PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Si ma si nota la differenza su Fifa tra un 90 e un 70?
Ma si nota anche in Pes.
Il problema è che ci sono mille boost o "de-boost" che poi li falsano.
Basta la forma.
70 di overall con freccia in su diventa 78/79, 90 di overall con freccia in giù diventa 79.
Poi mettici tutte le altre cose, ed ecco che a volte sembra che non ci sia differenza.
Prova a fare un campionato con la Juve e uno con il Kas Eupen e vedrai se è la stessa cosa.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga ripropongo, basta solo una firma(siam già a quota 231 irme)...non costa nulla :)


N.B La petizione e' tradotta in Inglese, Italiano, Spagnolo e Portoghese :
)



Vi chiedo solo una firma da parte vostra per aiutare questa petizione iniziata da me, con l'aiuto del mitico @crazy for soccer per la reintroduzione dello 'Stadium Creator":)



Se vi va firmate questa petizione :)







"Ciao a tutti,

Ci sono milioni di giocatori in tutto il mondo che sono ancora innamorati di questo gioco, e vorrei scrivere questa petizione da inviare a KONAMI.

Come sapete, in Pro Evolution Soccer (comunemente noto come PES), da PES 2011 a PES 2013, abbiamo avuto un bellissimo Stadium Creator (fate attenzione, non l'Editor dello stadio che abbiamo ora: cercalo su YouTube se non hai ancora giocato quelle edizioni di PES), che ci hanno permesso di creare fino a 20 stadi aggiuntivi e molto personalizzabili, che hanno dato al gioco una grande varietà.

Inoltre, nelle vecchie edizioni di PES, abbiamo avuto molti stadi generici indimenticabili (ad esempio Cuito Cuanavale, Mohamed Lewis Stadium, Blautraum Stadion, tra gli altri), che hanno anche dato tanta, tanta varietà.

Inoltre, anche l'atmosfera degli stadi era anche più "vivace", molto ben caratterizzata anche geograficamente (ad esempio, la folla latinoamericana era vestita e seguiva la partita in un modo molto diverso rispetto alla folla europea), ed era un piacere giocare una partita così avvincente, così intensa, così "viva".

Quindi, per favore, KONAMI, restituiscici tutto questo una volta, per favore. Stadi più generici e / o Stadium Creator e un'atmosfera dello stadio migliore
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Aggiunta Traduzione in Italiano, Spagnolo e Portoghese :)


Fatela girare :)
Sono gli influencer europei che non stanno collaborando... Quando firma qualcuno "spagnolo", in realtà è argentino o cileno. Quando firma un "portoghese", in realtà è un brasiliano... E pensa che loro sono quelli che tutto sommato come stadi se la passano meglio!

Se questa petizione avesse visibilità tra influencer europei, andrebbe molto ma molto meglio.
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Kimi85

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Come sempre ognuno vede il bicchiere o mezzo pieno o mezzo vuoto in rapporto ai propri gusti. A me questo PES piace, però ci sono cose che non mando giù come la poca cura nel contorno, uno su tutti il sonoro. Per me si è fatto un passo indietro preoccupante, almeno nei campionati europei. Troppo spesso si sente solo un fastidioso ronzio che mette i nervi. Giocare in Premier è quasi impossibile. Tifo piatto e zero cori. Se penso che sulla PS2 e PS3 c'era più cura mi viene un nervoso non da poco

Quoto, non al 100%, al 10.000% .. L audio rappresenta il 70% dell atmosfera durante il match...il 15% lo fanno gli ad-Board a bordo campo, il 10% gli score-Board e il 5% lo stadio.
Questa per fare un esempio L atmosfera che respiravo in Turchia vs Galatasaray
 
  • Like
Reactions: Agatto

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Certezze non ne ho.
Però, in un tempo appena fatto, 10 minuti di gioco, varie situazioni un po' diverse che normalmente capitavano molto di rado.
Tiro da 25 metri della cpu.
Tiro a giro da poco fuori area della cpu.
Un dribbling della cpu.
Doppio dribbling avanzando in verticale con tentativo di un terzo sempre da parte della cpu.
Mio tiro dal limite smorzato dal difensore che rotola lentamente in area con un altro mio giocatore che riesce ad arrivare in corsa senza recupero miracoloso del difensore.
Mio tentativo di dribbling al limite, doppio rimpallo fra due giocatori della cpu con palla che si impenna, sulla ricaduta riesco a colpire al volo anche qui senza recupero miracoloso.
Mio colpo di testa in tuffo.

Singolarmente non sono situazioni inedite in assoluto, ma tutte in un tempo.....

Giuro @the elder che se in ultima istanza avessi scritto
- catapulta infernale da parte della CPU stile Holly e Benji
Sarebbe stato fantastico!
Se I punti elencati prima li avessi scritti 15gg fa ti avrebbero rinchiuso!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Per esempio notavo un paio di cose.

Sulle punizioni contro, con il mio metodo (controllo del portiere, piccolo spostamento e poi tuffo manuale) subivo, diciamo, un gol ogni due campionati. Escludendo eventuali deviazioni della barriera. Ricordo uno di Messi in Liga e poi un altro in qualche altro campionato.
In questo campionato belga sono a due gol subiti su punizione diretta.

Rigori contro ne causavo giusto uno o due a campionato.
Sempre in questo campionato belga sono a 5, mi pare. Sempre perchè la cpu mi manda fuori tempo l'intervento difensivo spostando il pallone.

Il campione non è significativo statisticamente, soprattutto quello sulle punizioni. Però il dubbio che qualcosa sia cambiato me lo fanno venire.

Post aggiornamento di giovedì ho avuto 3 rigori contro.
Prima 1 in 9 stagioni.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Raga dai la storia del "motore grafico" non regge...su Pc sfornano una quantità industriale di stadi di pregevole fattura e senza avere postazioni scan o quant'altro...e Pes su Pc monta lo stesso motore grafico, a cui son state fatte aggiunte incredibili(colori, luce del sole e quant'altro) da semplici utenti che hanno sfornato dei lavoroni.

Ergo non mi si venga a dire "e' un problema di motore grafico" perchè fosse stato cosi ci sarebbero stati problemi anche su Pc che invece non si hanno...negli ultimì Fifa EA ha reso difficile se non a volte impossibile le modifiche del Frostbite su Pc con diversi "unlock" dei file.


Quello che IO penso e' che non vi sia volontà da parte di Konami di introdurre nuovi stadi...ancora aspettiamo il Son Moix del Maiorca dal 16 Dicembre, o come quando abbiam aspettato 6 mesi per avere Celtic Park e Ibrox Park dopo che avevano fatto una campagna pubblicitaria pro Celtic e Rangers anche per gli Stadi...

Gli stadi ufficiali Konami però fidati sono 5 volte superiori di quelli moddati per colore, finiture, dettagli e SOPRATTUTTO illuminazione: se giochi in uno stadio partner ad es hanno creato 5-6 tipi di illuminazione quest anno. Negli stadi moddati e giorno o notte, brutto, nuvoloso o bello! Negli stadi ufficiali partner se giochi con tempo bello hai un illuminazione differentese giochi ore 12, 15 o 18
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
A proposito vi faccio vedere come EA calcola le stats nei giocatori


Visualizza allegato 160254



Da 87.66 viene arrotondato ad 88

Di qui in poi viene usata la "Reputazione Internazionale" che su Pes non c'e'.

Se un giocatore ha 1/2 stelle l'Overall rimane invariato

A 3 stelle l'Overall avrà un +1 se il rating del giocatore e' dal 51 in su

A 4 stelle si ha un +1 di Overall tra il 36 e il 66 di rating, mentre tra il 67 e il 99 si ha un +2


A 5 stelle giocatori tra 24 e 49 avranno un +1, da 50 a 74 un +2 e da 75 a 99 un +3


Van Dijk e' un 4 stelle reputazione ergo ha un +2 di Overall che aggiunto al totale di 88 precedente fà 90 come il suo Rating generale.

Molto interessante
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
@Kimi85 come
Vuoi un decreto?

Decreto del 1 Aprile 2020

"I possessori di Pes potranno giocare solo in modalità amichevole e non oltre le 18.30.
Sono vietate la master e i campionati.
Si potranno commentare i rigori di @Lucawe11 per un massimo di 2 ore.
Mantenera la distanza di almeno un metro dalla tv e di 3 metri dalla finestra"

Distinti Saluti
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Qualcuno di voi ha fatto la serie B francese??ho letti che nel regolamento del gioco salgono solo le prime Due ma io
So che nella realtà la terza fa lo spareggio con la terzultima della Ligue ....sapete nulla???
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Qualcuno di voi ha fatto la serie B francese??ho letti che nel regolamento del gioco salgono solo le prime Due ma io
So che nella realtà la terza fa lo spareggio con la terzultima della Ligue ....sapete nulla???

Si in teoria dovrebbe esserci lo spareggio come in Germania
 
  • Like
Reactions: Bomber811
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,207
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina