PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
non permettete a nessuno di dirvi "non puoi farlo" o "è impossibile". Prendete spunto da chi riesce e motivazione da chi dice " non puoi". Intestarditevi,provate,sbagliate e se,quando si giunge a tirare le somme,effettivamente l'obbiettivo che ci eravamo posti è troppo per noi,be' almeno ci avremo provato.
praticamente il motto di ogni buon appassionato di giochi Fromsoftware
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io mi sono intestardito a cercare di giocare una partita di Serie A in uno stadio sudamericano ma mica ci sono riuscito.... :p:p
Capita. Pensa che io mi ero intestardito a fare a pugni contro tre persone contemporaneamente:p
L'unica cosa ottenuta sono stati 12 giorni di prognosi al pronto soccorso,un versamento all'occhio ed un dente scheggiato. Però almeno uno l'ho colcato:cool::rotfl:
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Capita. Pensa che io mi ero intestardito a fare a pugni contro tre persone contemporaneamente:p
L'unica cosa ottenuta sono stati 12 giorni di prognosi al pronto soccorso,un versamento all'occhio ed un dente scheggiato. Però almeno uno l'ho colcato:cool::rotfl:
MA questa è la base, anche se affronti un esercito, perderai, ma almeno ne agganci uno e lo porti con te in ospedale
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Si parla del PES più bello, ma per voi quale è stato il trailer più bello? Per me quello di PES 3. Perché non si vedono solo giocate stile Joga Bonito ma anche errori e autogol

il fatto che facessero trailer del genere rispetto a quelli che fanno da parecchi anni (gli ultimi non li guardo nemmeno) fa capire bene a quale target si rivolgano....
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Confesso: sono troppo curioso di sapere se riusciranno a tenere ancora i Regen sulla nuova Gen:rotfl:
Per fortuna sono uno di quelli a cui non pesano, ma da una parte voglio vedere la felicità incredibile che ci sarebbe, ma dall'altra le reazioni di chi non li sopporta. Quando sparlare dei Regen mi viene sempre da ridere mentre penso ad un sedicenne con la faccia di Buffon 40enne :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
il fatto che facessero trailer del genere rispetto a quelli che fanno da parecchi anni (gli ultimi non li guardo nemmeno) fa capire bene a quale target si rivolgano....

Si ormai è tutto volto alla spettacolarizzazione. Peccato che nel calcio reale è più facile vedere un gol sbagliato che un azione alla Joga Bonito. Forse sarà la nostalgia ma i vecchi PES avevano qualcosa di magico. Ancora oggi quando rivedo questi video oppure sento vecchie canzoni (come quella di PES 5, per me la migliore di sempre) mi si chiude lo stomaco e mi viene il magone. Chissà se fra 20 anni riusciremo a provare gli stessi sentimenti anche per PES 2020. I vecchi PES li ricordiamo nei minimi particolari, non sono sicuro che quelli attuali verranno ricordati con così tanta passione
 
  • Like
Reactions: ortega

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Si ormai è tutto volto alla spettacolarizzazione. Peccato che nel calcio reale è più facile vedere un gol sbagliato che un azione alla Joga Bonito. Forse sarà la nostalgia ma i vecchi PES avevano qualcosa di magico. Ancora oggi quando rivedo questi video oppure sento vecchie canzoni (come quella di PES 5, per me la migliore di sempre) mi si chiude lo stomaco e mi viene il magone. Chissà se fra 20 anni riusciremo a provare gli stessi sentimenti anche per PES 2020. I vecchi PES li ricordiamo nei minimi particolari, non sono sicuro che quelli attuali verranno ricordati con così tanta passione
Fra 20 anni non so se giocherò a Pes, visto che avrò 77 anni...., magari a livello principiante.
Però come errori di ogni genere da parte della cpu, anche ai livelli più alti, quest'anno non possiamo lamentarci.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Fra 20 anni non so se giocherò a Pes, visto che avrò 77 anni...., magari a livello principiante.
Però come errori di ogni genere da parte della cpu, anche ai livelli più alti, quest'anno non possiamo lamentarci.
Beh i 77 di domani sono i 60 di oggi per cui vai tranquillo, resterai a leggenda....:p:)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Comunque è fenomenale. Ogni Pes che esce c'è qualcosa di "impossibile da fare". Una volta sono i colpi di testa,i tiri da fuori,i dribbling,i tiri rasoterra oppure parare le punizioni CPU. Ogni volta leggo,a chi cerca soluzioni, risposte lapidarie:" Non puoi farlo".
Che sia in Pes,in un'altro videogioco o nella vita di tutti i giorni,non permettete a nessuno di dirvi "non puoi farlo" o "è impossibile". Prendete spunto da chi riesce e motivazione da chi dice " non puoi". Intestarditevi,provate,sbagliate e se,quando si giunge a tirare le somme,effettivamente l'obbiettivo che ci eravamo posti è troppo per noi,be' almeno ci avremo provato.


Io ho provato a prendere un rigore e dopo 552 partite ci son riuscito, nulla e' impossibile :D
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Fra 20 anni non so se giocherò a Pes, visto che avrò 77 anni...., magari a livello principiante.
Però come errori di ogni genere da parte della cpu, anche ai livelli più alti, quest'anno non possiamo lamentarci.

A volte penso davvero di avere in mano un altro gioco ... rigori assenti per tutti: io ne ho ricevuti oltre 400 ... CPU liv Leggenda che mi fa 15-16 tiri e segna un solo gol ... script quasi nullo .... bah .... e non è questione di patch di gp moddato ... prima del gp RIVOLUTIONARY di @Holland_ ho giocato 12 stagioni con gp ufficiale e il gameplay era ugualmente molto bello ... sul contorno invece non c è paragone ... su pc è un altro mondo ... su ps4 il livello è davvero basso
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Fra 20 anni non so se giocherò a Pes, visto che avrò 77 anni...., magari a livello principiante.
Però come errori di ogni genere da parte della cpu, anche ai livelli più alti, quest'anno non possiamo lamentarci.

Elderone tra vent'anni di sicuro giocherai ancora a Pes, e noi saremo qui a leggere e commentare, ma soprattutto ci chiederemo: ma Konami non doveva fallire (o bruciare)? :rotfl::rotfl:
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Si ormai è tutto volto alla spettacolarizzazione. Peccato che nel calcio reale è più facile vedere un gol sbagliato che un azione alla Joga Bonito. Forse sarà la nostalgia ma i vecchi PES avevano qualcosa di magico. Ancora oggi quando rivedo questi video oppure sento vecchie canzoni (come quella di PES 5, per me la migliore di sempre) mi si chiude lo stomaco e mi viene il magone. Chissà se fra 20 anni riusciremo a provare gli stessi sentimenti anche per PES 2020. I vecchi PES li ricordiamo nei minimi particolari, non sono sicuro che quelli attuali verranno ricordati con così tanta passione
l' era in cui in tv c'erano Holly e Benji, Daitarn 3 e Jeeg, in formula 1 correva Senna e Maradona palleggiava con le arance. Al cinema usciva Alien, Terminator,Shining. I Queen suonavano a Wembley e Lucio Battisti non era un lontano ricordo. Senza andare troppo indietro, eh. Noi saremo anche malati di nostalgia, ma io mi domando: i bambini di oggi domani ricorderanno "me contro te" (se ignorate cosa sia, beati voi ) o Sferaebbasta? Allora cosa è cambiato? Si stava meglio quando si stava peggio? Forse oggi viviamo in una società postmoderna invecchiata male, usa e getta,con troppa tecnologia e poche idee, che ormai da per scontata la forma e che ha perso di vista la sostanza.
 
Ultima modifica:

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
Questo Pes ha nei suoi comandi tante di quelle sfumature....
Io gioco in manual da soli tre mesi e adesso tranquillamente a livello superstar e solo qualche giorno fa attraverso un allenamento libero mi sono accorto che quando lanciavo un attaccante in profondità il "momento esatto" in cui premi R1 cambia totalmente l'esito dell'dell'azione...
Io lo facevo sempre troppo presto!
Forse da oggi non mi lamentarò più dei pochi gol fatti e valuterò di approdare con la dovuta calma a livello leggenda tutto in manuale...Non temo più quanto prima neanche i periodi no della Master ed eventuali script che tra l'altro ho sempre riconosciuto anche a sfavore della CPU!
Per me questo Pes non è stato solo un ritorno (dopo una pausa di due anni e un esperienza ventennale...ma rischia anche di creare dipendenza :)
Ormai il forum poi ha sostituito i social per altro poco usati pure prima :)
Il bello di questo pes è che non si smette mai di imparare e questo assicura la cosa più bella di un gioco di calcio: la longevità! Con tutti gli innegabili difetti che può avere...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online