PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Pes2020...the last dance?
A tutti coloro che criticano questo gioco dico con affetto:
“Provate a farlo voi” magari viene perfetto!
I cori, gli arbitri, le licenze, il game play, le telecamere, la pioggia, il filtrante, le maglie, il prezzo, l’uscita, la master, i livelli di difficoltà... e godetevelo sto pes, in fondo è sempre e solo un videogioco. E comunque sempre un grande grazie a tutti quelli che sono attivi in pes team Italia. Ecco voi si che siete i migliori

Un videogioco che si PAGA, un videogioco che nel 2020 ha grosse mancanze neanche fossimo negli anni 90', un videogioco dove una Software House ti mente di continuo, un videogioco dove il cliente viene trattato alla stregua di un numero, un gioco dove a metterci le pezze devono essere SEMPRE i modders, una Software House incapace di essere presente con il cliente in caso di problemi e/o suggerimenti per sviluppare il gioco, una Software House incapace anche a seguire semplici regole di qualificazione alle coppe, un gioco dove non hai rigori neanche se ti sparano con un Kalashnikov mentre sei in area di rigore, un gioco dove ormai la passione dei creatori e' andata scemando...e si SIAMO I MIGLIORI perchè c'e' gente che si fà il culo e sforna lavori come STADI,SCARPINI, SCOREBOARD, COPPE, VOLTI, CAMPIONATI, KITS e soprattutto GAMEPLAY..con materiali e applicazioni tra l'altro molto meno avanzati rispetto a quelli che possiede una compagnia che fattura ricordo MILIONI DI DOLLARI....

Date il gioco a 3-4 persone CAPACI e vedrete che sicuramente sapranno fare meglio...di sicuro.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Un videogioco che si PAGA, un videogioco che nel 2020 ha grosse mancanze neanche fossimo negli anni 90', un videogioco dove una Software House ti mente di continuo, un videogioco dove il cliente viene trattato alla stregua di un numero, un gioco dove a metterci le pezze devono essere SEMPRE i modders, una Software House incapace di essere presente con il cliente in caso di problemi e/o suggerimenti per sviluppare il gioco, una Software House incapace anche a seguire semplici regole di qualificazione alle coppe, un gioco dove non hai rigori neanche se ti sparano con un Kalashnikov mentre sei in area di rigore, un gioco dove ormai la passione dei creatori e' andata scemando...e si SIAMO I MIGLIORI perchè c'e' gente che si fà il culo e sforna lavori come STADI,SCARPINI, SCOREBOARD, COPPE, VOLTI, CAMPIONATI, KITS e soprattutto GAMEPLAY..con materiali e applicazioni tra l'altro molto meno avanzati rispetto a quelli che possiede una compagnia che fattura ricordo MILIONI DI DOLLARI....

Date il gioco a 3-4 persone CAPACI e vedrete che sicuramente sapranno fare meglio...di sicuro.
Aggiungo (dato che è notizia fresca fresca) che è un gioco in cui se a causa di un aggiornamento rilasciato dalla software house crasha la Master, loro risolvono impedendoti almeno in parte di importare dati modificati...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Tra l'altro, il problema riguarda la Master, quindi una modalità, anzi LA modalità offline, e loro per scusarsi dell'inconveniente regalano un osservatore per giocatori leggendari in myClub... Non fa una piega.
Vabbè, anche io ho pensato la stessa cosa, ma cosa volevi che regalassero? La Champions a leggenda a @Lucawe11 ? :p
 

diegogia

Pulcini
18 Settembre 2015
93
110
33
PSN ID
die76
Un videogioco che si PAGA, un videogioco che nel 2020 ha grosse mancanze neanche fossimo negli anni 90', un videogioco dove una Software House ti mente di continuo, un videogioco dove il cliente viene trattato alla stregua di un numero, un gioco dove a metterci le pezze devono essere SEMPRE i modders, una Software House incapace di essere presente con il cliente in caso di problemi e/o suggerimenti per sviluppare il gioco, una Software House incapace anche a seguire semplici regole di qualificazione alle coppe, un gioco dove non hai rigori neanche se ti sparano con un Kalashnikov mentre sei in area di rigore, un gioco dove ormai la passione dei creatori e' andata scemando...e si SIAMO I MIGLIORI perchè c'e' gente che si fà il culo e sforna lavori come STADI,SCARPINI, SCOREBOARD, COPPE, VOLTI, CAMPIONATI, KITS e soprattutto GAMEPLAY..con materiali e applicazioni tra l'altro molto meno avanzati rispetto a quelli che possiede una compagnia che fattura ricordo MILIONI DI DOLLARI....

Date il gioco a 3-4 persone CAPACI e vedrete che sicuramente sapranno fare meglio...di sicuro.
Ma Konami non obbliga nessuno a rendere il gioco migliore. Lo si fa perché è una passione. Il punto è che non capisco perché si pretende che il gioco abbia determinate cose. È un prodotto, si può comprare oppure no oppure comprare e modificare. Non usano soldi pubblici per rifilarci un servizio scadente. Potrebbero anche smettere di produrlo e così nessuno “deve farsi il culo” inutilmente come dici tu...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
magari è un problema creato con il nuovo firmware della console. anche perchè nel dlc 8.0 e la sua patch non mi sembra si è andato a toccare file della master league. e sopratutto su pc non ci sono questi crash.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
magari è un problema creato con il nuovo firmware della console. anche perchè nel dlc 8.0 e la sua patch non mi sembra si è andato a toccare file della master league. e sopratutto su pc non ci sono questi crash.

Possibile, anche perchè il periodo tra le due uscite il DLC 7.00 e l'8.00 e il firmware 7.56(se non erro) e' ravvicinato
 
  • Like
Reactions: totti88

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Pes2020...the last dance?
A tutti coloro che criticano questo gioco dico con affetto:
“Provate a farlo voi” magari viene perfetto!
I cori, gli arbitri, le licenze, il game play, le telecamere, la pioggia, il filtrante, le maglie, il prezzo, l’uscita, la master, i livelli di difficoltà... e godetevelo sto pes, in fondo è sempre e solo un videogioco. E comunque sempre un grande grazie a tutti quelli che sono attivi in pes team Italia. Ecco voi si che siete i migliori
Hai pienamente ragione a metà.
 
  • Like
Reactions: ortega e diegogia

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ma Konami non obbliga nessuno a rendere il gioco migliore. Lo si fa perché è una passione. Il punto è che non capisco perché si pretende che il gioco abbia determinate cose. È un prodotto, si può comprare oppure no oppure comprare e modificare. Non usano soldi pubblici per rifilarci un servizio scadente. Potrebbero anche smettere di produrlo e così nessuno “deve farsi il culo” inutilmente come dici tu...
Il gioco lo distribuiscono gratuitamente davanti all Eurospin?
Non lo sapevo.
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e esser

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Ma Konami non obbliga nessuno a rendere il gioco migliore. Lo si fa perché è una passione. Il punto è che non capisco perché si pretende che il gioco abbia determinate cose. È un prodotto, si può comprare oppure no oppure comprare e modificare. Non usano soldi pubblici per rifilarci un servizio scadente. Potrebbero anche smettere di produrlo e così nessuno “deve farsi il culo” inutilmente come dici tu...

Pretendiamo tante cose perché nel corso degli anni opzioni che funzionavano sono state rimosse. Perché nella Master è stata rimossa tutta la parte manageriale che era presente fino a PES 2013? Parlo dello staff, dell'interazione con i giocatori, la possibilità di stringere sponsorizzazioni, delle analisi sugli avversari. Tutta roba che rendevano la modalità più profonda. Ora prendi un Osservatore e cerchi una punta e quello di trova un CC solo perché ha come ruolo secondario quello di attaccante. Il 90% dei giocatori ha la clausola e Pinco pallino terzino della Thailandia ti fa salire lo spirito squadra solo perché ha Bandiera come Ruolo Squadra. Ritornare al passato è pretendere troppo? No vogliamo solo un gioco che possa andare a pescare quello che di buono si è perso per strada come l'editor degli stadi, i cori per nazioni e continenti, un copia base come lo era una volta, il corpo a corpo manuale come su PES 2014, poter assegnare uno stadio sudamericano ad un club europeo, vedere la tua squadra sollevare un trofeo anche fake dopo la vittoria di una Premier o di una Supercoppa Europea, invece che vederli festeggiare con la stessa enfasi dell'aver vinto un titolo parrocchiale e tante altre cose che non cito altrimenti il post risulterebbe chilometrico
 

Deutschland

Pulcini
29 Luglio 2019
87
49
18
Comunque... Se per loro la soluzione al crash nella Master è impedire l'importazione di dati "problematici"... E considerando che anche alcuni utenti del forum, che utilizzano il FO PESFan.it, hanno avuto questo problema... Allora dovremmo desumere che anche l'importazione del FO PESFan.it, almeno in parte, verrà impedita?

Bella soluzione... Considerando che il problema si è manifestato dopo un aggiornamento Konami, prima era tutto ok... :rolleyes:
Quindi non è meglio non cancellare assolutamente niente prima del prossimo DLC? Non vorrei che questi non ci fanno più scaricare i FO di PesFan.......
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Quindi non è meglio non cancellare assolutamente niente prima del prossimo DLC? Non vorrei che questi non ci fanno più scaricare i FO di PesFan.......
Io ho solo il FO del forum. Messo dopo il DLC dell'Europeo che è quello che ha portato proprio questo problema, ho simulato 5 stagioni e giocato parte della sesta e mai avuto problemi (il problema eventualmente si sarebbe presentato anche simulando con il salta incontro). Secondo me non è un problema che ha il FO del sito.
A onor del vero c'è gente che l'ha riscontrato anche senza aver più FO inserito, non so magari non ha cancellato i dati modifica o che altro..
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Cioè quando esce il DLC 9, non cancellare nulla e non mettere nessuna spunta......
No non si sa riguardo a questo.. anzi io per evitare ogni guaio le spunte le metterei. Sia mai che si devono applicare per risolvere il problema. Poi di queste cose non me ne intendo, ma ad ogni DLC vengono sovrascritti i dati modifica quindi magari per sistemare il problema bisogna metterle.
Aspetta comunque una risposta da parte di chi lavora ai FO che sicuramente ne saprà di più
 

Deutschland

Pulcini
29 Luglio 2019
87
49
18
Io ho solo il FO del forum. Messo dopo il DLC dell'Europeo che è quello che ha portato proprio questo problema, ho simulato 5 stagioni e giocato parte della sesta e mai avuto problemi (il problema eventualmente si sarebbe presentato anche simulando con il salta incontro). Secondo me non è un problema che ha il FO del sito.
A onor del vero c'è gente che l'ha riscontrato anche senza aver più FO inserito, non so magari non ha cancellato i dati modifica o che altro..
Quelli di Konami danno la colpa ai FO importati, così se ne lavano le mani quando invece, come dici tu, ad alcuni utenti il gioco crasha anche senza FO importati. Una soluzione del genere la trovavo anch’io.....
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Deutschland

Pulcini
29 Luglio 2019
87
49
18
Io credo ragazzi che qua dobbiamo stare molto attenti quando uscirà il prossimo DLC. C’è veramente il rischio di avere delle limitazioni nell’importare i FO. Certo che se Konami ci fa anche questa, c’è veramente da incazzarsi :evil:
 

Deutschland

Pulcini
29 Luglio 2019
87
49
18
No non si sa riguardo a questo.. anzi io per evitare ogni guaio le spunte le metterei. Sia mai che si devono applicare per risolvere il problema. Poi di queste cose non me ne intendo, ma ad ogni DLC vengono sovrascritti i dati modifica quindi magari per sistemare il problema bisogna metterle.
Aspetta comunque una risposta da parte di chi lavora ai FO che sicuramente ne saprà di più
Il fatto è che se metti tutte e due le spunte, il DLC ti sballa il FO. Quindi sei costretto a reinstallarlo.E se non puoi più installarlo...... è questo quello che volevo dire....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina