PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,550
894
113
Nel gameplay hanno cambiato qualcosa nei tiri dalla lunga distanza.... Lo si nota subito ad occhio dalle traiettorie.
Ho subito un gol in master da Bonaventura da una distanza credo di 20 25 metri... E altri tiri non andati a buon fine.
In più e qui non ne sono sicuro.. Sembra più facile attaccare centralmente.
In tutto ciò non vorrei che hanno diminuito la difficoltà a superstar. Ho appena vinto 5 a 1 contro il Milan. Se fosse così a sto punto è da provare a livello leggenda sperando che diventi più giocabile.
 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Ragazzi io credo che se non si spunta nessuno dei due aggiornamenti non va a toccare nulla, ne delle nostre modifiche fatte personalmente ne tantomeno il FO.
Ovviamente se non sono state aggiunte nuove squadre, cosa che non sembrerebbe essere successa
 

Fa7g9

Pulcini
13 Novembre 2014
41
6
8
Xbox Gamertag
fa7g9
È possibile che manchi la terza maglia del Boca sia uguale alla prima?
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
quindi non serve mettere aggiorna club e nazionale? ma poi kit tipo del boca vengono aggiunti?
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ragazzi io credo che se non si spunta nessuno dei due aggiornamenti non va a toccare nulla, ne delle nostre modifiche fatte personalmente ne tantomeno il FO.
Ovviamente se non sono state aggiunte nuove squadre, cosa che non sembrerebbe essere successa
ma quando esce la grafica aggiornamento squadre club e nazionali devo aggiornare ? oppure salto tutte e 2 ?
 
  • Like
Reactions: assocuori

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Come sempre evitato di mettere le spunte per tenermi 7 mesi di lavoro sul database...col cavolo che mi prendevo il rischio di mandare tutto all'aria
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

giuserio

Pulcini
11 Marzo 2020
99
64
18
Quindi, ricapitolando per i neofiti come me di PES, bisogna scaricare il DLC ma NON spuntare su "aggiorna club e nazionali" per far sì che l'aggiornamento di Konami sia effettivo a livello di nuove faces e gameplay ma senza intaccare il FO dei ragazzi del forum?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Quindi, ricapitolando per i neofiti come me di PES, bisogna scaricare il DLC ma NON spuntare su "aggiorna club e nazionali" per far sì che l'aggiornamento di Konami sia effettivo a livello di nuove faces e gameplay ma senza intaccare il FO dei ragazzi del forum?

Esatto
 
  • Like
Reactions: giuserio

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,189
113
Nel gameplay hanno cambiato qualcosa nei tiri dalla lunga distanza.... Lo si nota subito ad occhio dalle traiettorie.
Ho subito un gol in master da Bonaventura da una distanza credo di 20 25 metri... E altri tiri non andati a buon fine.
In più e qui non ne sono sicuro.. Sembra più facile attaccare centralmente.
In tutto ciò non vorrei che hanno diminuito la difficoltà a superstar. Ho appena vinto 5 a 1 contro il Milan. Se fosse così a sto punto è da provare a livello leggenda sperando che diventi più giocabile.
Io invece ne ho perse 3 su 5 sempre a superstar.... :p;)

Ma come al solito non si può giudicare la difficoltà con poche partite. Tra l'altro, almeno per me, fatte "di prova".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82