ma l' editor è all' interno di Football Manager ?Si dovrebbero inserire solo i nostri risultati.Tramite editor ci dovrei riuscire....altrimenti ho un piano b.
ma l' editor è all' interno di Football Manager ?Si dovrebbero inserire solo i nostri risultati.Tramite editor ci dovrei riuscire....altrimenti ho un piano b.
Lo so che non prendono in considerazione, ma intanto 423 persone han già firmato...sicuramente non accadrà quest'anno, ma un tentativo va fatto
Nino dai un occhiata al mio post sulla fusione fm-pes e dimmi cosa ne pensi.
ma l' editor è all' interno di Football Manager ?
ah ok non lo sapevo ... tienici aggiornati su questo esperimentoFm ha un editor sia fuori dal gioco...che uno interno.
Infatti mi sono confrontato con Delio per far un mix di idee sue e mie..Interessante.
Anche Delio usa un sistema del genere.
Credo che crearsi una modalità sia l unica soluzione.
Sto lavorando ad un progetto...un po complesso...ma visto che il tempo non manca in questi giorni...ci sto provando.
In pratica sto cercando di fare una fusione tra Football manager e Pes utilizzando l editor di football manager.
Ti spiego le basi del progetto.
In pratica utilizzerei fm per la parte statistica e del mercato mentre pes per giocare.
In pratica faccio partire una carriera su fm...ad esempio scelgo l Arsenal.
Uso fm per la simulazione di mercato e classifiche...mentre su pes gioco le partite dell Arsenal.
Esempio:
ARSENAL-EVERTON...vedo su fm infortuni...mercato fatto dall Everton...squalifiche...ecc ecc....e poi la gioco in modalità amichevole su Pes.
Sto avendo un pò di difficoltà nell inserire tramite editor il risultato della mia partita ma sono quasi certo che si possa fare...per hè in giro ci sono dei db che riprendono i risultati reali...quindi credo sia possibile.
L unico mio dubbio è come farlo su un save in corso...
Se qualcuno sa come fare mi farebbe un piacere enorme.
In pratica sto cercando di fondere la profondità di un manageriale...a Pes.
Idee?consigli?
Cosa ne pensate?
Infatti mi sono confrontato con Delio per far un mix di idee sue e mie..
Dobbiamo metterci noi a studiare...perchè altrimenti Pes durerebbe 2 mesi...
hai per caso il link di questa discussione su Evoweb ?C'e' un tipo su Evoweb che sta facendo la stessa cosa XD
Dovrebbero mettere te o uno come @deliux9 a fare brain storming per lavorare sul gioco e le sue modalità.
hai per caso il link di questa discussione su Evoweb ?
@alberico @tarassato
Traduzione di un altro post
"FM fornisce simula tutto ciò di cui ho bisogno per una carriera: infissi, risultati di altre squadre, squadra giovanile, trasferimenti, infortuni, sospensioni (perché non ci sono abbastanza cartellini giallo / rossi in PES) ecc.
PES fornisce il gameplay.
Gioco le partite FM attraverso PES e organizzo la squadra avversaria con gli stessi giocatori e le stesse tattiche di FM.
L'unica cosa che devo fare allora è ottenere i risultati (non i punteggi) corrispondenti. Ho appena giocato la partita PES con il gioco FM in esecuzione in background sul mio laptop e quindi ho riprodotto le partite su FM fino a quando i risultati sono gli stessi.
Tengo una classifica, partite, statistiche di squadra ecc. Sul foglio di calcolo Excel.
Sembra più lavoro di quello che è. Praticamente gioco due partite con 10 minuti a metà in un'ora.
Sono riuscito a giocare oltre 10 stagioni facendo questo ed è in realtà abbastanza divertente soprattutto quando inizio a creare giocatori della squadra giovanile.
Ma una delle cose migliori è che posso fare le mie regole. Non imbroglio. Ma se sento, per esempio, che quella avrebbe dovuto essere una penalità, mi concederò semplicemente una penalità. Ho anche cambiato i marcatori in partite in cui ho sentito il "giocatore sbagliato" segnato ad es. un DM che entra nella casella per segnare un colpo di testa. Se ritengo che un determinato trasferimento sia errato o non realistico, posso ignorarlo.
Quindi mi dà il controllo. E posso modificare PES mentre procedo.
È un po 'casuale ma il gioco è fatto"
Un voto solo non si può dare.Come fate a dare 10 a un gioco che non ha falli, che non conosce rigori, che a differenza della concorrenza non ti fa scegliere dove correre quando rincorri la palla, che a differenza della concorrenza non ha un tasto per proteggere la palla, che ha portieri che superano in tuffo la traversa, che non conosce palle morte, che ha fasi scriptate in maniera indecente.. mi fermo va.
Credo cmq che le nostre menti studierebbero cose anche col gioco perfetto.... Perché ognuno ha la sua visione...Dobbiamo metterci noi a studiare...perchè altrimenti Pes durerebbe 2 mesi...
Solo su myclub ovviamenteRagazzi una curiosità. Se scarico la versione lite, posso giocare online contro un mio amico, che la versione “ completa”?
Grazie!
Credo cmq che le nostre menti studierebbero cose anche col gioco perfetto.... Perché ognuno ha la sua visione...
Per questo sarebbe opportuno avere una modalità campionato con il mercato e qualche altra cosa tipo Primavera...sviluppo giovani.
Sulle abilità dei calciatori...sono stato sempre contrario...perchè troppo invadenti...come sono stato sempre contrario al TS.
Credo che in un gioco come Pes dovrebbero valere più che altro:
Abilità pad alla mano
Abilità tattica
Abilità nel scegliere i calciatori giusti per la nostra tattica.
Credo che tutto si dovrebbe basare sulle statistiche dei calciatori.
Ad esempio...se metto Cuadrado terzino...dovrei avere in fase offensiva un qualcosa di più...ma dovrei perdere qualcosa in fase difensiva.
Se metto un terzino più difensivo divrebbe essere il contrario....in base alle loro statistiche.
Come fate a dare 10 a un gioco che non ha falli, che non conosce rigori, che a differenza della concorrenza non ti fa scegliere dove correre quando rincorri la palla, che a differenza della concorrenza non ha un tasto per proteggere la palla, che ha portieri che superano in tuffo la traversa, che non conosce palle morte, che ha fasi scriptate in maniera indecente.. mi fermo va.
Ce l'hanno, solo che dedicano tutte le loro risorse su Yu-Gi-Oh che è il loro prodotto di punta.Credo che per fare un gioco bisogna avere passione per quello che si fa.
Loro hanno tutto...tranne che fantasia e passione in konami.