NESSUN Overall aggiornato.
Circa 30 volti.
Uno stadio sconosciuto.
Versione LITE al posto di quella completa per XBox e PC.
Senza dubbio alcuno peggior DLC di sempre.
Una delusione totale.
Mi aspetto delle scuse.
NESSUN Overall aggiornato.
Circa 30 volti.
Uno stadio sconosciuto.
Versione LITE al posto di quella completa per XBox e PC.
Senza dubbio alcuno peggior DLC di sempre.
Una delusione totale.
Mi aspetto delle scuse.
Si purtroppo sì,Nessun Nike....che amarezza.....
le nike costanoNessun Nike....che amarezza.....
mallorca licenziato. che comincino a mettere le mani sulla liga o almeno sulle squadre? sarebbe un bel passo in avantiSi scarpini Adidas (i 4 tipi nuovi attuali) + un paio della Mizuno.
nessuno Nike nuovo e nessun pallone.
il mallorca nella liga è stato licenziato.
Sul discorso della lega colombiana mi sembra che non fu annunciata, infatti molti di noi pensammo che l’avevano tolta o cmq messa fake. Poi ce la siamo ritrovata in game ma credo fosse già deciso a quel punto (intendo la fine della collaborazione).Buongiorno a tutti.
Che senso ha annunciare la licenza di un campionato se dopo soli 4 mesi non la si ha più.
Non contento sono andato sul sito della liga colombina e tra i partner ufficiali è evidente il logo di FIFA.
Quest'ultimo DLC un flop, sono stati fatti grossi passi indietro da parte di KONAMI, e non per il campionato colombiano, ma sulle aspettative alimentate prima risultate un disastro dopo.
Credo che KONAMI abbia un solo grande ed importante difetto ormai, le Licenze.
Preferirei che il gioco fosse così com'è, grafica top, volti top, giocabiltà top, e non avere alcuna licenza... solo dare la possibilità di editare con più libertà così non rompono più il cazzo con le licenze e ce le mettiamo da soli che forse è meglio.
Almeno recuperiamo 3-4 kits...Si scarpini Adidas (i 4 tipi nuovi attuali) + un paio della Mizuno.
nessuno Nike nuovo e nessun pallone.
il mallorca nella liga è stato licenziato.
magari si sbloccano i dinosauri da poter usare in game, o qualche altra sorpresona nataliziaQuindi 1,47 giga per uno stadio???
Vero già li ho cancellatiAlmeno recuperiamo 3-4 kits...
Quali sono @Azzurri quelli che hai cancellato?Vero già li ho cancellati1 L e 3 S che fanno in totale 7 kits S da poter aggiungere
Mallorca home LQuali sono @Azzurri quelli che hai cancellato?
Quello penso in primavera per euro 2020E se calcoliamo pure la seconda e terza dell’Italia, ne recuperiamo altri due.
Dai che di sto passo riusciamo a fare un quarto del campionato colombiano...
Ma non dovevano anche mettere lo stadio dello Zenit?
Grazie caro. Quindi hanno preso la licenza del Mallorca?Mallorca home L
mallorca gk, away e third S
Probabile, ma mi pareva che fosse legato alla partnership nuova con lo Zenit, non col pacchetto Euro2020.Quello penso in primavera per euro 2020
Quello penso con il dlc di Euro 2020E se calcoliamo pure la seconda e terza dell’Italia, ne recuperiamo altri due.
Dai che di sto passo riusciamo a fare un quarto del campionato colombiano...
Ma non dovevano anche mettere lo stadio dello Zenit?
Si sì, questo per certo poiché ho controllato di persona.Grazie caro. Quindi hanno preso la licenza del Mallorca?
Ho fatto solo una partita ed effettivamente ho avuto sensazioni simili alle tue.Ho fatto tre partite e mi è sembrato un po' migliorato in alcune cose, ovviamente è da valutare meglio, ma i giocatori sembrano rispondere meglio ai comandi e sono riuscito a fare qualche serie di dribbling interessante. Poi poco prima di scaricare il dlc ho tarato ancora meglio i colori del monitor grazie a dei suggerimenti di un amico, quindi questo lo chiedo a voi, è una mia impressione dovuta alla nuova taratura o hanno migliorato anche un po' grafica, colori, illuminazione?