PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Quindi la notizia era che Andrè Bronzoni lascia il suo ruolo di Brand Manager in Konami dopo 9 anni..e sti caxxi :D
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Beh sono notizie importanti.
Può essere una svolta dal punto di vista aziendale.

Chi cazzo è Andrè Bronzoni?


Meglio Andrea Bergonzoni

bergonzoni-e-can%C3%A0.jpg
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,824
25,590
113
PSN ID
Safelb
non è un problema se uscirà in esclusiva playstation non comprerò pes. visto non comprerò mai piu console in vita mia. come ho fatto a meno di gran turismo killzone god of war last of us (titoli a parte gran turismo sport non ho preso nonostante ho la play). farò a meno di pes. calcolando in questo periodo sono a casa pes non lo sto toccando proprio. sto giocando solo a broken sword e assetto corsa competizione.

comunque microsoft ha fatto uscire i titoli in esclusiva per pc nella speranza di attirare clienti nello store nella speranza poi comprano alto, e per il numero molto piu basso di console vendute, non mi stupirei se la prossima xbox farà i numeri della ps4 non vedere un titolo in esclusiva xbox su pc, nonostante il gamepass. al massimo faranno una versione ibrida per il servizio di gioco in streaming uscirà in maniera ufficiale piu avanti. dove non servirà lo sviluppo per pc visto gestirà tutto un server.

Io se pes esce su
- ps5 compro la ps5
- Xbox compro L xbox
- pc compro il pc
Se sarà in 8k
- compro TV 8k
Io voglio il massimo! Rivendo tutto quello che ho e investo sul nuovo ....
Già sto meditando il "magheggio totale" per liberarmi del fantastico TV oled LG 55" 4k hdr per passare al 65" 4k hdr sempre LG ....
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Io se pes esce su
- ps5 compro la ps5
- Xbox compro L xbox
- pc compro il pc
Se sarà in 8k
- compro TV 8k
Io voglio il massimo! Rivendo tutto quello che ho e investo sul nuovo ....
Già sto meditando il "magheggio totale" per liberarmi del fantastico TV oled LG 55" 4k hdr per passare al 65" 4k hdr sempre LG ....
in pratica è un piano per la ripresa economica...PAZZESCO!!! :)
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Grazie mille. Si hanno qualche spoiler sui contenuti? Ho letto in giro che dovrebbero inserire nuove leggende ma non ho trovato riscontri in merito
 

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Comunque io con questo PES una volta spenta la play ho ancora voglia di giocare. È una sensazione che non mi accadeva da molto. Mi sto divertente davvero tanto. Si riesce a respirare una vera partita di calcio se si gioca a calcio....
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,330
113
Alcuni giorni fa qualcuno, forse @alberico , aveva chiesto quale è esattamente la formula del campionato belga.

In pratica, una volta terminata la stagione regolare (30 partite)

159939

le prime sei fanno un girone con partite di andata e ritorno (10) partendo con la metà dei punti

159940
 
  • Like
Reactions: slemke e alberico

Real Karletto 1984

Esordienti
4 Settembre 2017
172
58
28
Concordo, ieri avrebbero già fatto le solite preview sui volti... invece nulla... quindi o si tratta di un DLC ciofeca e lasciano "nascosto" il contenuto oppure è il 9 e da lunedì 6 partono con i giocatori sui girelli per far vedere chi hanno aggiunto :rolleyes:
Dovrebbe essere un dlc come l ultimo incentrato più che altro sul sud America con volti e qualche maglia aggiornata, il dlc 5.0 non era stato annunciato...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,497
49,552
113
Alcuni giorni fa qualcuno, forse @alberico , aveva chiesto quale è esattamente la formula del campionato belga.

In pratica, una volta terminata la stagione regolare (30 partite)

Visualizza allegato 159939

le prime sei fanno un girone con partite di andata e ritorno (10) partendo con la metà dei punti

Visualizza allegato 159940

Per me è una delle formule più divertenti che ci sono, perché i playoff sono sempre aperti e anche una squadra come il Genk che ha chiuso con 11 punti meno di te ha la possibilità di vincere il campionato. A PES 2019 ho fatto 5 stagioni al Mouscron e mi sono divertito parecchio, anche perché ci sono pure i playoff per accedere all'Europa League che coinvolgono la settima fine alla quattordicesima in classifica
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,857
2,222
113
Dovrebbe essere un dlc come l ultimo incentrato più che altro sul sud America con volti e qualche maglia aggiornata, il dlc 5.0 non era stato annunciato...
Un DLC con nuovi volti o aggiornati ci sta(y)(y)
a fine mese in teoria uscirà il DLC degli europei anche se sono stati annullati...qualcuno sa qualcosa?
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Qualcuno che ha provato sa dirmi come si comportano le squadre inventate dagli editor (tipo quelle delle Bundesliga) in una master??
Stavo pensando di iniziare una master in Bundesliga e mi chiedevo come erano caratterizzate dalla cpu le squadre create..
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Qualcuno che ha provato sa dirmi come si comportano le squadre inventate dagli editor (tipo quelle delle Bundesliga) in una master??
Stavo pensando di iniziare una master in Bundesliga e mi chiedevo come erano caratterizzate dalla cpu le squadre create..

"Sembra" esserci meno script, e personalmente sembrano un pelino più aggressive
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,505
19,568
113
Ciao ragazzi...Qualcuno di voi mi sa dire come posso condividere i video dal cellulare sul Forum NO DALLA PLAY4 perché non ho la connessione attivata pera la console?
Mi dice che il file non è estendbile e mi fa condividere solo foto.
Grazie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,644
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988