PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eh vi ringrazio ma voi siete gggiovani.. per me squadre classiche si intende appunto l'inter di suarez e mazzola, la roma di falcao, la juve di platini, l'ungheria di puskas, il real di di stefano ecc..
insomma roba anni 60-80.. quando i giocatori fumavano e bevevano all'intervallo :D
La Juve di Platini e la Roma di Falcao diciamo che sono comunque abbastanza recenti. Bene o male l'Inter di Mazzola e Suarez me la ricordo, anche se ero piccolo. Le altre sono miti anche per me....

• Mi piace
Reazioni: LukeHack
Perché, se superstar ha script leggenda non ne ha? :rotfl: non penso che per calare lo script bisogna aumentare di livello
Lo script ognuno di noi lo trova a livelli diversi.
In pratica quando succede qualcosa sulla quale gli pare di non aver controllo.
Pensa che, ultimamente, dopo aver vinto una partita con l'Aston Villa a leggenda, e averla vinta, l'ho rifatta a campione.
Non l'ho finita ma a secondo tempo inoltrato stavo perdendo.
Quindi, per me, c'era più script a campione che a leggenda, almeno in quel caso.
Perchè mi sembrava inverosimile che la stessa partita vinta al livello massimo la stessi perdendo due livelli più basso.

La Juve di Platini e la Roma di Falcao diciamo che sono comunque abbastanza recenti. Bene o male l'Inter di Mazzola e Suarez me la ricordo, anche se ero piccolo. Le altre sono miti anche per me....
eh appunto, il milan 92 per me sono ricordi di tarda pubertà, altro che classic :D (purtroppo aggiungerei)

• Mi piace
Reazioni: the elder
Lo script ognuno di noi lo trova a livelli diversi.
In pratica quando succede qualcosa sulla quale gli pare di non aver controllo.
Pensa che, ultimamente, dopo aver vinto una partita con l'Aston Villa a leggenda, e averla vinta, l'ho rifatta a campione.
Non l'ho finita ma a secondo tempo inoltrato stavo perdendo.
Quindi, per me, c'era più script a campione che a leggenda, almeno in quel caso.
Perchè mi sembrava inverosimile che la stessa partita vinta al livello massimo la stessi perdendo due livelli più basso.
Si che le partite siano situazionali e in generale variabili anche a livelli di difficoltà diversi possono capitare con più o meno script lo diciamo sempre. Però ecco in linea generale mi sento di dire che più si va in alto con il livello di difficoltà e più è probabile vedere un po' di script

Diciamo che a leggenda uno script lo digerisci meglio.
Comunque è impensabile dire che un livello è meglio dell altro...
Ci sono troppe cose che influiscono...la squadra scelta...il livello di assistenza...il modo di giocare....e altro ancora.
Se uno gioca al livello più basso e si diverte...è giusto che giochi a quello.

L importante è divertrsi e passare del tempo spensierati...soprattutto in questo periodo.

• Mi piace
Reazioni: giuserio e Maxbre
ragazzi ma come si fa a far salire la propria squadra? soprattutto quando la cpu inizia a fare quei passaggi continui precisi e in diagonale in cui non si riesce a toglierla.

Io ho provato a leggenda ma è impossibile...sicuramente perché a me piace giocare con le squadre di media fascia di campionati minori...e soprattutto in master...però bisogna dire che la cosa che mi storcere il naso è il pressing eccessivo e i tiri da fuori sotto L incornicio di giocatori tipo Ciofani!!!

Io ho provato a leggenda ma è impossibile...sicuramente perché a me piace giocare con le squadre di media fascia di campionati minori...e soprattutto in master...però bisogna dire che la cosa che mi storcere il naso è il pressing eccessivo e i tiri da fuori sotto L incornicio di giocatori tipo Ciofani!!!
se giochi con squadre medie sei disposto ad arrivare in una posizione media di classifica?
Perchè è quello che conta.
Io a leggenda mi sto divertendo perchè con squadre medie sono in una posizione di classifica "realistica", mentre a superstar vincevo praticamente qualsiasi campionato o ci arrivavo molto vicino.
Una volta va anche bene, ma dopo un po' non lo trovo divertente. Ciò non toglie che il mio obiettivo rimanga quello di vincere qualcosa prima o poi.
Chiaramente stesso discorso per alcuni vale fra campione e superstar.

