PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ranma

Primi Calci
21 Novembre 2014
13
5
3
Non seguo il BASKET.. però quante squadre sono?! 30?!?
30 palazzetti?
Numero giocatori?!? Come la serie A?!

Diamogli alla 2K 15mila giocatori in più e 2.000 squadre in più e poi guardiamo se mi mettono dove è nato Giaccherini e se stanno 3 giorni a riprodurre il tipo che passa con i pop corn..

sto parlando di contorno, non di dati. Atmosfera, commento, suoni del pubblico, annuncio dei quintetti… tuta roba fattibilissima indipendentemente dal numero di squadre e stadi.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Cornelius

Pulcini
19 Gennaio 2015
29
11
3
server off. in manutenzione?
devo immaginare una scena col massimo dirigente konami che si chiude in una stanza coi programmatori
e sclera come il noto film pluri-video-parodiato con il grande Bruno Ganz?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,330
113
Che impressioni hai avuto Elder? Sul game play intendo
Discretamente positive.
Niente di clamoroso comunque.
Difficile per me capire bene.
Forse migliore risposta ai comandi e sensazione di una maggiore influenza delle caratteristiche dei giocatori. Nel senso che sembra più semplice dribblare con il giocatore abile nel dribbling e giocare di fisico con il giocatore fisicamente potente.
Qualche parata diversa da parte dei portieri.
Arbitraggio come al solito. Una partita sembra fischiare di più, quella dopo sembra non aver portato il fischietto.

Ma, ripeto, difficile per ora inquadrare i cambiamenti, purtroppo non sono fra quelli che con mezza partita capiscono tutto......
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ragazzi ma su PS4 si può scaricare il dlc o diventa anche li versione lite? Grazie
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Brutto scivolone quello riguardante la questione xbox/PC... Ma soprattutto mi vien da chiedere se questo tipo di contenuti vengano testati prima di essere rilasciati perché questo è un errore davvero molto grave.. detto ciò, spero solo che il gameplay non abbia subito modifiche negative visto quanto mi sta piacendo quest'anno
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@Mirkvus_1981

è stata aggiunta la divisa "Rinascimento" alla nazionale italiana, e Haaland risulta essere presente nel gioco adesso (sia pur senza volto reale).

EDIT: sono state aggiornate TUTTE le divise della nazionale italiana, oltre a svariate altre divise di nazionali (sapevamo già che sarebbe arrivata la divisa camouflage per la nazionale giapponese, ma ho visto aggiornate le divise di Scozia, Nord Irlanda e altre).
 
Ultima modifica:

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Mi viene il dubbio che ci sia qualcuno del gruppo Guastatori infiltrato in Konami...

Vabbè che loro hanno un talento naturale nel darsi la zappa sui piedi da soli.
Pensavo che il mercato aggiornato al 30 agosto con il DLC di ottobre in Pes 17 fosse il punto massimo di riferimento verso il basso.....con oggi alziamo decisamente l'asticella!!! Diciamo che che incasinare due piattaforme su tre, insomma..... c'è del talento!!!!! La cosa bella è che con la politica azzeccata dello scorso anno ed ovviamente suggerita ad EA per abbandonarla in questa edizione hanno messo la ciliegina sulla torta!!!!!
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Discretamente positive.
Niente di clamoroso comunque.
Difficile per me capire bene.
Forse migliore risposta ai comandi e sensazione di una maggiore influenza delle caratteristiche dei giocatori. Nel senso che sembra più semplice dribblare con il giocatore abile nel dribbling e giocare di fisico con il giocatore fisicamente potente.
Qualche parata diversa da parte dei portieri.
Arbitraggio come al solito. Una partita sembra fischiare di più, quella dopo sembra non aver portato il fischietto.

Ma, ripeto, difficile per ora inquadrare i cambiamenti, purtroppo non sono fra quelli che con mezza partita capiscono tutto......
Sperem..
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Confermato che lo Stadio Cicero Pompeu de Toledo ha solo ricevuto una nuova immagine anteprima nel menu selezione stadio e ne è stato riprodotto il tunnel di ingresso in campo.
 
  • Like
Reactions: the elder

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Hola!

Effetto placebo un corno!!!
Post patch:

- Migliori contrasti.
- Rivisto l'arbitro (1 rigore alla seconda partita)
- Falli da verificare ma ne fischi di diversi.
- Miglior fluidità nei dribbling.
- IA più varia in generale.
- Piccola calibrazione dei livelli, a difficoltà Campione sembra più tosta.

Sappiate che sono molto critico con PES ma questa patch in offline mi ha dato la sensazione che siamo tornati a livello della Demo, tranne per i falli ovviamente ma ne ho visti diversi.
Belle e nuove animazioni, ne ho visto alcune per i portieri e sono ritornati i falli in scivolata della CPU.
Tutto questo in soli 3 partite in Master a livello Campione 15min -1 assistito.

Farò altre partite e vi aggiorno.

Brava Konami!!!

PS. Ovviamente non è priorità per me gli Stadi, maglie, palloni ecc...

Havana.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,627
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988