PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
ciao alberico! si ma infatti io non capisco molto la diatriba assistito vs manual: in fin dei conti anche giocando con i comandi assistiti di default basta la pressione del tasto L2 per trasformare i comandi in manuali e ho sempre pensato che questa soluzione "ibrida" permetta di sfruttare sia la velocità dell' assistito nello stretto, sia la precisione del manual nei passaggi decisivi e nei tiri... che poi, essendo l' impostazione nativa, è quella che konami aveva in mente quando ha creato il gameplay del gioco
E' la combinazione più efficace.
Però a me non piace usare comandi ibridi.
Poi finirei comunque con il giocare quasi sempre assistito.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
@Principe SM

Highlights e relative statistiche finali della partita appena fatta prima di correre al lavoro.
Come vedi, nonostante il maggior numero di gol rispetto al solito, le statistiche dei passaggi sono sempre simili.

 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Ho fatto 24 anni da pochi giorni gioco da 18 anni, ho giocato su tutte e 4 le console di sony, mi sono rotto il caxxo di pes, credo non comprerò più pes, di sicuro non comprerò fifa, aspetterò solo gta 6. Il 20 sembrava molto simile al 17( il mio pes preferito dopo l'era ps2) ma invece si è rivelato un bluff, sempre meglio di quei aborti del 18 e 19, ma non basta, sono stufo di perdere sempre contrasti, di perdere sempre con un solo tiro subito, di vedere giocatori lenti recuperare giocatori veloci, di vedere scivolate perfette, di vedere una cpu che fa fraseggi stile barca 2009, sono STUFO di PES
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,431
187
63
PSN ID
Gerson6431
@Principe SM

Highlights e relative statistiche finali della partita appena fatta prima di correre al lavoro.
Come vedi, nonostante il maggior numero di gol rispetto al solito, le statistiche dei passaggi sono sempre simili.

Sai cosa non sopporto i colori maglia portiere identiche come in questo caso con maglia Verona che spesso si confonde ,sono dettagli ma che da molti anni sia Pes che Fifa non riescono nemmeno minimamente accorgersene ci andrebbe poco basterebbe aggiungere una 2’maglia al portiere per Pc si può mi pare ...
 
  • Like
Reactions: the elder
D

Deleted member 30356

Guest
Qualcuno ha mai preso un rigore(a favore) per fallo del portiere(pure ammonito) sull'attaccante? Io si! :]
E credo che sarà anche l'unico che avrò in questo modo! :D
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,431
187
63
PSN ID
Gerson6431
Qualcuno ha mai preso un rigore(a favore) per fallo del portiere(pure ammonito) sull'attaccante? Io si! :]
E credo che sarà anche l'unico che avrò in questo modo! :D
Qualcuno ha mai preso un rigore(a favore) per fallo del portiere(pure ammonito) sull'attaccante? Io si! :]
E credo che sarà anche l'unico che avrò in questo modo! :D
Qualcuno ha mai preso un rigore(a favore) per fallo del portiere(pure ammonito) sull'attaccante? Io si! :]
E credo che sarà anche l'unico che avrò in questo modo! :D
Ho fatto 24 anni da pochi giorni gioco da 18 anni, ho giocato su tutte e 4 le console di sony, mi sono rotto il caxxo di pes, credo non comprerò più pes, di sicuro non comprerò fifa, aspetterò solo gta 6. Il 20 sembrava molto simile al 17( il mio pes preferito dopo l'era ps2) ma invece si è rivelato un bluff, sempre meglio di quei aborti del 18 e 19, ma non basta, sono stufo di perdere sempre contrasti, di perdere sempre con un solo tiro subito, di vedere giocatori lenti recuperare giocatori veloci, di vedere scivolate perfette, di vedere una cpu che fa fraseggi stile barca 2009, sono STUFO di PES
Su certe cose hai ragione però sempre meglio di Fifa cosa insopportabile un tiro un goal sopratutto al 45’opieno recupero ma quello ci può anche stare nella realtà succede spesso io cosa non sopporto visto che tu giochi da molti anni a Pes io son tornaquest’ann Per la Juve , sono i calci Di rigore a favore esistono secondo te
Che o gioco con i comandi manuali o gioco con quelli assistiti.
non ho mai mai provato ha giocare full manual ma prima o poi lo farò
Idem anch’io qualche mese fa su Higuain mi pare NEUR portiere Bayern MAI PIÙ VISTO UNO
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,431
187
63
PSN ID
Gerson6431
Qualcuno ha mai preso un rigore(a favore) per fallo del portiere(pure ammonito) sull'attaccante? Io si! :]
E credo che sarà anche l'unico che avrò in questo modo! :D
Anch’io identico mesi e mesi fa unico in tutto campionato fallo di” NEUR PORTIERE “Bayern impazzito uscita al limite lo tenuto come una reliquia incredibile questo problema cmq
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,431
187
63
PSN ID
Gerson6431
Come sai anche io gioco a 13 minuti...Ogni tanto provo a passare a 14 per il motivo che hai appena detto ma oh...Sembra che cambi il gioco. Sono diversi gli anticipi e mi pare più "lento",non so come spiegarlo ma riesce ad annoiarmi quando in realtà vorrei solo allungare il settaggio che mi soddisfa.
Sull'assistito...A volte mi mancano quei tiri là. In full manual farsi un mazzo così per creare e sparare a fuori da due passi non è bello :) :)
almeno 20 minuti comunque ieri gran goal di Ronaldo da fuori controConsigli portiere Sassuolo immobile ho quasi ,bellissimo all’allianz
 
Ultima modifica:

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
@Principe SM

Highlights e relative statistiche finali della partita appena fatta prima di correre al lavoro.
Come vedi, nonostante il maggior numero di gol rispetto al solito, le statistiche dei passaggi sono sempre simili.