Poi la master ha certamente altri fattori che influiscono e rendono il discorso molto più complesso.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Si che le partite siano situazionali e in generale variabili anche a livelli di difficoltà diversi possono capitare con più o meno script lo diciamo sempre. Però ecco in linea generale mi sento di dire che più si va in alto con il livello di difficoltà e più è probabile vedere un po' di script
Guarda, la pensavo anche io così.
Fermo restando che in un certo senso tutto è script, perchè per giocare meglio la cpu necessariamente deve avere qualcosa in più man mano che si sale di livello, devo dire che forse alla fine, almeno nei campionati, anzi, nel modo in cui io faccio i campionati ultimamente, perlomeno è meglio mascherato.

ragazzi ma come si fa a far salire la propria squadra? soprattutto quando la cpu inizia a fare quei passaggi continui precisi e in diagonale in cui non si riesce a toglierla.
Se li pressi corri solo a vuoto. Torna indietro verso la tua metà campo e vedrai che smettono subito.

Superstar assistito
Roba allucinante ci rinuncio e torno a campione piu che altro sarebbe bello pure superstar ma senza falli e' ingiocabile
Perché senza falli?
Io solitamente ne subisco più di quanti ne faccio. Ovviamente più si sale di livello più la CPU diventa precisa nei contrasti;poi sta a noi cercare di rallentare e al momento giusto cercare l'accelerazione oppure solo sterzare al momento giusto. O magari proteggendo palla. Magari posta un video così ci facciamo un'idea.

se giochi con squadre medie sei disposto ad arrivare in una posizione media di classifica?
Perchè è quello che conta.
Io a leggenda mi sto divertendo perchè con squadre medie sono in una posizione di classifica "realistica", mentre a superstar vincevo praticamente qualsiasi campionato o ci arrivavo molto vicino.
Una volta va anche bene, ma dopo un po' non lo trovo divertente. Ciò non toglie che il mio obiettivo rimanga quello di vincere qualcosa prima o poi.
Chiaramente stesso discorso per alcuni vale fra campione e superstar.

Poi la master ha certamente altri fattori che influiscono e rendono il discorso molto più complesso.
Certo però iniziando con il Perugia in serie B e facendo le prime 13 partite 8 vittorie 2 pareggi e 3 sconfitte ci sta...molto realistico... ma poi 12 sconfitte di seguito con i miei giocatori legnosi e con la cpu che fa un pressing ossessivo e bombo de fuori...come ho già scritto la goccia che fece traboccare il vaso fu una partita contro il Pisa in cui Vido mi fece doppietta (e ci sta) e prese Tutte e dico tutte le palle di testa!!!!! Per me qui si fa oltre la “normalità” allora ho deciso di tornare a superstar e vediamo come va....

Certo però iniziando con il Perugia in serie B e facendo le prime 13 partite 8 vittorie 2 pareggi e 3 sconfitte ci sta...molto realistico... ma poi 12 sconfitte di seguito con i miei giocatori legnosi e con la cpu che fa un pressing ossessivo e bombo de fuori...come ho già scritto la goccia che fece traboccare il vaso fu una partita contro il Pisa in cui Vido mi fece doppietta (e ci sta) e prese Tutte e dico tutte le palle di testa!!!!! Per me qui si fa oltre la “normalità” allora ho deciso di tornare a superstar e vediamo come va....
Ah dimenticavo avevo il TS Oltre gli 80

Certo che a leggenda la cpu, sia perchè riesce a fare azioni che a livelli inferiori fermiamo, sia perchè probabilmente ha qualcosa in più, non si può dire che non sia varia in fase offensiva.
Qui il Torino mi fa nero (risultato un po' esagerato) ma partita in cui mi sono decisamente divertito.

Mi permetto chiedendo anticipatamente scusa ai moderatori di scrivere in maiuscolo perché .... si .... voglio GRIDARE!! (@ninosbangif chiudi le orecchie e comunque ti perdono L errore che stai commettendo nel non giocare ora a questo pes)....torno a poche righe precedenti...

"MA CAZZAROLA PER NON DIRE PORCA P...MA GUARDATE QUESTI HIGHLIGHTS POSTATI DA @the elder, MA È UNA CPU PAZZESCA, PAZZESCA, PAZZESCA, PAZZESCA, PAZZESCA, PAZZESCA!!!!!!!!!
A PARTE L INCREDIBILE VARIETÀ DELLE AZIONI, DI TUTTI I TIPI, MA AVETE VISTO I 3 GOL??????!!!!!!!!! UNA ROBA DA MATTI"

Capolavoro assoluto! Per me voto 9!!!

Quanti di voi vincono campionati o coppe nella Master giocando a livello Leggenda?

Se t interessa come dato puramente statistico io da pes18 faccio un upgrade livello da superstar a Leggenda vs i primi 8 top team del ranking club master e riepilogando (contando che incontro la CPU liv Leggenda solo in champions) questi i miei risultati
Pes18 - 14 stagioni = 0 champions
Pes 19 - 19 stagioni = 2 Champions ma in finale ho vinto vs Milan e Roma a superstar
Pes 20 - 12 stagioni = 0 Champions

La master secondo me fa poco testo. Anche se 12 sconfitte di seguito mi sembrano senza senso anche per quella modalità.

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv