PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Io, ai tempi di Fifa, e quindi nel ciclo 2011-2014, ne ho rotti due, ma in diverse "tappe".
Avevo l'Xbox. Devastati.
Poi ho capito che, essendo di natura io coglione, dovevo dare la possibilità a degli scienziati di potermi studiare. E nel frattempo sviluppare un minimo di autocontrollo.

Fifa14 mi ha fatto sbroccare...
Fifa 10 e fifa08 erano davvero divertenti.
 

Sandro

Pulcini
4 Ottobre 2010
33
1
8
Fatemi capire una cosa, se faccio una partita online con i miei amici 3 contro altre 3 persone con co-op online, molto spesso incontriamo gente che ha squadre pompate e create con il MyClub , ma possibile che non ci sia un opzione per giocare contro altre persone che scelgono solo squadre reali, grazie.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Fatemi capire una cosa, se faccio una partita online con i miei amici 3 contro altre 3 persone con co-op online, molto spesso incontriamo gente che ha squadre pompate e create con il MyClub , ma possibile che non ci sia un opzione per giocare contro altre persone che scelgono solo squadre reali, grazie.
Com è il 3vs 3?
Non è male come idea...ma si riesce a giocare senza fare confusione?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Raga qualcuno post DLC ha notato un incremento di aggressività della CPU?

Non parlo di falli, ma proprio il modo assatanato in cui vanno per conquistare palla
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Raga qualcuno post DLC ha notato un incremento di aggressività della CPU?

Non parlo di falli, ma proprio il modo assatanato in cui vanno per conquistare palla
guarda, nelle prime cinque partite fatte subito dopo aver installato sto dlc ho visto cose mai viste: la cpu che simula in area e viene ammonita, giocatori cpu che al settantesimo arrancavano per la fatica, miei attaccanti che si involano seminando i difensori del com, due rigori per me e un rosso diretto per la cpu... beh ero commosso, non ci volevo credere... e infatti subito dopo queste cinque partite tutto è tornato alla normalità. c'è veramente qualcosa di strano nel codice di questo gioco. comunque no, non direi che la cpu sia più aggressiva di prima. o, per lo meno, diciamo che è talmente variabile da partita a partita , o in gruppi di partite, che diventa impossibile tirare le somme.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,134
21,063
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Raga qualcuno post DLC ha notato un incremento di aggressività della CPU?

Non parlo di falli, ma proprio il modo assatanato in cui vanno per conquistare palla
Non tanto,più che altro un'animazione che ancora non avevo mai visto: la spallata che ti fa proprio volare via.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Raga qualcuno post DLC ha notato un incremento di aggressività della CPU?

Non parlo di falli, ma proprio il modo assatanato in cui vanno per conquistare palla
non ricordo Kimi, tu giochi in manuale o assistito? hai per caso cambiato dei settaggi in concomitanza con il dlc?
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
L'ho già scritto e lo riscrivo!!!
Post patch è diventata la fiera di pali e traverse. Almeno 1 a partita.
Poi ci sono le partite come quella appena conclusa in cui ne ho visti 3.
Soliti eccessi della Konami. :mad:
 
  • Like
Reactions: Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,344
Utenti registrati
64,986
Ultimo utente registrato
licenciadeconducir7

Utenti online