, del piede, del pallone e così via.
Cose che, probabilmente, con i tiri assistiti ce ne rendiamo un po' meno conto.
Si, ho provato, e sparavo sempre lateralmente, perchè con l'analogico muovo il player e poi? Dovrei mollare mentre tiro e direzionare lo stesso?
Comunque, il fattore posizionamento, si nota anche in semi assistito, ma con il manuale dovremmo essere meno soggetti alla stronzaggine della CPU

Come ha detto @starchild, la serie WWE 2K, doveva PER FORZA fermarsi, vista la fetecchia che è il loro ultimo titolo, pessimo, sotto ogni punto d vista.

Di norma, comunque non sarebbe male, saltare un anno per rifinire un prodotto, se non fosse che siamo tutti bimbiminkia e ci sta bene così, del resto nè FIFA, nè PES fanno stravolgimenti epocali, ma miglioramenti/peggioramenti che potrebbero essere fatti anche con le cacchio di patch o DLC scaricabili.

Si, ho provato, e sparavo sempre lateralmente, perchè con l'analogico muovo il player e poi? Dovrei mollare mentre tiro e direzionare lo stesso?
Comunque, il fattore posizionamento, si nota anche in semi assistito, ma con il manuale dovremmo essere meno soggetti alla stronzaggine della CPU
Sai che non so proprio cosa risponderti?
E' proprio una cosa che faccio d'istinto.
Probabilmente un po', quando è possibile, indirizzo il tiro dopo che è partito il pallone, come sui corner e sulle punizioni.
Ma non è che se quando parte è indirizzato in un modo si possa stravolgere la traiettoria.
Bisognerebbe anche capire cosa intendi per spararli sempre lateralmente.
Tiri fuori ne faccio tanti anche io, come penso tutti.
Anche perchè, visti anche i portieri, riuscire a piazzare il tiro in maniera efficace non è certamente facile.

@ninosbangif amico mio correggono my club? sono 3 anni che a gennaio é finita come modalità.. -. -

Lo correggono, alla loro maniera. Però io negli anni in cui ho giocato assiduamente a PES non ho mai visto così tante patch nell'arco di anche 14 giorni, uscite in fretta e furia, per sistemare problemi di quella modalità... mentre per patch gameplay farlocche (chi si ricorda la fouls patch, o come vogliamo chiamarla, in cui B*atti nei social dichiarò apertamente che sarebbe stata implementata l'aggressività della cpu e i falli, e poi...? E poi aria fritta, come al solito) bisognava attendere minimo 2-3 mesi dall'annuncio.

Poi, che le correzioni siano state perfette, questo è un altro paio di maniche...

Lo correggono, alla loro maniera. Però io negli anni in cui ho giocato assiduamente a PES non ho mai visto così tante patch nell'arco di anche 14 giorni, uscite in fretta e furia, per sistemare problemi di quella modalità... mentre per patch gameplay farlocche (chi si ricorda la fouls patch, o come vogliamo chiamarla, in cui B*atti nei social dichiarò apertamente che sarebbe stata implementata l'aggressività della cpu e i falli, e poi...? E poi aria fritta, come al solito) bisognava attendere minimo 2-3 mesi dall'annuncio.

Poi, che le correzioni siano state perfette, questo è un altro paio di maniche...
Diciamo che soprattutto i primi anni erano prontissimi a intervenire su MyClub e non su altro.
Un paio d'anni, forse il 15 e il 16, patch sul gameplay non le facevano proprio uscire.
Adesso non so, effettivamente vedo meno che in passato comunicati riguardanti interventi su MyClub, però non ho idea di quali problemi possa avere quella modalità.
Perchè se gli interventi richiesti riguardano specificatamente la modalità, beh, su quelle non intervengono mai.
Pensiamo alla master, a Pes2013 senza i campionati e rimessi solo l'anno seguente, all'inserimento lo scorso anno delle squadre thailandesi ma non del campionato. Che poi chissenefrega del campionato thailandese, ma visto che metti le squadre....

Sono frazioni di secondo, perciò presta attenzione:
Corri con la levetta SX, giusto? E dai la direzione di corsa...
Quando tiri, premi quadrato e appare la barra di potenza, ok?
In quel momento la corsa va su "pilota automatico" (in realtà continua il comando precedente) e tu usando lo stick direzioni il tiro.
È una frazione di secondo, ma in manuale funziona così...

Ma World Soccer PROGECT??

La leggenda narra che chi ha lavorato a questo progetto abbia poi praticato il Seppuku (il suicidio tradizionale giapponese) per non divulgare informazioni a riguardo. Addirittura qualcuno pensa che il Project 11 abbia a che fare con lobby massoniche e gli Illuminati con a capo Adam Kadmon e Seabass Takatsuka, con al centro l'obiettivo di ritrovare Kazuki Ito, l'arbitro più severo della storia di PES. L'unico in grado di riportare i rigori in questa saga. Ito dopo un allucinante storia d'amore e di sesso con Peppa Pig (che negli ambienti più malfamati si dice essere una grande porca), sembra sia stato avvistato sul monte Sinai a divulgare 11 modi su come prendere un cartellino rosso anche quando il giocatore è sotto la doccia. Da qui nasce il famigerato Project 11

download.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,725
Ultimo utente registrato
luck8builders