Grande! Grazie per la pazienza e per gli spunti,apprezzo molto.
Guarda ho appena fatto le prove che ti dicevo e ho concluso che a velocità -1 più di 13 minuti io faccio fatica a pensare una Master intera da 3 partite al giorno.
Tornando a velocità 0 il discorso cambia ma essendomi abituato mi sembra tutto più concitato e flipperostico.
Ho addirittura fatto un match nel mondo @the elder ,a 20 minuti velocita 0 ma giusto per curiosità e vederrore di quanto cambiavano le statistiche passaggi/occasioni/gol.
A campione ho vinto 1 a 0 a superstar perso 3 a 0,con una squadra sinceramente discreta la mia (overall medio 78/80) e ts 85/90 ma in un derby dove la cpu è assatanata...questi i numeri a superstar, a proposito,complimenti per i tuoi risultati perchè è tosta anche se mi sono divertito.
Ritmo partita simile alle partite di Champion's da dentro o fuori :)
20200219_155609.jpg
Grazie ancora per gli spunti che mi torneranno utili nella scelta delle mie prossime master senza ripensamenti o indugi!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the elder

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
almeno 20 minuti
A -1 di velocità come gioco io non ce la faccio proprio! Quando ho tempo per giocare poi,almeno 2/3 partite di fila le voglio fare anche per immergermi nel periodo della competizione e a 20 minuti ne farei una per volta.
Magari una finale ecco...Quella Sì!
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,705
1,435
113
Comunque ragazzi, e non lo scrivo per far polemica, e mi rivolgo a chi non piace questa patch e a chi addirittura non la scarica, non riesco proprio a capire in cosa il gioco sarebbe peggiorato.

Ho già messo qualche partita, ora metto l'ultima di ieri sera.
Lo so che non si ha voglia di perdere tempo a guardare partite altrui, ma se mi diceste cosa c'è che non va (a parte le cose che sappiamo da sempre)......



Oppure leggo che i rimpalli vanno alla cpu, che non si riesce a difendere il pallone e così via.
Gol fatto 10 minuti fa.
Resisto al contrasto e mi libero, il difensore entra in scivolata e la palla finisce ad un mio giocatore che perde il contrasto ma il pallone schizza ad un altro mio giocatore che resiste di forza, si libera e la spara nel sette.

Sinceramente non è in cosa è peggiorato il gioco...A mio parere non scarico la patch perché dopo averlo provato in un'altra consolle non vedo miglioramento, tutto qua.
Io se vedo che il gioco migliora la scarico altrimenti no,il gioco è completo lo stesso grazie al lavoro degli editers fatto con la V8.
Poi la storia di più fluidità, velocità ecc, non combaciano con le mie idee di gioco reale....abbi pazienza ma ritorno a Pes dal 2014 e sentire dopo 6 anni di FIFA che la patch ha reso il gioco più scorrevole,fluido e da qui poi sensazione di più veloce non mi piace per niente
 
  • Like
Reactions: Mauro6421

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
Sinceramente non è in cosa è peggiorato il gioco...A mio parere non scarico la patch perché dopo averlo provato in un'altra consolle non vedo miglioramento, tutto qua.
Io se vedo che il gioco migliora la scarico altrimenti no,il gioco è completo lo stesso grazie al lavoro degli editers fatto con la V8.
Poi la storia di più fluidità, velocità ecc, non combaciano con le mie idee di gioco reale....abbi pazienza ma ritorno a Pes dal 2014 e sentire dopo 6 anni di FIFA che la patch ha reso il gioco più scorrevole,fluido e da qui poi sensazione di più veloce non mi piace per niente
Se pensi che il gioco sia diventato più veloce fai bene a non scaricarla.
Io metto i video proprio perché uno possa giudicare certe cose.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
La media gol fatti e subiti la dice lunga...Anche io sono tornato a Campione dove comunque non è una passeggiata...
Ho chiesto senza ottenere risposta ormai da qualche gg, se la difficoltà superstar fosse stata diminuita, se te dici così forse non è stata toccata, forse dipende dal campionato francese più livellato verso il basso.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
Ho chiesto senza ottenere risposta ormai da qualche gg, se la difficoltà superstar fosse stata diminuita, se te dici così forse non è stata toccata, forse dipende dal campionato francese più livellato verso il basso.
Io prima a Superstar vincevo senza troppi problemi... Ora quasi non segno più
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal