PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Tre certezze nella mia esperienza di quest'anno a pes:
- il Liverpool é troppo bastardo, personalmente fin'ora il massimo che sono riuscito a fare é un solo pareggio su punizione da settembre ad oggi. Mai vinto. C'ho sempre giocato a superstar e mi ha sempre ammazzato.
- l'Inter é battibile si, ma troppo forte, lukaku é incontenibile ..ogni volta che la becca mi strappo i capelli
- il Besaksehir.... cioé é la seconda volta che lo becco in Europa league.. dico, vabè una passeggiata mi é andata bene. Porca troia! La prima volta mi ha eliminato e adesso l'andata 0-0 con un rigore loro sbagliato. Ogni contropiede loro é micidiale. Ma che roba é? Qualcun'altro ha avuto come me difficoltà ad affrontarla?
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Azz volano parole grosse..."ho rivalutato Fifa"
Dove, come, quale anno, su quale cosa?

FIFA c'è?

Beh in fin dei conti Fifa si sa essere una cosa che non è più un gioco. E ormai penso che nemmeno si sforzino per convincere l'opinione pubblica del contrario.
PES invece è il gameplay, è il calcio giocato per gli intenditori, per i più "grandi", per chi ama il calcio... ipocriti, falsi, venditori di fumo.

Ecco su cosa è meglio Fifa: è ciò che è, senza cercare di spacciarsi per ciò che non è.
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Beh in fin dei conti Fifa si sa essere una cosa che non è più un gioco. E ormai penso che nemmeno si sforzino per convincere l'opinione pubblica del contrario.
PES invece è il gameplay, è il calcio giocato per gli intenditori, per i più "grandi", per chi ama il calcio... ipocriti, falsi, venditori di fumo.

Ecco su cosa è meglio Fifa: è ciò che è, senza cercare di spacciarsi per ciò che non è.
azzo vista così come darti torto????
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Tre certezze nella mia esperienza di quest'anno a pes:
- il Liverpool é troppo bastardo, personalmente fin'ora il massimo che sono riuscito a fare é un solo pareggio su punizione da settembre ad oggi. Mai vinto. C'ho sempre giocato a superstar e mi ha sempre ammazzato.
- l'Inter é battibile si, ma troppo forte, lukaku é incontenibile ..ogni volta che la becca mi strappo i capelli
- il Besaksehir.... cioé é la seconda volta che lo becco in Europa league.. dico, vabè una passeggiata mi é andata bene. Porca troia! La prima volta mi ha eliminato e adesso l'andata 0-0 con un rigore loro sbagliato. Ogni contropiede loro é micidiale. Ma che roba é? Qualcun'altro ha avuto come me difficoltà ad affrontarla?
Dipende con quale squadra giochi..
Io nella master che feci con la Juve ebbi la squadra turca nel girone di Champions e l’ho battuta entrambe le volte mentre l’Inter l’ho strapazzata in finale di Champions per 5-0 (c’è da dire però che in campionato mi ha battuto due volte su due sempre di misura)

il Liverpool lo affrontai nel girone in Champions invece in un altra master passata con il Monaco e anche lì vinsi entrambe le volte..
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,291
6,930
113
PSN ID
lele74
Beh in fin dei conti Fifa si sa essere una cosa che non è più un gioco. E ormai penso che nemmeno si sforzino per convincere l'opinione pubblica del contrario.
PES invece è il gameplay, è il calcio giocato per gli intenditori, per i più "grandi", per chi ama il calcio... ipocriti, falsi, venditori di fumo.

Ecco su cosa è meglio Fifa: è ciò che è, senza cercare di spacciarsi per ciò che non è.

Una teoria la tua molto artificiale. Lello sei passato di colpo al livello superstar.

La mia domanda la sai: com'è Pes?

Lello c'è
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Si è vero ma non per l'eccessiva soddisfazione, ma per la moltitudine di volte, ho esagerato nei termini magari, e colgo l'occasione per scusarmi con @Lucawe11, comunque sono contento per lui. Secondo me l'offline e nello specifico la master resta una modalità che dovrebbe essere ristrutturata da zero. Menageriale e CPU gigantesca. Queste sono le basi da cui ripartire.
Mi accontenterei solo la prima come partenza.

Ma va la suvvia!!! ;)
Di cosa devi scusarti? La maleducazione è altra ... il tuo era un post di un utente deluso e non soddisfatto come altri (es @ninosbangif) ... punto ... ovvio che i miei post che elogiano quasi sempre il gioco probabilmente ti irritano ... ci può stare ... io comunque rimango sulla mia strada: finché il gioco mi piacerà farò di tutto per elogiarlo ... quando non mi piacerà probabilmente non lo giocherò neppure
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Buona week end a tutti.

Causa un po' di problemi personali non ho potuto giocare a PES questo ultimo mese e tantomeno essere dei vostri.

Volevo passare per salutare tutti e chiedere quando uscirà il prossimo DLC.

Abbraccione!
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Buona week end a tutti.

Causa un po' di problemi personali non ho potuto giocare a PES questo ultimo mese e tantomeno essere dei vostri.

Volevo passare per salutare tutti e chiedere quando uscirà il prossimo DLC.

Abbraccione!
Galvani ha indicato come possibili date il 6 o il 13 febbraio, io penso sia più probabile questa seconda data, ma magari Konami lo avrà pronto prima, chissà. Preferirei attendere una settimana in più ma avere i trasferimenti davvero tutti sistemati e anche i volti nuovi tutti correttamente inseriti.
 
