PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
ma stiamo parlando dello stesso ss uscito un paio di anni fa? non mi pare sta gran cosa, a dire il vero...

Probabile.
Era in Early Access su Steam, con la promessa che ne sarebbe uscito, e che sarebbe arrivato ANCHE su console.
Poi il silenzio. Quindi uno cosa pensa? Progetto morto.
Passano due anni, esce per Apple.
E quindi ho pensato, io, non tutto era morto. Si sta muovendo ancora qualcosa.

Non so cosa pensare, se effettivamente si muove qualcosa.
Magari sì, magari no.
Ma, nel frattempo, Sociable Soccer è SPARITO su Steam, pur da Early Access.

E' tutto un bel mistero da decodificare.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Infatti quando la CPU ti abbatte e poi riconquisti palla, onde evitare di sprecare una punizione a favore, tira il pallone in fallo laterale...
Più che altro la mia incazzatura si dimezza, spesso mi è capitato di subire un rigore perché un avversario passa la palla ad un compagno che tira poi fuori...nel frattempo chi ha effettuato il passaggio "inciampa" letteralmente su un mio difensore e gli danno il rigore...almeno solo cornuto, non cornuto e mazziato
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,388
113
Ma solo io segno di testa il 95% dei gol che faccio? Per di più in manuale e con un attaccante di ov73,a cui ho insegnato "colpo di testa" però (ma pure prima ne faceva a iosa...).
Alt... Il problema l aveva chi gioca NON in manuale...

Il problema non era il colpo di testa in sé.. Ma il cross... Che andava spesso troppo addosso al portiere... Come se mancassero delle traiettorie..

Risolto :)
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Alt... Il problema l aveva chi gioca NON in manuale...

Il problema non era il colpo di testa in sé.. Ma il cross... Che andava spesso troppo addosso al portiere... Come se mancassero delle traiettorie..

Risolto :)

Ah ok...in pratica quello che succede ora, post post patch, in manuale: calibrare il cross è molto più difficile ora (non impossibile, ma se ne sbagliano molti di più)!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Non si sa ancora nulla di un possibile secondo aggiornamento per giovedi 12?
 

Soldier Tanaka

Pulcini
20 Gennaio 2019
37
28
18
PSN ID
Viviansen
Ah ok...in pratica quello che succede ora, post post patch, in manuale: calibrare il cross è molto più difficile ora (non impossibile, ma se ne sbagliano molti di più)!

Guardate che il cross con i settaggi manuali funziona esattamente come il passaggio rasoterra: viene fatto il lock sul ricevente, la precisione dipende esclusivamente dalla potenza.
 

Soldier Tanaka

Pulcini
20 Gennaio 2019
37
28
18
PSN ID
Viviansen
La fase difensiva della cpu quest'anno è ottima, ma perfino troppo perfetta.
Non parlo solo di eventuali recuperi miracolosi e cose simili da parte di difensori overall 62,
Parlo di come quasi sempre qualsiasi squadra si schieri perfettamente in difesa, chiuda tutti gli spazi, tutte le linee di passaggio, sia pronta a raddoppiare e triplicare quando entri in area con il pallone.

Il problema è che l'utente medio confonde questo con la difficoltà nel dribblare. In realtà saltare l'uomo non era difficile e onestamente è un aspetto che a mio modesto avviso non andava toccato nella patch.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Senza entrare nel dettaglio ... parliamoci chiaro ... il gioco è bello! Punto! E che ca - - o!!! Dai non prendiamoci in giro!
Mi piacerebbe sapere se @ninosbangif L ha provato?
Luca la gente che ha bevuto "dell'cqua di fosso" questo gioco lo apprezza, seppur notando dei difetti, ci si passa sopra,chi è abituato a bere solo bollicine invece...che poi andando a retroso nel tempo recente,a me sembra che il gameplay abbia solo fatto passi da gigante,quindi ste bollicine dove le avranno mai bevute.
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Alt... Il problema l aveva chi gioca NON in manuale...

Il problema non era il colpo di testa in sé.. Ma il cross... Che andava spesso troppo addosso al portiere... Come se mancassero delle traiettorie..

Risolto :)
Oggi quasi svengo dal emozione. Due capocciate di Weghorst (una a momenti butta giù la porta ) mi ribaltano lo svantaggio contro lo Schalke. Peccato che in preda all emozione mi faccio scappare Harit che me la mette dentro a giro all ultimo minuto. Però quanta soddisfazione
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,779
25,554
113
PSN ID
Safelb
Hai mai pensato di fare un video tutorial? Così anche noi capiamo meglio le dinamiche, guardo spesso i video dei tuoi rigori ma non capisco se è quando sposti la levetta destra o sinistra e come.

Sposto la sfera con la levetta sx
Più semplice di così
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Raga comunque Haaland ricordo che e' capocannoniere della Champions League con 8 reti in 6 partite a 19 anni eh...78 ci sta tutto come Overall :)

Non sono d'accordo Kimi. Soprattutto perché Konami sale subito alta ma scende con molta molta più lentezza.

Però vediamo dai, non è un dramma.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,395
4,233
113
Restando in tema rigori. Questo è il rigore più godurioso che ho ricevuto, sia perché mi manda agli ottavi di champions (vincerò 1-0), sia perché è contro il City che mi ha dominato tutta la partita.

Fallo di anca del difensore (da notare la cappellata dei due che si scontrano e mi fanno involare verso l’area) anche se avevo premuto X, quindi è il fallo tipico da rigore di quest’anno, ovvero se premi X prima del contrasto col difensore / portiere di solito ti fischia il fallo in area.
Però l’ ancata non mi dispiace

 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,388
113
Oggi quasi svengo dal emozione. Due capocciate di Weghorst (una a momenti butta giù la porta ) mi ribaltano lo svantaggio contro lo Schalke. Peccato che in preda all emozione mi faccio scappare Harit che me la mette dentro a giro all ultimo minuto. Però quanta soddisfazione
Sono tornati in quantità ottima!!

Che gol con OSHIMEN (dio) e Patrick Cutrone..
 
  • Like
Reactions: GIANLU69
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,161
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten