PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
DLC o non DLC questo è il problema, parafrasando il buon AMLETO...
Io non ho ancora capito se, come dicono che sarebbe un DLC , si va ad instalare sul PES 20 o è standalone...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
DLC o non DLC questo è il problema, parafrasando il buon AMLETO...
Io non ho ancora capito se, come dicono che sarebbe un DLC , si va ad instalare sul PES 20 o è standalone...

non si è capito si sa solo il gioco non è altro pes 2020 con l'aggiornamento rose e divise al 2020/21, ma non si capisce se è un singolo dlc a pagamento anche per chi ha il 2020, o se è venduto a un titolo a se. quindi chi ha il 2020 se lo deve comprare

la comunicazione di konami nell'ultimo anno fa faville.

e visto è apparso ufficialmente in tutti i store microsoft a livello mondiale. era già progettata prima del covid. l'hanno preso come scusa. e si sono scordati di mandare una mail di rimandare tutto ad agosto e non alla data prestabilità era oggi probablmente.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
non si è capito si sa solo il gioco non è altro pes 2020 con l'aggiornamento rose e divise al 2020/21, ma non si capisce se è un singolo dlc a pagamento anche per chi ha il 2020, o se è venduto a un titolo a se. quindi chi ha il 2020 se lo deve comprare

la comunicazione di konami nell'ultimo anno fa faville.

e visto è apparso ufficialmente in tutti i store microsoft a livello mondiale. era già progettata prima del covid. l'hanno preso come scusa. e si sono scordati di mandare una mail di rimandare tutto ad agosto e non alla data prestabilità era oggi probablmente.
Speriamo facciano chiarezza quanto prima perchè mi sembra paradossale sta situazione...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Speriamo facciano chiarezza quanto prima perchè mi sembra paradossale sta situazione...

ti ricordo la chiarezza la dovrebbero dare uno si fotografa ogni paio di scarpe si compra. e si fotografa bevendo un energy drink danese, spacciando falsi messaggi perchè in realtà non ha niente da dire. e quell'altro si fa un kebab di huramaki al giorno, se gli fai vedere una partita su pes. risponde non scassarmi con sta roba sto giocando a pokemon luna.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
DLC o non DLC questo è il problema, parafrasando il buon AMLETO...
Io non ho ancora capito se, come dicono che sarebbe un DLC , si va ad instalare sul PES 20 o è standalone...
È un gioco separato da pes 20, non derivante da un un'aggiornamento su pes 20 ma che ha come base pes 20 con però database campionati, kits, rose, aggiornati alla prossima stagione, alcuni di questi aggiornamenti avverranno anche dopo l' uscita del gioco
Una roba del genere l hanno fatta tra pes 18 e pes 19 ma senza pubblicizzarla mentre il 20 rispetto il 19 ha avuto un altra base
 

dolça

Pulcini
7 Settembre 2017
75
58
18
È un gioco separato da pes 20, non derivante da un un'aggiornamento su pes 20 ma che ha come base pes 20 con però database campionati, kits, rose, aggiornati alla prossima stagione, alcuni di questi aggiornamenti avverranno anche dopo l' uscita del gioco
Nel caso si abbia una copia di PES 2020 è un aggiornamento a pagamento, nel caso non lo si abbia è un gioco intero acquistabile (fisico o digitale), come repack della precedente versione. Questo è quello che mi pare di aver capito.
Una formula non dissimile a come venivano ricollocate nel mercato le versioni di Dead or Alive 5.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
È un gioco separato da pes 20, non derivante da un un'aggiornamento su pes 20 ma che ha come base pes 20 con però database campionati, kits, rose, aggiornati alla prossima stagione, alcuni di questi aggiornamenti avverranno anche dopo l' uscita del gioco

be è ridicolo a settembre tu non hai pronti i kit loghi e composizione dei campionati. quando finiscono tutti a luglio. e praticamente tutte le squadre hanno già presentato i kit del prossimo anno. quindi tu konami hai già ricevuto il materiale di quali kit ha scelto il club tra i quelli proposti dal loro sponsor tecnico.

capisco le rose ma il resto no.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
be è ridicolo a settembre tu non hai pronti i kit loghi e composizione dei campionati. quando finiscono tutti a luglio. e praticamente tutte le squadre hanno già presentato i kit del prossimo anno. quindi tu konami hai già ricevuto il materiale di quali kit ha scelto il club tra i quelli proposti dal loro sponsor tecnico.

capisco le rose ma il resto no.
E dove hai letto che i kits non saranno già aggiornati al D1? La fonte qual' è?

Il comunicato ufficiale non parla di kits o loghi

Nota: i dati più recenti per campionati e squadre saranno disponibili soltanto tramite un aggiornamento successivo all’uscita del gioco. Occorrerà una connessione a Internet per scaricarlo. Consulta il sito web ufficiale per ulteriori dettagli.

*A causa dell’impatto dell’emergenza COVID-19, alcuni campionati e/o tornei reali potrebbero subire importanti variazioni ai regolamenti. Di conseguenza, è possibile che i regolamenti all’interno del gioco non combacino perfettamente con quelli in vigore. Altre modifiche a campionati e tornei potrebbero essere implementate negli aggiornamenti futuri senza alcun preavviso.*
 
  • Like
Reactions: ceks

dolça

Pulcini
7 Settembre 2017
75
58
18
be è ridicolo a settembre tu non hai pronti i kit loghi e composizione dei campionati. quando finiscono tutti a luglio. e praticamente tutte le squadre hanno già presentato i kit del prossimo anno. quindi tu konami hai già ricevuto il materiale di quali kit ha scelto il club tra i quelli proposti dal loro sponsor tecnico.

capisco le rose ma il resto no.
La situazione ora è un po' più complicata. In situazione normale, tutto o quasi il nuovo materiale tecnico sarebbe stato già svelato (formalmente) ora , specie per le nazionali. Ad oggi, prendo esempio Nike, non ha svelato quasi nulla del materiale tecnico per le nazionali e per le squadre della prossima stagione. C'è un evidente ritardo formale.
 

Todis89

Esordienti
16 Settembre 2018
132
119
43
Konami se non migliora a livello di marketing e pubblicità verso PES non potrà mai competere con Fifa...
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
ti ricordo la chiarezza la dovrebbero dare uno si fotografa ogni paio di scarpe si compra. e si fotografa bevendo un energy drink danese, spacciando falsi messaggi perchè in realtà non ha niente da dire. e quell'altro si fa un kebab di huramaki al giorno, se gli fai vedere una partita su pes. risponde non scassarmi con sta roba sto giocando a pokemon luna.
Si ma se devono dare informazioni di questo tipo e pure controvoglia sarebbe meglio che cambiassero mestiere...
Ma se KONAMI si diverte a pagare sti personaggi buon per loro!
Sicuramente a livello di immagine e comunicazione non avrebbero spazio in una azienda SERIA!
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
30 partite sono poche per fare statistica, io di partite che "vanno per conto loro" ne trovo molto di piu, specialmente nei md...
beh allora parlo nell'arco di 120 partite circa, nelle quali ho beccato (oltre alle due di quest'anno) altre 4 partite scriptate, col Chelsea in coppa alla prima stagione, con l'everton in campionato e coppa alla seconda e con l'Aston villa nella seconda, per il resto ricordo anche qualche partita fortunata a mio favore, contro arsenal city Liverpool e real madrid
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
se non è un dlc dedicato a pes 2020, ma un gioco a parte costerà almeno 30 euro se lo possono tranquillamente tenere visto sarà solamente un aggiornamento di divise e giocatori posso fare tranquillamente io.

facevano una figura migliore dicendo ragazzi pes 2021 non esce. ci stiamo concentrando per il 2022. rilasceremo solo un dlc a pagamento con le divise aggiornate ma se è un gioco stand alone meno di 30 euro non costa e non valerà la pena a prenderlo.
per ora non si sa molto su quale sarà il contenuto, ma se dovessero essere unicamente maglie e rose non credo si andrà oltre i 20 massimo massimo 25, che sì ve lo potete fare voi, ma per farlo ci mettete comunque parecchio tempo
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
per ora non si sa molto su quale sarà il contenuto, ma se dovessero essere unicamente maglie e rose non credo si andrà oltre i 20 massimo massimo 25, che sì ve lo potete fare voi, ma per farlo ci mettete comunque parecchio tempo
E chi li pagherebbe 20/25 euro per un aggiornamento di maglie e rose ? io penso che qualcosina a livello di gameplay ci sarà ,già solo qualche animazione in più andrebbe bene,mi aspetto anche un leggero ritocco a livello di illumnazione,niente di che ma quello che ci sarà da pagare dovrà essere giustificato in qualche modo.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
E chi li pagherebbe 20/25 euro per un aggiornamento di maglie e rose ? io penso che qualcosina a livello di gameplay ci sarà ,già solo qualche animazione in più andrebbe bene,mi aspetto anche un leggero ritocco a livello di illumnazione,niente di che ma quello che ci sarà da pagare dovrà essere giustificato in qualche modo.
tecnicamente rose maglie e menù sono un buon 30% del gioco, per cui 20/25 euro ci potrebbero stare come prezzo
 
  • Like
Reactions: Azzurri e anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
tecnicamente rose maglie e menù sono un buon 30% del gioco, per cui 20/25 euro ci potrebbero stare come prezzo
Non so,io parlo per me ,i menu non li ho mai guardati e le maglie con le rose sanno benissimo che ci sono il F.O, il gameplayer va stimolato con qualcosina di più ,quanti di noi giocato a Pes per un anno intero senza stancarsi anche se il gioco c'è piaciuto ? Io a decimo mese già faccio fatica perchè ho bisogno di essere stimolato con qualcosa di diverso quest'anno ancora lo faccio solo grazie al dlc di uefa euro 2020,altrimenti in questo periodo il tempo che deidco a Pes è solo quello che passo sul forum per cercare di capire come sarà il prossimo capitolo.
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
E dove hai letto che i kits non saranno già aggiornati al D1? La fonte qual' è?

Il comunicato ufficiale non parla di kits o loghi

Nota: i dati più recenti per campionati e squadre saranno disponibili soltanto tramite un aggiornamento successivo all’uscita del gioco. Occorrerà una connessione a Internet per scaricarlo. Consulta il sito web ufficiale per ulteriori dettagli.

*A causa dell’impatto dell’emergenza COVID-19, alcuni campionati e/o tornei reali potrebbero subire importanti variazioni ai regolamenti. Di conseguenza, è possibile che i regolamenti all’interno del gioco non combacino perfettamente con quelli in vigore. Altre modifiche a campionati e tornei potrebbero essere implementate negli aggiornamenti futuri senza alcun preavviso.*

Sono molto preoccupato dall'ultima parte sui regolamenti... già adesso sono grossolani, ora con la scusa del Covid troveremo in Champions la 7°, la 12° e la 17° della serie A (solo tre qualificate ovviamente).

Basta con sta storia del gameplay.
Nel 2020 è importante ma non è tutto.
Il calcio è spettacolo e tante cose fuori dal campo (cori, audio, telecronaca e altre cose sono da 3 in pagella).
Il calcio non é la sala operatoria asettica che vedono i giappokonami.

Sto sinceramente pensando di comprare holly&Benji invece di pes 2021
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Un'altra cosa assurda capitata in Master League, ero nell'Inter, me ne sono andato in Giappone lasciandola con più di un miliardo di budget trasferimenti, e duecento milioni budget ingaggi, dopo un anno (mezza stagione in Giappone e mezza in Inghilterra) torno all'Inter, e la trovo con soli cento milioni budget trasferimento e 15 budget ingaggi...e non hanno fatto acquisiti, anzi, hanno solo ceduto e dato giocatori in prestito...

Ma si può essere tanto approssimativi Dio buono...
 
  • Like
Reactions: Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,292
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12