PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ho provato ad iniziare una Master a livello Superstar Full Manual.
Le partite sono comunque molto indirizzate. Non so se dipenda dal TS del primo anno(che comunque giocando con l'Inter è già di base su 84-85 !!)
Qualcuno ci è passato ???
Immagino che già dalla seconda stagione il tutto dovrebbe riequilibrarsi ma per il momento nulla a che fare con la modalità Campionato che risulta molto piu' godibile.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
no ma che fifa arrivi a fine giugno e ne abbia venduti millemilioni è anche normale, non è che si cambia tutto il mercato in un giorno. Inoltre quei dati oramai sono poco utili, perchè spesso non comprendono le vendite digitali.

Se volete il mio parere se pur con mille difetti come gameplay quest'anno Pes è in ascesa Fifa in declino e lo dice uno che giocava fifa fino all'anno scorso dai tempi di Fifa 8, perchè ho sempre ritenuto che Pes fosse ingiocabile e troppo macchinoso, ma sopratutto poco divertente, che non ha niente a che fare con "gioco di calcio" o "simulazione" semplicemente non era divertente e fifa lo era.

vuoi per via delle meccaniche vuoi per altro, io ritengo che oggi Pes abbia un buon gameplay che ti diverte, non troppo estremo come in passato, ottima grafica, giocatori e animazioni bellissime, fisica della palla sublime e il my club che ho sempre schifato lo stanno veramente migliorando....non grandi cose ma insomma c'è dell'impegno.

Fifa ha perso il gameplay divertente ora è veramente uno schifo, grafica secondo me non all'altezza, animazioni giocatori oscene (anche se i volti sono animati meglio di Pes) e la palla è sempre più super tele. Magari alcuni di questi fattori erano presenti anche gli anni scorsi ma non mixati insieme nello stesso anno come questo.

Poi sicuramente mi sbaglio e sono solo miei impressioni chi saranno smentite dai fatti però con l'avvento della nuova generazione se non fanno troppe cazzate e continuano così si rimettono in pista come ai tempi di Winning eleven.
i visi in Fifa quelli scane face , quando scattano le riprese televisive sono più espressivi che in pes e fatti molto bene , come pure il tessuto e la fisica delle maglie ...poi in game ricade di nuovo tutto......osceno !.... 22 anguille che corrono addietro ad un drone di gomma.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,551
113
Fate un esperimento ..se avete Fifa ..mettetelo in bianco e nero , e vedrete le comiche degli anni 30.

hqdefault.jpg
 
  • Like
Reactions: Gil69 e giocoliere

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Fate un esperimento ..se avete Fifa ..mettetelo in bianco e nero , e vedrete le comiche degli anni 30.
Per carità, ognuno gioca a quello che vuole e io non giudico nessuno, ma credo che chi compra FIFA lo faccia solo perché non ha voglia di prendere una chiavetta USB, caricarci l' FO e installarlo sulla play. Poi è tutta gente che gioca solo online (anche perché, diciamolo, la cpu di FIFA ha l'intelligenza artificiale di un bradipo ritardato ). Cmq quest'anno le uniche due persone che conosco e che compravano FIFA si sono finalmente convertite a PES e adesso si lamentano degli FO da caricare... ma, si sa, la gente è strana...
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Per carità, ognuno gioca a quello che vuole e io non giudico nessuno, ma credo che chi compra FIFA lo faccia solo perché non ha voglia di prendere una chiavetta USB, caricarci l' FO e installarlo sulla play. Poi è tutta gente che gioca solo online (anche perché, diciamolo, la cpu di FIFA ha l'intelligenza artificiale di un bradipo ritardato ). Cmq quest'anno le uniche due persone che conosco e che compravano FIFA si sono finalmente convertite a PES e adesso si lamentano degli FO da caricare... ma, si sa, la gente è strana...
Falso.. io e anche altri qui sul forum abbiamo preferito fifa a Pes negli ultimi anni, soprattutto nel 18 (io anche il 19), e tra i motivi per cui l'ho preferito c'è stata anche l'intelligenza artificiale.. oltretutto gioco praticamente solo offline..
Poi che quest'anno io preferisca nettamente e nuovamente Pes è un altro discorso.. ma, come ribadisco, nelle edizioni 18 e 19, per quanto mi riguarda non c'è stata storia a favore di Fifa
 
  • Like
Reactions: Agatto e Bale

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Falso.. io e anche altri qui sul forum abbiamo preferito fifa a Pes negli ultimi anni, soprattutto nel 18 (io anche il 19), e tra i motivi per cui l'ho preferito c'è stata anche l'intelligenza artificiale.. oltretutto gioco praticamente solo offline..
Poi che quest'anno io preferisca nettamente e nuovamente Pes è un altro discorso.. ma, come ribadisco, nelle edizioni 18 e 19, per quanto mi riguarda non c'è stata storia a favore di Fifa
Guarda sul 18 non mi esprimo perché quell'anno saltai i titoli calcistici da ambo le parti. Riguardo FIFA 19 mi limito a riportare il parere dell' amico suddetto, che lamentava la scarsa varietà della cpu in offline. Io ci ho fatto qualche partita 1 vs 1 e per una partita al volo contro un amico l'avevo trovato gradevole, pur preferendo tutta la vita PES 19. oh poi ,ripeto, de gustibus eh ;)
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Io sono confuso..livello Superstar buono ma x me ancora un pochino difficile.Campione in alcune partite mi sembra facile..che faccio?Uso una big e vado a Superstar o continuo a Campione con una squadra medio bassa?Non riesco a trovare la quadra dopo la patch..
hai il mio stesso problema,credo che le difficoltà vadano tarate da noi in base la nostra squadra , quindi si, continua con una squadra medio bassa a livello campione,se alzi il livello della tua squadra alza automaticamente la difficoltà, perché poi quando arriviamo ad avere una squadra a 5 stelle il livello campione diviene facile, si arriva facilmente alla conclusione o meglio, si ha quella sensazione di divertimento perché si riescono ad imbastire delle azioni pericolose con più armonia, il problema è la cpu che fa fatica perché la si blocca più facilmente nell'uno contro uno.Ho provato a superstar cercando di giocarmela per migliorare le mie capacità da subito, credo che mi occorra altra gavetta con una squadra di basso profilo a campione, magari più in la con le partite, aumentando il mio livello di squadra riprovando a superstar le cose andranno meglio.
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,270
16,479
113
@Mirkvus_1981 ciao!

La Master l'ho "accannata" perché dopo 3 anni si infesta di Regen e purtroppo è più forte di me.

Sto facendo un Campionato edidato da me, con mie regole di calciomercato e premi con altri amici e colleghi.

La versione for Men di quello che fa @Pistiuk81 per intenderci.

Un mio amico ha messo l etá dei giocatori a tutti 18 anni.
Secondo lui così avrà 15 anni di master senza regen.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Prova a mettere il cambio cursore automatico, la situazione in generale migliora un po', sembra strano anche a me ma così pare... :)
Proverò. In realtà mi era piaciuto molto usare il cambio manuale, il problema è che se tardi una frazione di secondo la CPU gioca al tuo posto.
 
  • Like
Reactions: Nike89

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
In master, frequenza trasferimenti normale, può essere che se io Liverpool chiedo a un Lukaku dell Inter, Pellegri del Monaco,Tonali del Brescia di venire, mi rispondono sempre alla stessa maniera, cioè hann timore di non trovare spazio nella squadra, anche con bonus presenza, bonus gol,alzando lo stipendio.Tutti come Verdi del Bologna quando non è voluto andare a Napoli a Gennaio?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Per carità, ognuno gioca a quello che vuole e io non giudico nessuno, ma credo che chi compra FIFA lo faccia solo perché non ha voglia di prendere una chiavetta USB, caricarci l' FO e installarlo sulla play. Poi è tutta gente che gioca solo online (anche perché, diciamolo, la cpu di FIFA ha l'intelligenza artificiale di un bradipo ritardato ). Cmq quest'anno le uniche due persone che conosco e che compravano FIFA si sono finalmente convertite a PES e adesso si lamentano degli FO da caricare... ma, si sa, la gente è strana...
Io il mio tempo su pes l ho perso per ben altro che caricare un FO,ho preso FIFA per provarlo e non perché abbondante di licenze,ciò ha confermato due cose,non le metto in ordine, la prima che sono uno stronzo io, che so quando non serve bruciare dei soldi ma lo faccio ugualmente per colpa del nerd che è in me e la seconda cosa confermata è che FIFA è un immondizia senza uguali, fatemi pure il gameplay più simulatuvo mai concepito da mente umana, ma quando accedi sul campo con le squadre e vedi quei nati sfortunati sullo schermo calciare quel coso senza fisica alcuna, capisci che sei stato proprio uno stronzo a gettare i tuoi soldi.
 
  • Like
Reactions: Bongio10

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,270
16,479
113
Nuooooooooooooo.

Spettacolo questa è nuova, il tuo amico è l'esperimento più interessante degli ultimi 3 anni di Forum.

Per favore monitora.

Io ero un fan di Master senza crescita giocatori.
L idea non è male.Soprattutto per i più famosi.
È una delle cose più odiose della master.
Se ci pensi come idea è buona.
Compri e vendi i vari Ronaldo Messi veri.
Comunque apprezzo molto di più il sistema che usa fifa.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Eh appunto.

Io e @Pistiuk81 i tre giorni prima del DLC siamo talmente tesi per i nuovi volti che se ci metti un pezzo di carbone nel culo tiri fuori un diamante!

Lo capisco benissimo.

Quando escono nuovi contenuti, nuovi DLC, per altri titoli, smanio come un bimbo davanti al calendario dell'avvento che contiene metanfetamine.
Purtroppo non riesco a farlo ancora per PES, perchè sono demotivato.
Però spero nella filastrocca del nuovo motore grafico, chissà che veramente dìa una botta di freschezza.
 
  • Like
Reactions: Lele74 e deliux9

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Comunque ragazzi vorrei sfatare il tabù che il DLC sfascia tutto, allora adesso vi svelo un segreto, praticamente tutta la V8 aggiornata al DLC 3.0 l'ho fatta praticamente da solo, questo per farvi capire quanto è complicato e soprattutto che tutti questi "casini" alla fine non ci sono.... è ovvio che bisogna sapere bene dove mettere le mani!!!! Se non fosse stato per il campionato Colombiano vi garantisco che avremmo potuto darvi V8 già dalla serata di giovedì....la perdita grossa di tempi è stato ripristinare il Colombiano che ho fatto in collaborazione del mio inseparabile partner @Davide81 ....per intenderci colui che ha editato 37 squadre in 3 settimane per chiudere il gioco con V7....in finale vi dico che magari ogni mese un DLC che "incasina tutto", saremmo ben felici di perderci un pomeriggio in cambio di volti, kit, scarpini ecc.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,238
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof