mah alla fine credo che spesso ci sembri di avere giochi diversi perché ognuno ne usufruisce in maniera diversa:
chi gioca in master noterà inevitabilmente più forzature di chi gioca i campionati e chi usa una medio-piccola ne noterà ancora di più perché, oltre al valore intrinseco della rosa, noto che in master il com cerca di mantenere una classifica il più possibile realistica, anche ricorrendo a qualche forzatura in più in certe partite chiave. poi ci sono tantissimi altri fattori fondamentali: oltre all' abilità del player, al suo personale approccio in campo e all'aspetto tattico diverso per ognuno, bisogna considerare la velocità di gioco, il fatto di giocare in manuale, assistito o con setting misto.anche la telecamera usata incide tantissimo, perché aumentare la distanza aumenta la visione di gioco e diminuisce la frenesia per ovvi motivi. e poi, ammesso che i live del giovedì influiscano sul gameplay (e su questo non mi pronuncio), c'è chi li fa ogni settimana e chi come me li fa solo quando escono nuovi dlc con relativo FO. insomma, confrontare le diverse esperienze di gioco diventa davvero cosa ardua. discorso pali/traverse non saprei, non ne ho notato un numero anomalo. ne prendo molti su punizione, ma ci sta