PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,402
4,238
113
Ecco come saranno Inter e Milan nel prossimo PES :D

EcWwNCSXkAMAeIF
E capivi che era il Milan perché l’omino era identico a Sheva....
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Io quello che non sopporto sono i regen... spero che prima o poi diano la possibilità di poterli eventualmente disattivare dalle impostazioni della master... tolgono realismo all'esperienza... e un'altra cosa che non comprendo è che le squadre avversarie impiegano quasi sempre il secondo portiere quando ti affrontano. Penso di aver affrontato sempre l'Inter con Padelli in porta, la Juve con Perin (fino a gennaio) o Buffon, il Milan con Reina o Begovic... Handanovic, Sczesny e Donnarumma non li ho mai affrontati se non in amichevole fuori dalla master.

io ho affrontato l'inter con berni. non solo padelli. purtroppo nella master league la cpu schiera il giocatore piu informa e non è il problema del portiere. ma in tutti i ruoli.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,402
4,238
113
Anche quello dell'Inter. Si capisce che è il "Chino" Recoba
Eh ma il nome Marche ti bloccava un attimo....poi quando scoprivi che nelle Marche non c’è una sola squadra nero-azzurra allora si.
comunque è più una via di mezzo tra il chino e l’imperatore...
 
  • Like
Reactions: Ronin

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ecco come saranno Inter e Milan nel prossimo PES :D

EcWwNCSXkAMAeIF
Che ricordi quei simboli, vediamo se ricordo di che squadre.
Celtic Rangers Manchester UTD Arsenal Chelsea Liverpool Leeds West Ham Newcastle Astonvilla Barca Real Valencia Deportivo Monaco Marsiglia PSG Bordeaux Ajax Feyenoord PSV Inter Juve Milan Lazio Parma Fiorentina Roma Dortmund B Monaco B Leverkusen Amburgo Anderlecht Galatasaray Dinamo Kiev Spartak Mosca Vasco Palmeiras River Boca

Le prime care vecchie master miste
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
secondo me la forma ai portieri andrebbe rimossa, non ha senso di esistere e incasina le formazioni avversarie

basta sbattersi un pò nel codice, e impedire per i portieri si cambiano con la facilità dei centrocampisti. ma i top team magari farlo solo nella coppa nazionale.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Eh ma il nome Marche ti bloccava un attimo....poi quando scoprivi che nelle Marche non c’è una sola squadra nero-azzurra allora si.
comunque è più una via di mezzo tra il chino e l’imperatore...

Che poi a PES 3 l'Inter diventò Lombardia come il Milan a PES 2, che intanto aveva però la licenza ufficiale (una delle 6 squadre con le prime licenze su PES). Che tempi :D
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Eh ma il nome Marche ti bloccava un attimo....poi quando scoprivi che nelle Marche non c’è una sola squadra nero-azzurra allora si.
comunque è più una via di mezzo tra il chino e l’imperatore...
Adriano in iss pro aveva 15 anni, nn credo sia lui, era il chino con il numero 20
 
  • Like
Reactions: Ronin

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Adriano in iss pro aveva 15 anni, nn credo sia lui, era il chino con il numero 20
Esatto Recoba...

Master League con tre divisioni e si partiva dalla C per tentare la super scalata :D
Che bello...tra l'altro era il primo capitolo dove potevi editare un pò più seriamente...vincendo guadagnavi punti che usavi per far progredire i giocatori...potevi potenziare i punti a piacimento...
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Che ricordi quei simboli, vediamo se ricordo di che squadre.
Celtic Rangers Manchester UTD Arsenal Chelsea Liverpool Leeds West Ham Newcastle Astonvilla Barca Real Valencia Deportivo Monaco Marsiglia PSG Bordeaux Ajax Feyenoord PSV Inter Juve Milan Lazio Parma Fiorentina Roma Dortmund B Monaco B Leverkusen Amburgo Anderlecht Galatasaray Dinamo Kiev Spartak Mosca Vasco Palmeiras River Boca

Le prime care vecchie master miste

Proprio perché erano miste spesso ci si sbizzarriva con formazioni allucinanti. Mi ricordo che mi feci un undici completamente scandinavo

Un 3-4-3 così composto

Hedman (Svezia)
Helveg (Danimarca)
P.Andersson (Svezia)
Hyypiä (Finlandia)
Mykland (Norvegia)
Gronkjaer (Danimarca)
Jorgensen (Danimarca)
Ljungberg (Svezia)
Larsson (Svezia)
Solskjaer (Norvegia)
Carew (Norvegia)

Quante ore passate a giocare :D
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Proprio perché erano miste spesso ci si sbizzarriva con formazioni allucinanti. Mi ricordo che mi feci un undici completamente scandinavo

Un 3-4-3 così composto

Hedman (Svezia)
Helveg (Danimarca)
P.Andersson (Svezia)
Hyypiä (Finlandia)
Mykland (Norvegia)
Gronkjaer (Danimarca)
Jorgensen (Danimarca)
Ljungberg (Svezia)
Larsson (Svezia)
Solskjaer (Norvegia)
Carew (Norvegia)

Quante ore passate a giocare :D
Vabbè, tutte pippe nel gioco...
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Avevo anche la formazione di solo africani

Sempre 3-4-3

Shurunmu (Nigeria)
Song (Cameroon)
Ramzi (Egitto)
West (Nigeria)
Appiah (Ghana)
Fortune (Sud Africa)
Djemba-Djemba (Cameroon)
Hadji (Marocco)
Diouf (Senegal)
Babangida (Nigeria)
Mido (Egitto)
 
  • Like
Reactions: FabioPes e ceks

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Avevo anche la formazione di solo africani

Sempre 3-4-3

Shurunmu (Nigeria)
Song (Cameroon)
Ramzi (Egitto)
West (Nigeria)
Appiah (Ghana)
Fortune (Sud Africa)
Djemba-Djemba (Cameroon)
Hadji (Marocco)
Diouf (Senegal)
Babangida (Nigeria)
Mido (Egitto)
Hadji Diouf Fadiga era il mio tridente africano delle maraviglie a Parma, oppure saccheggiavo l' Iran dei vari mostri sacri asiatici Azizi, Ali Daei, Mahdavikia e li portavo sempre a Parma
 
  • Like
Reactions: Ronin e anr83ra

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
R. Carlos era imprescindibile, ma anche Jarni sulla sinistra era un missile mi ricordo...Babangida era mostruoso velocissimo :D
Portiere Chilavert :D Primo difensore Taribo West, poi mi piacevano pure Ballack, Ze Roberto, Babic del Leverkusen, Salihamidzic del Bayern, Rosicky e Koller del Bvb
 
  • Like
Reactions: ceks e Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online