PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,983
20,737
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma quindi ad oggi le rose brasiliane vedono sempre Luis Felipe e Dani Alves non presenti nelle loro squadre? Chi ha fatto aggiornamento rose potrebbe controllare?
Luiz Adriano,Victor Hugo al Palmeiras. Prima erano tra gli svincolati. Quindi penso che abbiano aggiornato le rose.
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Io cmq sono quasi commosso. Se non toccano in maniera peggiorativa il tutto, per quanto mi riguarda ADESSO è il PES più bello di sempre.
Ho già fatto 7 partite e non ho la minima intenzione dì smettere se non fosse che devo uscire. Un superstar così piacevole, senza forzature, script, momenti assurdi di fisica nei movimenti ma sopratutto con FINALMENTE una caratterizzazione delle statistiche dei giocatori non lo vedevo dal 17. Ecco diciamo che se tanti qui hanno spesso usato il 17 come esempio di gioco dal quale partire per migliorare, forse adesso ci siamo. Mannaggia a me quando ho preso l impegno per stasera :rotfl:
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Provato anch'io la nuova patch.. a primo impatto non ho visto nulla di così diverso.. tranne i cross più indirizzati verso il giocatore in area, pre patch spesso capitava andassero più sul portiere (per lo meno per chi gioca in assistito).. poi, chiaramente, ci sarà bisogno di più partite per un giudizio più profondo.. continuo, quindi, ad essere soddisfattissimo del prodotto, che, ribadisco, ritengo il miglior calcistico dell'attuale gen a mani basse
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Io cmq sono quasi commosso. Se non toccano in maniera peggiorativa il tutto, per quanto mi riguarda ADESSO è il PES più bello di sempre.
Ho già fatto 7 partite e non ho la minima intenzione dì smettere se non fosse che devo uscire. Un superstar così piacevole, senza forzature, script, momenti assurdi di fisica nei movimenti ma sopratutto con FINALMENTE una caratterizzazione delle statistiche dei giocatori non lo vedevo dal 17. Ecco diciamo che se tanti qui hanno spesso usato il 17 come esempio di gioco dal quale partire per migliorare, forse adesso ci siamo. Mannaggia a me quando ho preso l impegno per stasera :rotfl:

Bono...non nominare Pes17 invano e così alla leggera. Una cosa, però, la voglio dire:
Pes20 è il primo "pari" che mi sta piacendo...
La mia classifica di preferenza è attualmente:
1. Pes17
2. Pes19 / 20
3. Pes15
4. Pes14
5. Pes18
Fuori da ogni grazia di Dio Pes16.
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Mie impressioni sul Dlc odierno:

ren%C3%83%C2%A8-ferretti-gif-2.gif
 
  • Like
Reactions: deliux9

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Detto che per quello che interessa a me (gameplay) questa patch/dlc mi SEMBRA abbastanza positiva, la storia del Pes Lite non saprei nemmeno come definirla.
A qualcuno oggi in Konami verrà consegnata una spada affinchè proceda con il suicidio rituale.
E anche a @Lucawe11 :p

SONO INCAZZATO A BESTIA!!!! e inaccettabile un errore del genere!!! Adesso leggo un po' il forum per capire se stasera posso scaricare la versione nuova su pc!!!! Anche perché ho una Master in corso!!!
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Hai mai fatto caso all'età di spende 50€ come niente fosse per gratta e vinci e monete per le slot?
infatti quella è una malattia e chi specula dietro le cosiddette loot boxes se la vedrà male prima o poi ..ormai son già avviate inchieste governative in vari paesi internazionali vedi Belgio e Gran Bretagna
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Bono...non nominare Pes17 invano e così alla leggera. Una cosa, però, la voglio dire:
Pes20 è il primo "pari" che mi sta piacendo...
La mia classifica di preferenza è attualmente:
1. Pes17
2. Pes19 / 20
3. Pes15
4. Pes14
5. Pes18
Fuori da ogni grazia di Dio Pes16.
Eh il 17 rimane uno dei momenti migliori carissimo. Però questa fisica della palla non l aveva..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Hola!

Effetto placebo un corno!!!
Post patch:

- Migliori contrasti.
- Rivisto l'arbitro (1 rigore alla seconda partita)
- Falli da verificare ma ne fischi di diversi.
- Miglior fluidità nei dribbling.
- IA più varia in generale.
- Piccola calibrazione dei livelli, a difficoltà Campione sembra più tosta.

Sappiate che sono molto critico con PES ma questa patch in offline mi ha dato la sensazione che siamo tornati a livello della Demo, tranne per i falli ovviamente ma ne ho visti diversi.
Belle e nuove animazioni, ne ho visto alcune per i portieri e sono ritornati i falli in scivolata della CPU.
Tutto questo in soli 3 partite in Master a livello Campione 15min -1 assistito.

Farò altre partite e vi aggiorno.

Brava Konami!!!

PS. Ovviamente non è priorità per me gli Stadi, maglie, palloni ecc...

Havana.

P A Z Z E S C O !!!!!!!!!!!!!!!
Questo è il gioco più bello del MONDO!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Discretamente positive.
Niente di clamoroso comunque.
Difficile per me capire bene.
Forse migliore risposta ai comandi e sensazione di una maggiore influenza delle caratteristiche dei giocatori. Nel senso che sembra più semplice dribblare con il giocatore abile nel dribbling e giocare di fisico con il giocatore fisicamente potente.
Qualche parata diversa da parte dei portieri.
Arbitraggio come al solito. Una partita sembra fischiare di più, quella dopo sembra non aver portato il fischietto.

Ma, ripeto, difficile per ora inquadrare i cambiamenti, purtroppo non sono fra quelli che con mezza partita capiscono tutto......

"sensazione di una maggiore influenza delle caratteristiche dei giocatori"

P A Z Z E S C O !!!!
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ragazzi sono nuovo del forum. Dopo anni di fifa sono passato a pes perché secondo me il gameplay è eccezionale ma perché poi si perdono in queste cazzate...leggendo i vostri commenti mi sembra di capire che sono anni che fanno sti scherzi. Qualcuno mandi il curriculum a Konami così aggiustate una volta per tutte il gioco...
Secondo me lo fanno apposta altrimenti sui forum/social cosa ci dovremmo dire???

Io ho questo teoria de 'l'importante che se ne parli'...
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Cmq. Adesso esco, per la cronaca 7 partite a superstar 4 vittorie e 3 pareggi ma MAI la sensazione di una minima forzatura. Finalmente la sensazione REALE che tutto ciò che accade abbia una sua logica. Vi abbraccio tutti e ci vediamo domani. W PES! Bentornato
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Tutti i giochi hanno le microtransazioni.
Addirittura ci sono giochi che si possono giocare tranquillamente senza spendere un soldo e puntano solo sulle microtransazioni.
Se uno vuole spendere 5€ per personalizzare i menù con i colori della propria squadra sono affari suoi.
E non è una questione di età.
Hai mai fatto caso all'età di spende 50€ come niente fosse per gratta e vinci e monete per le slot?

Io spenderei anche 50€ per inno juve ingresso in campo e menù juve!!!
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Secondo rigore in 5 partite!!!
Sempre con finta, quadrato e poi x.
Il secondo subito dal portiere in uscita.

Io nella scorsa stagione ne ho subiti 22 ... e in quella attuale alla decima di Serie A sono a 6 ... praticamente ora subirò un rigore ogni match!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,126
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren