PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
La poca cura cosa c'entra con il numero di DLC che escono scusa?
ci sarebbe bisogno di DLC(di aggiornamento) avendo un gioco aggiornato dall'uscita? Magari posticipata in modo che possa esserci già tutto? Gli europei sono un buon extra ma il resto non lo vedo come "extra".
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
ci sarebbe bisogno di DLC(di aggiornamento) avendo un gioco aggiornato dall'uscita? Magari posticipata in modo che possa esserci già tutto? Gli europei sono un buon extra ma il resto non lo vedo come "extra".
Sì ma è anche vero che il pack di Adidas che hanno rilasciato giovedì scorso non esistevano ad agosto....magari potremmo discutere sulle modalità e le tempistiche per averle, e qui posso darti ragione, anche perché effettivamente mi sembra assurdo aspettare un DLC per 4 paia di scarpini, però allo stesso modo va detto che fino a qualche anno fa, se andava grassa i DLC ufficiali erano a malapena 3 durante tutto l'anno, e le squadre aggiornata quando andava bene arrivavno a metà ottobre!!!!
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Sì ma è anche vero che il pack di Adidas che hanno rilasciato giovedì scorso non esistevano ad agosto...
appunto è quello che dico, avoja quanta roba poteva già esserci con il gioco rilasciato dopo.
Strategia per tenere il gioco "vivo"? Si ok, ma in un gioco a cadenza annuale non so quanto abbia senso.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Mi permetto di dissentire io gioco divisioni online e non noto questa velocità che tu dici, anzi lo trovo molto ragionato ho sempre la possibilità di vedere la giocata e di impostare il gioco.
Divisioni classiche è molto diverso in myclub gira gente a 101 di overall
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Per carità, ognuno gioca a quello che vuole e io non giudico nessuno, ma credo che chi compra FIFA lo faccia solo perché non ha voglia di prendere una chiavetta USB, caricarci l' FO e installarlo sulla play. Poi è tutta gente che gioca solo online (anche perché, diciamolo, la cpu di FIFA ha l'intelligenza artificiale di un bradipo ritardato ). Cmq quest'anno le uniche due persone che conosco e che compravano FIFA si sono finalmente convertite a PES e adesso si lamentano degli FO da caricare... ma, si sa, la gente è strana...
Il problema che nel 2020 ormai o ci lavori oppure un pc non ti serve...io mi arrangio con un vecchio pc che in pratica accendo solo per i fo
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
L idea non è male.Soprattutto per i più famosi.
È una delle cose più odiose della master.
Se ci pensi come idea è buona.
Compri e vendi i vari Ronaldo Messi veri.
Comunque apprezzo molto di più il sistema che usa fifa.

Però resta il problema degli overall. Iniesta ora ha 85 di overall a 35 anni. Se lo si porta a 18 anni cosa bisognerebbe fare? Farlo restare con l'85 oppure va modificato? Almeno l'Iniesta regen se si ritira parte comunque con dei valori più bassi (massimo 75 di overall). Poi comunque non vedo dove sarebbe la differenza di avere un Iniesta regen a 17 anni e uno riportato a 18. Il problema resta sempre lo stesso (avere giocatori con il viso da adulti messo su ragazzi di 16/17 anni). Per me non è la soluzione ai regen
 
  • Like
Reactions: Bale e the elder

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Dopo 4 giorni dal DLC- patch ho l'impressione che abbiamo aumentato il grado di difficoltà dei vari livelli.
Non riesco più a trovare la giusta collocazione.
Prima del 5 dicembre mi ero stabilizzato su Superstar.
Ora lo trovo un po troppo "forzato"....
Mah......mi sa che me ne ritorno a Campione.
Qui ogni settimana mischiano le carte :mad::mad:
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Dopo 4 giorni dal DLC- patch ho l'impressione che abbiamo aumentato il grado di difficoltà dei vari livelli.
Non riesco più a trovare la giusta collocazione.
Prima del 5 dicembre mi ero stabilizzato su Superstar.
Ora lo trovo un po troppo "forzato"....
Mah......mi sa che me ne ritorno a Campione.
Qui ogni settimana mischiano le carte :mad::mad:
O hanno cambiato qualcosa sui livelli o hanno cambiato qualcosa sul gioco manuale.
Non sarebbe la prima volta che toccando qualcosa sui comandi assistiti, come sembra abbiano fatto, sballano qualcosa in quelli manuali.
Personalmente già da quando è uscito il gioco fatico a trovare la giusta combinazione di settaggi per me, ma dopo l'ultima patch sono ancora più in difficoltà.
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
O hanno cambiato qualcosa sui livelli o hanno cambiato qualcosa sul gioco manuale.
Non sarebbe la prima volta che toccando qualcosa sui comandi assistiti, come sembra abbiano fatto, sballano qualcosa in quelli manuali.
Personalmente già da quando è uscito il gioco fatico a trovare la giusta combinazione di settaggi per me, ma dopo l'ultima patch sono ancora più in difficoltà.
Prima del 5 ho fatto due stagioni (Campionato semplice) in Russia con lo Zenit. Superstar
Mi sono divertito tanto.
Da giovedì tutto sembra più ostico... Più bloccato.
Non so come descriverlo......
Sembra, per certi versi, essere tornato indietro...
Speriamo sia solo questione di adattamento
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Prima del 5 ho fatto due stagioni (Campionato semplice) in Russia con lo Zenit. Superstar
Mi sono divertito tanto.
Da giovedì tutto sembra più ostico... Più bloccato.
Non so come descriverlo......
Sembra, per certi versi, essere tornato indietro...
Speriamo sia solo questione di adattamento
Direi che "bloccato" rende l'idea.
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
A Mì, secondo te funziona sta cosa?

Cioè il cambio dell'età influisce sugli Overall oppure è tutto pre-impostato?
Comunque i 18 crescono.....per forza di cose....e comunque ti assicuro che sarebbe davvero un lavoro sontuoso reimpostare, non dico tutti....ma almeno quelli dai 27-28 in su....magari ecco non dico di fare un modo che una Master duri 20 anni, però ecco già che ad Iniesta che ha 85 e 35 anni, già che gli levi u decennio sarebbe tanto, anche se poi comunque a mio avviso perderebbe un po' di credibilità....che ad ogni modo comunque perde con i regen ...... è il solito ed identico discorso, la linea comune di questi gioco, cioè ti mette in co dizione di fare sempre e comunque la scelta meno peggio!!!!
 
  • Like
Reactions: the elder

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ieri giocate due partite in Master, sconfitta in casa, ormai è un abitudine, e pareggio in extremis con l'Entella capolista ( mi hanno rubato la partita al 94°, mentre i minuti di recupero erano 2)...

Il problema, mio, è che la prima partita l'ho terminata in 8, la seconda in 10...purtroppo c'è un dato di fondo...io non cambierò mai il mio metodo di gioco "fisico e di contatto", qua a me fischia tutto, e a loro stica...
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Prima del 5 ho fatto due stagioni (Campionato semplice) in Russia con lo Zenit. Superstar
Mi sono divertito tanto.
Da giovedì tutto sembra più ostico... Più bloccato.
Non so come descriverlo......
Sembra, per certi versi, essere tornato indietro...
Speriamo sia solo questione di adattamento
Tu giochi manual vero Ciompix? Perché assistito post dlc hanno sistemato la precisione sia dei passaggi che dei cross. Adesso è meno difficile
 
  • Like
Reactions: Ciompix e davidetre
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,917
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca