PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
mi auguro che non stiano pensando d'aggiornare gli overall in un secondo momento, prima del mercato di Gennaio... eppure non so perché, me lo aspetto
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Konami non si smentisce mai...
Un mese di attesa solo per aggiornare il mercato brasiliano (sicuro ci sarà qualche trasferimento incompleto) e 4 facce!!
Al solito comunicazione zero e via di suggestioni e effetto placebo sul gameplay..
Mah!!
 
  • Like
Reactions: Davide69

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Non vorrei esagerare adesso anche perché non ho visto nulla....ma alla fine mi pare di aver capito dai vostri commenti che il nodo centrale del DLC è lo smantellamento del campionato Colombiano.....
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Non vorrei esagerare adesso anche perché non ho visto nulla....ma alla fine mi pare di aver capito dai vostri commenti che il nodo centrale del DLC è lo smantellamento del campionato Colombiano.....
nono il nodo centrale è che su pc e xbox ci si ritrova pes lite :rotfl::rotfl::rotfl:
sempre ammesso che non abbiano solo sbagliato a mettere gli screen iniziali....
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Non vorrei esagerare adesso anche perché non ho visto nulla....ma alla fine mi pare di aver capito dai vostri commenti che il nodo centrale del DLC è lo smantellamento del campionato Colombiano.....

che poi non ho capito.. le squadre rimangono fake ma i giocatori licenziati o anch’essi fake??
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
mmm. mi sa che sei tu ad aver giocato solo a 1 2k.I jump foul devi avere uno bravo in possesso di palla te ne fischia finchè vuoi(sono solo rari quelli sui tiri da 3) e tiri da 3 se lasci spazio sul perimetro la cpu te ne insacca finchè vuoi, ovvio che se non hai contro una squadra di cecchini le occasione sono poche.
Sui pump fake non puoi saltare genio, perchè se salti appena hai ricevuto la palla e non tiri fai passi. E se stai usando un cristone di 2 metri (ammesso che sia capace di fare il pump fake) in mid-range non lo vedrai saltare al tiro manco morto. Ci sono una marea di schemi nelle opzioni, il fatto che la CPU usi sempre i soliti 3-4 è un errore.

Hai guardato troppe partite di NBA di Golden State dal 2010 a oggi. Quel satanasso di Kerr ha rovinato tutto, adesso tutti a tirare da 3, tra un po' non sapranno nemmeno di che colore è il ferro del canestro. Tra un po si mette anche Cousins a tirare da 3 e fare i pump fake. Ah no non può, ha l'LCA rotto e l'hanno ingabbiato perchè picchia la ragazza :rotfl: ... ma chiudo qui che siamo OT
la chiudo qui perchè io non mi sono spinto ne ad offendere ne a denigrarti.... in compenso tu dopo pochi giorni che sei qui ti sei permesso di giudicare utenti storici ed in più dal basso delle tue conoscenze mi ribatti a parole non sapendo neanche cos è un pump fake... :eek:
te ne mostro qualche eempio...
Sui pump fake non puoi saltare genio, perchè se salti appena hai ricevuto la palla e non tiri fai passi. E se stai usando un cristone di 2 metri (ammesso che sia capace di fare il pump fake) in mid-range non lo vedrai saltare al tiro manco morto.

io non ho mai detto che chi esegue il pump può saltare, ho detto che il difensore cpu non salta mai sulla finta pump fake , quando nella nba di oggi si pressa più sul perimetro che sotto canestro.
Sono tutti tuttologi con un pc a portata di mano o con un cellulare...
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
NESSUN Overall aggiornato.

Circa 30 volti.

Uno stadio sconosciuto.

Versione LITE al posto di quella completa per XBox e PC.

Senza dubbio alcuno peggior DLC di sempre.

Una delusione totale.

Mi aspetto delle scuse.
a livello di gameplay ci sono novità?
 

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Konami ha fatto la cappella del secolo. Io neppure sapevo fosse teoricamente possibile che un aggiornamento di un gioco potesse sostituirtelo con un altro. Mai sentita una cosa simile.
Per fortuna ho ps4.
Ho fatto una partita contro com è ha segnato un gol da fuori mai visto prima.
I comandi paiono piu reattivi ma andrebbero testati online ma ora server down.
La solita fuffa in buona sostanza ma stavolta con contorno di salsa al gusto di pelo anale tritato per chi ha pc e xbox.
Bah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,750
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online