  • Like
Reactions: deliux9

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ragazzi ma perché se inizio il campionato brasiliano alcuni giocatori hanno i valori diversi che se inizio il campionato in Europa? Fateci caso nella fatta specie se inizio il campionato brasiliano Brenner ha valore 71 iniziale....se inizio in Europa ha 69...
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Galvani ha indicato come possibili date il 6 o il 13 febbraio, io penso sia più probabile questa seconda data, ma magari Konami lo avrà pronto prima, chissà. Preferirei attendere una settimana in più ma avere i trasferimenti davvero tutti sistemati e anche i volti nuovi tutti correttamente inseriti.

Grazie admin :)

Sui contenuti si sa nulla?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Ragazzi ma perché se inizio il campionato brasiliano alcuni giocatori hanno i valori diversi che se inizio il campionato in Europa? Fateci caso nella fatta specie se inizio il campionato brasiliano Brenner ha valore 71 iniziale....se inizio in Europa ha 69...

Forse perché in Brasile la Master inizia a Gennaio 2020 e non ad Agosto 2019 come in Europa, dunque in quel lasso di tempo i giocatori possono migliore o peggiore nell'overall
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Giorni fa ho iniziato un campionato brasiliano per cambiare un po' visto la noia e la pochezza dei contenuti e per vedere anche stadi diversi, volevo chiedere forse ho sbagliato io ma mi fa iniziare facendo una coppa brasiliana per poi proseguire sempre lì con i turni di coppa ho provato anche ad uscire e rientrare dal menu iniziale e caricare il salvataggio pensando di aver messo coppa e non campionato ma effettivamente metto campionato e mi carica questa coppa do brasil, non conosco bene il campionato brasiliano forse inizia così prima la coppa e poi il campionato oppure non è licenziato ora non ricordo.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Giorni fa ho iniziato un campionato brasiliano per cambiare un po' visto la noia e la pochezza dei contenuti e per vedere anche stadi diversi, volevo chiedere forse ho sbagliato io ma mi fa iniziare facendo una coppa brasiliana per poi proseguire sempre lì con i turni di coppa ho provato anche ad uscire e rientrare dal menu iniziale e caricare il salvataggio pensando di aver messo coppa e non campionato ma effettivamente metto campionato e mi carica questa coppa do brasil, non conosco bene il campionato brasiliano forse inizia così prima la coppa e poi il campionato oppure non è licenziato ora non ricordo.

È normale all'inizio si gioca prima la Coppa del Brasile e poi inizia il Brasileirao
 
  • Like
Reactions: Kiros

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Grazie admin :)

Sui contenuti si sa nulla?
Rumors sullo stadio dello Sport Recife di cui si parla da tempo, numero imprecisato di volti nuovi, anche se per i vari Ibrahimovic, Rooney e via dicendo Konami potrebbe decidere di riciclare volti già utilizzati in precedenti edizioni di PES (anzi, quasi sicuramente farà così), correzioni su altre divise e non sappiamo cos'altro. Mi aspetto da Galvani nella prossima settimana o nell'ultima settimana di gennaio qualche altra indiscrezione, per adesso abbiamo veramente pochi rumors.
 
  • Like
Reactions: deliux9

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@deliux9


Qui si parla di 1 o 2 stadi (in effetti dobbiamo ricordare che si era parlato anche dello stadio del Maiorca, al momento dell'annuncio della partnership), kits classici per le squadre partner (solo per coloro che hanno acquistato i DLC per myClub), nuovi volti, nuovi scarpini e altri trasferimenti di calciomercato.

Il problema è che questo è lo stesso tizio che in precedenza aveva twittato così:


Indicando come possibile data per il DLC il 30 gennaio, altamente improbabile dato che il mercato a quella data dovrà ancora chiudere, che senso avrebbe rilasciare il DLC che deve includere anche aggiornamenti di mercato prima della chiusura della finestra invernale?

Insomma, sono sempre rumors da prendere con le pinze. Secondo me rimane più affidabile Galvani.
 
  • Like
Reactions: deliux9

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
@deliux9


Qui si parla di 1 o 2 stadi (in effetti dobbiamo ricordare che si era parlato anche dello stadio del Maiorca, al momento dell'annuncio della partnership), kits classici per le squadre partner (solo per coloro che hanno acquistato i DLC per myClub), nuovi volti, nuovi scarpini e altri trasferimenti di calciomercato.

Il problema è che questo è lo stesso tizio che in precedenza aveva twittato così:


Indicando come possibile data per il DLC il 30 gennaio, altamente improbabile dato che il mercato a quella data dovrà ancora chiudere, che senso avrebbe rilasciare il DLC che deve includere anche aggiornamenti di mercato prima della chiusura della finestra invernale?

Insomma, sono sempre rumors da prendere con le pinze. Secondo me rimane più affidabile Galvani.


maquesto.gif
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Buona week end a tutti.

Causa un po' di problemi personali non ho potuto giocare a PES questo ultimo mese e tantomeno essere dei vostri.

Volevo passare per salutare tutti e chiedere quando uscirà il prossimo DLC.

Abbraccione!

Ciao @deliux9 anch io causa impegni lavoro sto giocando meno ... cavolo ... a metà gennaio sono solo all inizio della settima stagione ... pes19 19 stagioni, pes18 16 stagioni ... oh stamattina ti ho pensato giuro ... ho fatto una Serie completamente "inutile" di dribbling con DCosta poi però L ultimo e statomostruoso (fatto a casaccio) e L avversario sbilanciato è caduto in terra!!!
Mai vista una roba del genere, peccato non L abbia registrato! Ovviamente poi DCosta non ha segnato
 
  • Like
Reactions: deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.