PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Per aumentare il realismo sto provando i contrasti in auto. Ogni tanto il difensore guidato dall’IA parte e fa fallo o ruba palla. Mi piace. Aumentano le situazioni imprevedibili e le conseguenze da dover gestire.
intendi scivolata automatica?
 

AntoMunez10

Pulcini
16 Ottobre 2019
69
51
18
beh, diciamo che ovviamente sono meno pilotati.
Li senti più tuoi, compreso quando ne sbagli di clamorosi a porta vuota.
Non è questione di più facile o più difficile, ovviamente una volta padroneggiati.
Da qualche anno giocare assistito non vuol dire fare il passaggio a caso e averlo automaticamente perfetto.
Però, pensa alla differenza fra fare un passaggio filtrante base, cioè che in automatico va nello spazio, e farlo con la X mettendola tu proprio dove volevi.
Dopo essermi esercitato questa mattina in allenamento libero.. ho provato nel primo pomeriggio a giocare la Master Fullmanual a livello Leggenda.. prima partita pareggiata 1 a 1 mentre seconda persa 4 a 1 a 15 minuti.Però credo che dovrò esercitarmi ancora per molto,perchè è difficile padroneggiare i passaggi e i tiri.. la Master per il momento la lascio stare,e mi esercito ad allenamento libero e allenamento mirato.
 
  • Like
Reactions: the elder

Tinho

Pulcini
23 Settembre 2019
67
90
18
Io l'unica cosa che non riesco a digerire del full manual è il filtrante avanzato. È vero che si può fare un passaggio nello spazio anche con la x o con l2 e triangolo, però usando solo il triangolo è di una lentezza disarmante.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ragazzi ma mi spiegate la diretta sul sito di 'uefa euro 2020'? ci sta la diretta che giocano a Facebook con schermata e logo di Euro 2020
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,156
33,432
113
A proposito di sportivi, avete letto della decisione della 2K di saltare il suo annuale titolo su Wrestling per il 2021 per concentrarsi sul rinnovamento del franchise videoludico?

https://www.spaziogames.it/wwe-2k21-cancellato-ufficiale

Non sarebbe una cattiva idea, se non facilmente attuabile per Konami. Secondo me eh.
E bravo, rinunci ad un anno di proventi.
E lasciando campo libero alla concorrenza.
Non ti assumerò mai come responsabile delle vendite o roba simile....
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
A proposito di sportivi, avete letto della decisione della 2K di saltare il suo annuale titolo su Wrestling per il 2021 per concentrarsi sul rinnovamento del franchise videoludico?

https://www.spaziogames.it/wwe-2k21-cancellato-ufficiale

Non sarebbe una cattiva idea, se non facilmente attuabile per Konami. Secondo me eh.
In questo caso però è proprio perché sono nei guai fino al collo e io gioco quest'anno è stato uno schifo, crash bug freeze della consolle causati dal gioco modalità ingiocabili impossibilita di modificare wrestler grafica da PS2 a volte ecc ecc.
Da quel che so il produttore del motore grafico insieme chiaramente ai suoi dipendenti ha lasciato il progetto in corso d'opera.. probabilmente hanno bisogno di uno o due anni di pausa per vedere nuovi progetti o simili..
Non mi sembra un caso applicabile anche a Pes..
In linea generale però sarei d'accordo col fatto di non fare uscire questi giochi annuali più annualmente. Molti che prima avevano questa tendenza (COD, assassin's Creed) hanno smesso e le saghe ne hanno beneficiato. Così lavorerebbero di più e meglio su un prodotto migliore, ogni anno rilascino un aggiornamento rose discretamente costoso almeno fanno su i loro soldi di anno in anno.. dopo 3 o 4 anni rilasci un nuovo gioco
 

Kal El23

Primi Calci
14 Aprile 2020
8
1
3
Buona pomeriggio a tutti.
Ricollegandomi ad uno scambio di messaggi avvenuto sul forum, di qualche giorno fa, riguardante la formazione da schierare per giocare in contropiede, volevo dirvi che ho scelto il 4312, con trq de bruyne e punte agurro e Lewandowski. Qualcuno può darmi consigli sulla tattica fa impostare per giocare in contropiede?
Grazie a tutti
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Occhio...girano voci che Pes21 potrebbe saltare a causa di problemi causati dal coronavirus...
Sono già state smentite, ma se sono uscite qualcosa c'è stato.
Fortuna che dovrebbe essere un titolo di transizione senza troppi interventi, così hanno la scusa per non averci messo troppe mani...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
Occhio...girano voci che Pes21 potrebbe saltare a causa di problemi causati dal coronavirus...
Sono già state smentite, ma se sono uscite qualcosa c'è stato.
Fortuna che dovrebbe essere un titolo di transizione senza troppi interventi, così hanno la scusa per non averci messo troppe mani...

Più che altro si dice che sia in ritardo(ovviamente) cosi come il competitor di EA per quanto concerne lo sviluppo

Per quanto mi riguarda può uscire per metà/fine ottobre
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Più che altro si dice che sia in ritardo(ovviamente) cosi come il competitor di EA per quanto concerne lo sviluppo

Per quanto mi riguarda può uscire per metà/fine ottobre

Doveva essere 20/21 settembre...
Più probabile che faccia la fine di Pes15 a sto punto. Ma teniamo sempre presente che a dicembre esce (forse) Ps5...

Secondo me è tutto in divenire e non lo sanno manco loro...
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Quanti di voi hanno più “ versioni “ di Pes ?

Mi spiego.
in rete girano molte patch (perlopiù su pc le più evocative) ma mi chiedevo (visto che non si può agire sui file “rose” sul proprio account/profilo di riferimento ) se creandosi più profili si possono tranquillamente applicare file option diversi a seconda dei campionati di interesse

(mi allettano molto le leggende ma preferirei installarle su un profilo ad hoc per non sputtanare la master)

insomma che consigli mi date?
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,156
33,432
113
Quanti di voi hanno più “ versioni “ di Pes ?

Mi spiego.
in rete girano molte patch (perlopiù su pc le più evocative) ma mi chiedevo (visto che non si può agire sui file “rose” sul proprio account/profilo di riferimento ) se creandosi più profili si possono tranquillamente applicare file option diversi a seconda dei campionati di interesse

(mi allettano molto le leggende ma preferirei installarle su un profilo ad hoc per non sputtanare la master)

insomma che consigli mi date?
Mi pare che qualcuno in passato avesse detto di si, ma non saprei.
Prova a chiedere nella sezione edit.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,191
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online