PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Detto che per quello che interessa a me (gameplay) questa patch/dlc mi SEMBRA abbastanza positiva, la storia del Pes Lite non saprei nemmeno come definirla.
A qualcuno oggi in Konami verrà consegnata una spada affinchè proceda con il suicidio rituale.
E anche a @Lucawe11 :p

infatti lo stavo scrivendo.
Hanno cambiato nome e, mi pare, anche un po' l'aspetto
Mi pare di ricordare che già l'anno scorso nel gioco risultava Cicero Pompeu de Toledo, ma a parte PES 2019, in PES 2020 forse fin dal lancio si chiama così. Può essere che abbiano cambiato la foto anteprima nel menu selezione stadio?

il vero problema è che konami non comunica con i clienti ...lavorano nel silenzio ..e tutte le volte sembra che ti dica : o mangia sta minestra o salta dalla finestra ...:p

Gli scarpini ne hanno aggiunti 6 (Adidas e Mizuno. Nessun Nike e nessuno Puma)
Mentre per i palloni non li vedo in modalità modifica, a meno che non si aggiornino automaticamente con la stagione invernale in game ma ne dubito

Le aggiunte sono queste :

Aggiunte e migliorie
・Aggiunto un nuovo stadio, aggiornamenti agli stadi esistenti
・Aggiunte scene animate con l'esterno degli stadi e i tunnel dei giocatori
・Aggiornati i nomi di alcuni club
・Aggiornate le scene animate di vittoria in alcuni campionati
・Aggiunte nuove esultanze per alcuni giocatori
・Aggiunti o aggiornati alcuni modelli facciali
・Aggiunti o aggiornati i ritratti di alcuni giocatori
・Aggiunti nuovi ritratti degli allenatori
・Aggiornate le divise
・Nuovi modelli di scarpini
・Aggiornate le scene animate per alcuni campionati

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Detto che per quello che interessa a me (gameplay) questa patch/dlc mi SEMBRA abbastanza positiva, la storia del Pes Lite non saprei nemmeno come definirla.
A qualcuno oggi in Konami verrà consegnata una spada affinchè proceda con il suicidio rituale.
Che impressioni hai avuto Elder? Sul game play intendo

Le aggiunte sono queste :

Aggiunte e migliorie
・Aggiunto un nuovo stadio, aggiornamenti agli stadi esistenti
・Aggiunte scene animate con l'esterno degli stadi e i tunnel dei giocatori
・Aggiornati i nomi di alcuni club
・Aggiornate le scene animate di vittoria in alcuni campionati
・Aggiunte nuove esultanze per alcuni giocatori
・Aggiunti o aggiornati alcuni modelli facciali
・Aggiunti o aggiornati i ritratti di alcuni giocatori
・Aggiunti nuovi ritratti degli allenatori
・Aggiornate le divise
・Nuovi modelli di scarpini
・Aggiornate le scene animate per alcuni campionati
Logo serie B nei replay Beckenbauer leggenda

Poi anche i kit delle nazionali :
Alcuni sono stati inseriti, altri no e nessuno sa il perché ....tipo : Russia e Svezia Home, Argentina , Austria e Svizzera away.... :rolleyes:

Il dlc intacca con la v7 apparte mallorca che sapevo già ecc? ^^ ecco le 5 partner scannerizzate da staramba zenit juve bayern united mallorca.

A molti utenti, sopratutto Pc e Xbox, i palloni invernali sono spuntati: Konami è riuscita ad incrementare sensibilmente le dimensioni dei loro testicoli, in vista delle rigide temperature dicembrine...
Ah ok...
si sì gigantesche immagino
1CE348D3-E287-4328-A5EA-898A89DC1A01.gif

Buongiorno a tutti.
Stanotte alle 03.50 ho scaricato il DLC 3.0 con patch 1.6.
La prima volta in vita mia che scarico un DLC a perdere, avendo aggiunto 6 scarpini, 20 volti e uno stadio ma aver tolto la licenza ad un'intera Lega (per fortuna che era colombiana, ma poteva capitare anche alla nostra italiana, per questo mi metto nei panni dei colombiani).
Fin qui le notizie positive...
Di negativo trovo peggiorato il gameplay con velocità aumentata e arbitraggio peggio di prima.
Ho detto tutto.
Konami hai rotto il cazzo e te lo dico con tutto il cuore, bannatemi pure se volete.

cioè, mi hai praticamente dato dell'ignorante dal tuo primo post e tutt'ora lo ribadisci e ti offendi per un "genio"... geniale sta cosa
certo che se esordisci dicendo che nba2k è un capolavoro assoluto...
ti scrivo che i difensori son tutti Leonard e non saltano mai su pump fake e tu mi rispondi che chi fa il pump non può saltare...
mi ribatti che sistemando le tendenze la cpu salta quando gente su O.S. da anni non riesce a trovare i valori tendenze modificando sia slides che roster per farglielo fare.
Secondo te la cpu gioca dal perimetro quando le % di tiro sono molto più basse rispetto al reale e il gioco viene salvato parzialmente dagli utenti che creano roster personalizzati.
In più mi dici che ho visto troppe gare dei GSW per richiedere il gioco da 3, quando oggigiorno tutte le squadre prediligono il tiro da fuori e si anche i centri vedi Brooks hanno medie altissime da 3...
Io ho il gioco, seguo forum americani di sliders e roster e seguo la nba mentre tu mi parli del 18 uscito ormai 3 anni fa....
permettimi ma dell'ignorante te lo dai da solo... a volte basta dire non ne so abbastanza a me basta vedere 5 vs 5 che palleggiano e ogni tanto fanno un tiro... invece vuoi scendere nel tecnico e non ne hai le competenze...

Buongiorno a tutti.
Stanotte alle 03.50 ho scaricato il DLC 3.0 con patch 1.6.
La prima volta in vita mia che scarico un DLC a perdere, avendo aggiunto 6 scarpini, 20 volti e uno stadio ma aver tolto la licenza ad un'intera Lega (per fortuna che era colombiana, ma poteva capitare anche alla nostra italiana, per questo mi metto nei panni dei colombiani).
Fin qui le notizie positive...
Di negativo trovo peggiorato il gameplay con velocità aumentata e arbitraggio peggio di prima.
Ho detto tutto.
Konami hai rotto il cazzo e te lo dico con tutto il cuore, bannatemi pure se volete.
Se confermato avranno accontentato i bimbominki dell r1.

• Mi piace
Reazioni: rambo2
Siccone anche per me la cosa piu' importante è il gameplay dimmi subito le tue impressioni. (y)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,076
Ultimo utente registrato
nhacaiuytin88group

Utenti online