PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Varo.Nico_99

Esordienti
19 Luglio 2017
110
139
43
PSN ID
NIKIO_99
Boh fifa tranne gameplay identico e prestito con diritto di riscatto non vedo niente. E questo sarà meglio di pes? È lo stesso immobilismo, che resta d'altronde normale visto che ci sarà un cambio di generazione.

Per 2021 per me sarà pes, poi vedrò sulle next gen, però sè ho capito bene fifa continuerà con il suo frostbite mentre pes cambierà per un motore 100 volte più realistico, da vedere cosa da però su un calcistico.

Però per concludere, se fifa rimane con la sua giocabilita, da parte mia konami non deve preoccuparsi. Poi se potranno smettere di togliere stadi e licenze andrà anche meglio (ma ci sono i fo quindi...)

Scusa ma, come puoi dire che fifa ha aggiunto solo il diritto di riscatto...
A volte preferisco la community fan boy degli One direction...
Le introduzioni aggiunte su fifa a mio avviso sono ottime, e tutte mi fanno pensare a un lento passaggio verso un manageriale tipo football manager.
Almeno hanno un occhio di riguardo verso questa modalità.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,598
49,685
113
Ronin a me sta cosa fa incazzare non poco, ricostruire un intero modello in 3d, o applicare una face, penso sia un lavoro diverso, e meno complicato il secondo, tant'è che prima con l'editor potevamo farlo anche noi (ennesima cosa eliminata)...la cosa che mi fa incazzare, perchè non farlo con quasi tutti i giocatori del gioco? Del resto se hai i diritti FIFpro, non credo sia difficile avere/trovare i volti dei giocatori

Si hai ragione, tantissimi giocatori senza volto sembrano essere usciti tutti dallo stesso ceppo, e anche come opzioni nel corso degli anni invece che potenziare l'editor hanno eliminato tante cose, come la possibilità di prendere i capelli ai giocatori con il volto reale e metterli a quelli con il volto fake, o cambiarli a due con il volto reale. Dobbiamo solo sperare che nel 22 ci sia più cura nei volti e che l'editor venga potenziato. Magari con l'Unreal è più facile rispetto al Fox che è più macchinoso
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Si hai ragione, tantissimi giocatori senza volto sembrano essere usciti tutti dallo stesso ceppo, e anche come opzioni nel corso degli anni invece che potenziare l'editor hanno eliminato tante cose, come la possibilità di prendere i capelli ai giocatori con il volto reale e metterli a quelli con il volto fake, o cambiarli a due con il volto reale. Dobbiamo solo sperare che nel 22 ci sia più cura nei volti e che l'editor venga potenziato. Magari con l'Unreal è più facile rispetto al Fox che è più macchinoso
Cioè questa pure se è una cosa normale. Non hanno capito che sono proprio i fan di vecchia data a portare avanti il tutto, persi quelli non ci sarà più nessuno che edita, ci sarà da ridere poi quando arriverà quel momento.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,598
49,685
113
Cioè questa pure se è una cosa normale. Non hanno capito che sono proprio i fan di vecchia data a portare avanti il tutto, persi quelli non ci sarà più nessuno che edita, ci sarà da ridere poi quando arriverà quel momento.

Sicuramente se la Konami vende lo deve anche e soprattutto agli editor. Se dovesse far uscire un gioco senza la possibilità di poter essere editato, come su X-Box, penso che le vendite crollerebbero. Per questo da parte loro ci dovrebbe essere più rispetto verso la comunità. Pochi giochi possono vantare community così attive. E proprio per questo invece che depotenziare l'editor lo dovrebbero ampliare. Peccato che quelli che adesso sono al vertice non hanno nessun riguardo. Prima ai tempi di Seabass c'era sicuramente più rispetto verso i fan
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Scusa ma, come puoi dire che fifa ha aggiunto solo il diritto di riscatto...
A volte preferisco la community fan boy degli One direction...
Le introduzioni aggiunte su fifa a mio avviso sono ottime, e tutte mi fanno pensare a un lento passaggio verso un manageriale tipo football manager.
Almeno hanno un occhio di riguardo verso questa modalità.
A livello di idee (per lo meno per le modalità) EA, secondo me, è decisamente avanti.. però bisognerà anche vedere se verranno implementate bene.. ad esempio le tattiche su Fifa a me piacciono molto come impostazione, però mi sembra che non sempre funzionino benissimo.. in ogni caso, personalmente, considero la master talmente obsoleta che ci vuole poco a fare di meglio
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
[
Boh fifa tranne gameplay identico e prestito con diritto di riscatto non vedo niente. E questo sarà meglio di pes? È lo stesso immobilismo, che resta d'altronde normale visto che ci sarà un cambio di generazione.

Per 2021 per me sarà pes, poi vedrò sulle next gen, però sè ho capito bene fifa continuerà con il suo frostbite mentre pes cambierà per un motore 100 volte più realistico, da vedere cosa da però su un calcistico.

Però per concludere, se fifa rimane con la sua giocabilita, da parte mia konami non deve preoccuparsi. Poi se potranno smettere di togliere stadi e licenze andrà anche meglio (ma ci sono i fo quindi...)
Però dai Lino bisogna essere onesti... sul gameplay non c'è paragone ma Francamente il divario tra la carriera di fifa e la master di Pes comincia ad essere imbarazzante . Lo ammetto, Sto rosicando... Voglio sperare che in Pes 22 avremo delle novità importanti anche nella master ....
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,598
49,685
113
Le nuove Nike Mercurial Krusty :D

A FIFA non sanno cosa vogliono dire le dimensione (come il pallone che sembra più da calcio a 5)

Edn_C3sWAAAe2s8
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,598
49,685
113
Ti correggo, sono le Nike Mercurial Telespalla Bob...(Krusty nella "realtà" aveva il piede piccolo)

Però non penso che il giocatore abbia il piede così lungo come Telespalla Bob, è invece probabile che abbia il piede piccolo alla Krusty ma in una scarpa gigante, che fa sicuramente più ridere :D
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,598
49,685
113
A livello di idee (per lo meno per le modalità) EA, secondo me, è decisamente avanti.. però bisognerà anche vedere se verranno implementate bene.. ad esempio le tattiche su Fifa a me piacciono molto come impostazione, però mi sembra che non sempre funzionino benissimo.. in ogni caso, personalmente, considero la master talmente obsoleta che ci vuole poco a fare di meglio

Per la Master basta prendere le poche cose buone che ci sono attualmente e fonderle con le Master di PES 2011 e PES 2012, e si avrebbe già una modalità molto più profonda a manageriale rispetto a quella di adesso
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
la konami ha già assunto dei modder. sopratutto nel'ambito dei volti.

e già in passato aveva collaborato con dei modder e inserito loro lavori. sopratutto stadi. poi konami aveva acquistato la licenza perchè alcuni erano ufficiali altri no,

questi modder essendo americani sono stati contattati e assunti da EA. la konami non solo ha perso dei autori di stadi ma ha dovuto rimuovere i loro lavori dal gioco. perchè essendo stati creati prima venivano assunti la konami. quindi i lavori usava konami erano di proprietà dei modder e li ha rimossi.

quindi il problema si ripropone se questi qui smettono lavorare per konami, konami in automatico perderebbe il loro lavoro se li si usa come collaboratori esterni. quindi o li si assume a contratto indeterminato o di lunga scadenza o non si fa niente.
In questo caso la Konami ha sbagliato a dir poco clamorosamente. Puoi anche assumere o meno un esterno, ma nel contratto devi scrivere che ciò che loro produrranno è di proprietà della Konami. Non posso credere in tanta ingenuità della Konami sarebbe un errore da principianti. Se un ragazzo lavora in uno studio di Architettura non è che si porta via i progetti come gli pare a lui.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
A livello di idee (per lo meno per le modalità) EA, secondo me, è decisamente avanti.. però bisognerà anche vedere se verranno implementate bene.. ad esempio le tattiche su Fifa a me piacciono molto come impostazione, però mi sembra che non sempre funzionino benissimo.. in ogni caso, personalmente, considero la master talmente obsoleta che ci vuole poco a fare di meglio
Secondo me più che la EA ad essere avanti ..a livello sonoro , contorno ..sia konami con pes ad essere ferma da anni ..vedere un lazio - roma ..e viceversa .. i tifosi romanisti ancora accanto a quelli laziali nella curva laziale ..nel 2020 ..è ridicolo !! ...per non parlare degli striscioni ..stravecchi ..con i rispettivi cori ..nemmeno pes 3 era così indietro.
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,576
1,742
113
Le nuove Nike Mercurial Krusty :D

A FIFA non sanno cosa vogliono dire le dimensione (come il pallone che sembra più da calcio a 5)

Edn_C3sWAAAe2s8

La cosa più inguardabile di FIFA è la corsa. Non corrono: il terreno sembra una pista di pattinaggio ed il calciatore sembra librarsici sopra come un hovercraft. L'apoteosi dell'assurdo quando si allunga la palla in corsa.
Se questo è calcio....
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
lato modalità hanno reso un pochino la carriera di fifa più incisiva, alla football manager con parecchi aspetti, sulla carta, migliorati e affascinanti che servirebbero tantissimo alla master league di pes.

aspettiamo konami nel 2022....se NON HANNO RISCRITTO da zero la master sono dei coglionazzi...e non dico altro
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Su una cosa per me la Konami è avanti. Sui volti quando ci si mettono non hanno rivali, e senza nemmeno fare i body scan

Edn4pSlWoAQeWzI
Poi al tempo stesso riescono a vanificare quanto di buono appena fatto e proposto rifilandoci una marea di volti (e capelli) generici da panico, ad esser buoni, talmente sono brutti e malfatti, robaccia retrò da PlayStation 2..
Costringendoci di fatto all’affannoso lavoro di copia-base dei volti, perché le mie squadre (o le mie master) non possono avere tale scempio, solo giocatori “belli”
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,673
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_