Purtroppo al quanto mi ricordo io Konami quelli non li aggiorna mai a stagione in corso ....Hanno aggiunto qualche nuovo guanto per i portieri?
Purtroppo al quanto mi ricordo io Konami quelli non li aggiorna mai a stagione in corso ....Hanno aggiunto qualche nuovo guanto per i portieri?
Mi pare di ricordare che già l'anno scorso nel gioco risultava Cicero Pompeu de Toledo, ma a parte PES 2019, in PES 2020 forse fin dal lancio si chiama così. Può essere che abbiano cambiato la foto anteprima nel menu selezione stadio?infatti lo stavo scrivendo.
Hanno cambiato nome e, mi pare, anche un po' l'aspetto
Le aggiunte sono queste :Gli scarpini ne hanno aggiunti 6 (Adidas e Mizuno. Nessun Nike e nessuno Puma)
Mentre per i palloni non li vedo in modalità modifica, a meno che non si aggiornino automaticamente con la stagione invernale in game ma ne dubito
Che impressioni hai avuto Elder? Sul game play intendoDetto che per quello che interessa a me (gameplay) questa patch/dlc mi SEMBRA abbastanza positiva, la storia del Pes Lite non saprei nemmeno come definirla.
A qualcuno oggi in Konami verrà consegnata una spada affinchè proceda con il suicidio rituale.
E anche a @Lucawe11![]()
A molti utenti, sopratutto Pc e Xbox, i palloni invernali sono spuntati: Konami è riuscita ad incrementare sensibilmente le dimensioni dei loro testicoli, in vista delle rigide temperature dicembrine...In che senso ?
Logo serie B nei replay Beckenbauer leggendaLe aggiunte sono queste :
Aggiunte e migliorie
・Aggiunto un nuovo stadio, aggiornamenti agli stadi esistenti
・Aggiunte scene animate con l'esterno degli stadi e i tunnel dei giocatori
・Aggiornati i nomi di alcuni club
・Aggiornate le scene animate di vittoria in alcuni campionati
・Aggiunte nuove esultanze per alcuni giocatori
・Aggiunti o aggiornati alcuni modelli facciali
・Aggiunti o aggiornati i ritratti di alcuni giocatori
・Aggiunti nuovi ritratti degli allenatori
・Aggiornate le divise
・Nuovi modelli di scarpini
・Aggiornate le scene animate per alcuni campionati
per come lo hanno "pubblicizzato" sembrava dovesse uscire pes2137 la vendetta...Il dlc di dicembre è sempre stato quello più "scarno"
Dipende, l'anno scorso ricevemmo due stadi. Magari su altri contenuti invece sì, solitamente è stato un po' scarno.Il dlc di dicembre è sempre stato quello più "scarno"
certo che se esordisci dicendo che nba2k è un capolavoro assoluto...cioè, mi hai praticamente dato dell'ignorante dal tuo primo post e tutt'ora lo ribadisci e ti offendi per un "genio"... geniale sta cosa
Se confermato avranno accontentato i bimbominki dell r1.Buongiorno a tutti.
Stanotte alle 03.50 ho scaricato il DLC 3.0 con patch 1.6.
La prima volta in vita mia che scarico un DLC a perdere, avendo aggiunto 6 scarpini, 20 volti e uno stadio ma aver tolto la licenza ad un'intera Lega (per fortuna che era colombiana, ma poteva capitare anche alla nostra italiana, per questo mi metto nei panni dei colombiani).
Fin qui le notizie positive...
Di negativo trovo peggiorato il gameplay con velocità aumentata e arbitraggio peggio di prima.
Ho detto tutto.
Konami hai rotto il cazzo e te lo dico con tutto il cuore, bannatemi pure se volete.
no dai almeno il gameplay potevano sistemarlo in meglio. a me scarpini e stadi fregava poco ma almeno il gameplay cavolo.Di negativo trovo peggiorato il gameplay con velocità aumentata e arbitraggio peggio di prima.
Ho detto tutto.
Siccone anche per me la cosa piu' importante è il gameplay dimmi subito le tue impressioni.Detto che per quello che interessa a me (gameplay) questa patch/dlc mi SEMBRA abbastanza positiva, la storia del Pes Lite non saprei nemmeno come definirla.
A qualcuno oggi in Konami verrà consegnata una spada affinchè proceda con il suicidio rituale.
E anche a @Lucawe11![]()