PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Galvani mi ha risposto , secondo lui PES 21 uscirà pure sulle console di nuova generazione



Se cosi dovesse essere stando alle dichiarazioni di Kei Masuda allora dovrebbe avere un motore grafico diverso rispetto le versioni PS4/XBOXONE
Io continuo a pensare che allora ci sarebbe anche un cambio di mentalità da parte di Konami, e la cosa mi sorprenderebbe non poco. Ai tempi di PES 2014 sappiamo tutti bene com'è andata, la concorrenza dopo il lancio di PS4 e Xbox One fece uscire FIFA 14 anche per quelle piattaforme, Konami invece quell'anno fece uscire PES 2014 già col nuovo motore grafico, ma sulle console old gen e solo su quelle. Non so, non li vedo molto propensi a impegnarsi per preparare e rifinire una versione del gioco destinata ad essere commercializzata (parlo ovviamente della versione PS5) solo da Natale 2020 e quindi destinato a poche vendite, rispetto alla versione PS4 che uscirà come al solito a settembre.

Ora come ora ciò che sappiamo con certezza è che per le console next gen ci sarà un nuovo motore grafico e che le console che diventeranno old gen, finché PES continuerà ad uscire anche su quelle console (quindi ipotizzo fino a PES 2024, considerando com'è andata tra PS3 e PS4... ci sono state quattro edizioni del gioco uscite per entrambe le piattaforme, da PES 2015 a PES 2018, mi aspetto che accada la stessa cosa stavolta), ci sarà ancora il Fox Engine.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
A me servirebbero il volto e le movenze di Rooney, preso per il my club, insomma mi accontento di poco.Il gioco base è questo, non vedo nessuna patch per il gameplay ingrado di sistemare qualche problema come quello dei falli.. per il controno aspetto la PS5 e un nuovo motore grafico e un cambiamento di rotta della Konami, paradossalmente posso adattarmi a un certo tipo di gameplay,ma il contorno in una partita di calcio inesistente, le modalità obsolete portano la longevità ai minimi termini.
Quando leggo 'per il contorno asperto ps5' mi sale il crimine...
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Quando leggo 'per il contorno asperto ps5' mi sale il crimine...
Anche a me... Sia perché come contorno la concorrenza, checché se ne dica, è riuscita a offrirlo migliore anche su PS3/Xbox 360, e noi invece dobbiamo attendere e sperare che su PS5 (!) vada meglio, e sia perché loro son capaci di tutto, anche di lasciare tutto così com'è su next gen perché tanto conta solo ciò che accade nel rettangolo di gioco (e tra l'altro errori gravi li fanno anche lì, tra arbitraggi, comportamenti strani della CPU e via dicendo).
 
  • Like
Reactions: Sax7

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Che poi non ho mai capito perché c'è sempre qualcuno che dice "ma che me ne frega di stadi e contorno, mi interessa solo la partita"... Allora a sto punto a chi risponde così andrebbe bene anche una versione di PES col solo stadio Club House Training Ground (lo stadio di allenamento, per intenderci) e giocare sempre a porte chiuse? :rolleyes:
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Quando leggo 'per il contorno asperto ps5' mi sale il crimine...
Avrebbero potuto farlo prima, potevano farlo quest anno, potrebbero farlo dalla prox edizione su ps4, ma sembra che per rimettere sui binari un gioco che in alcune annate si era totalmente perso, abbiano pensato solamente al gameplay, detto questo Konami non è mai stata rinomata per dare un controno reale ai giocatori di PES, non ha mai esaltato questo comparto,magari avendo un potenziale maggiore sulla nuova Play Station, con un minimo sforzo e abbinato a maggiore volontà, saranno capaci di regalare un pes completo nel 2021..per questo aspetto l'avvento della ps5 aldilà di qualsiasi nuovo motore grafico su PS4.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Che poi non ho mai capito perché c'è sempre qualcuno che dice "ma che me ne frega di stadi e contorno, mi interessa solo la partita"... Allora a sto punto a chi risponde così andrebbe bene anche una versione di PES col solo stadio Club House Training Ground (lo stadio di allenamento, per intenderci) e giocare sempre a porte chiuse? :rolleyes:


Come giocare a F1 sempre e solo sul circuito di Abu Dhabi
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Io continuo a pensare che allora ci sarebbe anche un cambio di mentalità da parte di Konami, e la cosa mi sorprenderebbe non poco. Ai tempi di PES 2014 sappiamo tutti bene com'è andata, la concorrenza dopo il lancio di PS4 e Xbox One fece uscire FIFA 14 anche per quelle piattaforme, Konami invece quell'anno fece uscire PES 2014 già col nuovo motore grafico, ma sulle console old gen e solo su quelle. Non so, non li vedo molto propensi a impegnarsi per preparare e rifinire una versione del gioco destinata ad essere commercializzata (parlo ovviamente della versione PS5) solo da Natale 2020 e quindi destinato a poche vendite, rispetto alla versione PS4 che uscirà come al solito a settembre.

Ora come ora ciò che sappiamo con certezza è che per le console next gen ci sarà un nuovo motore grafico e che le console che diventeranno old gen, finché PES continuerà ad uscire anche su quelle console (quindi ipotizzo fino a PES 2024, considerando com'è andata tra PS3 e PS4... ci sono state quattro edizioni del gioco uscite per entrambe le piattaforme, da PES 2015 a PES 2018, mi aspetto che accada la stessa cosa stavolta), ci sarà ancora il Fox Engine.
Konami ragiona a culo davvero...esempio? Switch ha venduto uno sproposito, perchè non pensare mai ad una versione per questa console, che tra Giappone, in casa, e resto del mondo in mobilità, avrebbe davvero da vendere a pacchi, secondo me
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Oggi se tanto mi da tanto dovrebbe uscire qualche news in merito ai volti del Data Pack..li han sempre messi il lunedi prima dell'uscita del DLC..quindi ci siamo
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Su ps5 ragazzo...faranno tutto su ps5...abbi fede
Naaaaa...diranno che stanno assorbendo il passaggio di generazione...passeranno 2-3 anni e poi diranno che stanno lavorando per la ps6...
Ho capelli e barba bianca...sono cresciuto con queste cose...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Scusate ragazzi, ma, da quello che leggo, devo dedurre che il 90% degli iscritti a questo forum compra PES perché è masochista o credulone. Possibile che, con tutti i limiti che abbiamo giustamente elencato, diverta solo me e Lucawe 11?
Ciao a tutti
Ma il gioco diverte infatti, il problema è che non diverte sempre, perché partite decise da magagne e stranezze varie ce ne stanno, e su altri aspetti si porta dietro i soliti difetti e bisogna pur ammetterlo.

Come dico sempre: PES non è una m... ma non è nemmeno la perfezione. Bisogna essere obiettivi nel giudizio.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Spariti

Addirittura il Maiorca annunciò che da 16 dicembre lo stadio sarebbe stato disponibile su Pes

Se tanto mi da tanto, a me pare una partnership stile Fulham 2 anni fà...e di fatto li di Craven Cottage neanche l'ombra
Che poi è grottesca la situazione... Com'è possibile che nel 2020 ci siano certe incomprensioni tra l'ufficio stampa di un club e i loro responsabili marketing?
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Spariti

Addirittura il Maiorca annunciò che da 16 dicembre lo stadio sarebbe stato disponibile su Pes

Se tanto mi da tanto, a me pare una partnership stile Fulham 2 anni fà...e di fatto li di Craven Cottage neanche l'ombra
Sotto il punto di vista di come vengono sfruttate le partnership Konami è davvero pessima.. tralasciando il gameplay, Fifa sotto questo punto di vista è di un altro mondo.. a sto punto sarebbe meglio che Fifa avesse tutto ciò che comporta licenze ecc.. e che Pes fosse, invece, completamente personalizzabile
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Scusate ragazzi, ma, da quello che leggo, devo dedurre che il 90% degli iscritti a questo forum compra PES perché è masochista o credulone. Possibile che, con tutti i limiti che abbiamo giustamente elencato, diverta solo me e Lucawe 11?
Ciao a tutti
In realtà io ci sto giocando con una certa costanza a questo Pes 2020 e mi diverte sempre.. se poi paragonato agli ultimi 2 è di un altro mondo.. però ci sono mancanze importanti sia fuori che dentro il campo su cui è difficile fare finta di niente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.