PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,575
934
113
Si vinta oggi con il Barcellona. Anche la scorsa stagione 4-0 però al Paris Saint Germain. Segreti non ce ne sono. Diciamo che l'importante è far girare a vuoto la CPU e non forzare troppo la giocata. Poi è chiaro che a livello difensivo bisogna essere super concentrati e avere un pizzico di pazzia. Sia con il Barça che con il PSG ho giocato sempre con la mia difesa a 3 con i loro attacchi a 3. Sfide 1vs1 che a me esaltano non poco :D

Visualizza allegato 154065
Io faccio tantissima fatica a leggenda con la Juventus assistito specialmente nelle finali delle coppe.
La squadra come la imposti... Intendo oltre alla disposizione dei giocatori... Le istruzioni di attacco e difesa e istruzioni avanzate cosa metti?
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Anche io li ho entrambi pes mi ha stufato ma ce l'ho dal dayone mi sono finito solo una master poi a tempo perso ne stò facendo una con l'ajax ma ormai la voglia di giocare è svanita dopo 6 mesi, prima ci giocavo tutti i giorni anche online al myclub dove ho un super squadrone ronaldo messi koulibaly van djk e compagnia bella, purtroppo avendo poche modalità almeno per me dopo tutti questi mesi mi genera noia inoltre non finirò mai di dirlo per me l'hanno peggiorato di brutto con le ultime patch, ricordo la demo che era di una libertà incredibile senza script era veramente una droga poi dopo i tanti feedback di chi gioca online hanno rovinato un gran bel gameplay anche se tutt'ora è migliore di quello di fifa dove ho iniziato una carriera con le slide di fideco e ogni tanto pure li mi faccio la partitina per poi subito annoiarmi , nulla da dire solo che ormai aspetto la nextgen per avere dei giochi calcistici piu realistici anche se non ho tutta questa certezza che pes 2021 o fifa 2021 facciano dei cambiamenti epocali vedremo anche perchè come sono messe le cose per me posticiperanno tutto anche il lancio delle console.
Il salto lo avremo sulle nuove console e neanche subito secondo me, almeno ci vorrà un altro anno. Questa è la chance per PES per brillare comunque, la base non è male (quella della demo era obiettivamente migliore, ma la CPU era scarsina). Se curano le modalità ed ampliano la modalità modifica con suggerimenti che arrivano da ogni dove (specie da twitter) allora finalmente avremo un bel gioco di calcio.

Io francamente sto perdendo la voglia di giocare ultimamente, a tutti i giochi. O un gioco mi prende (tipo Resident Evil 2) o mi annoio. I calcistici ho preso la decisione di non prenderli più fin da subito, aspetterò che calino a 30 euro al massimo. Con 30 euro mi sono preso Nier: Automata e Dragon Ball Xenoverse 2. Se devo spendere quei 50 euro al day one preferisco prendermi un altro tripla A che non sia un calcistico (che apporta sempre poche novità).

Ragazzi ma non esiste un gruppo telegram di questo sito? Sarebbe bello parlare liberamente li sopra.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Ragazzi scusate ma anche a voi dopo l'aggiornamento di stamattina non vedete il nome di alcuni gicoatori?io nel Benfica,ad esempio weigl me lo da come GIOCATORE e non come WEIGL.Anche altri 4 giocatori stessa cosa
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,566
49,610
113
Io faccio tantissima fatica a leggenda con la Juventus assistito specialmente nelle finali delle coppe.
La squadra come la imposti... Intendo oltre alla disposizione dei giocatori... Le istruzioni di attacco e difesa e istruzioni avanzate cosa metti?

Nulla di eclatante. Gioco sempre con il 3-4-1-2. In fase di attacco uso possesso, palla, passaggio corto, attacco al centro (6 tacche in raggio d'azione). In difesa pressing alto, contenimento al centro e pressing difensivo (8 tacche in altezza difesa e 7 in compattezza). Come istruzioni uso fisso Attacco al centro, poi il secondo slot lo vario a volte con Ampiezza o Falso 9. In difesa invece non uso niente, solo in rari casi utilizzo Arretramento ali o Contropiede
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,575
934
113
Nulla di eclatante. Gioco sempre con il 3-4-1-2. In fase di attacco uso possesso, palla, passaggio corto, attacco al centro (6 tacche in raggio d'azione). In difesa pressing alto, contenimento al centro e pressing difensivo (8 tacche in altezza difesa e 7 in compattezza). Come istruzioni uso fisso Attacco al centro, poi il secondo slot lo vario a volte con Ampiezza o Falso 9. In difesa invece non uso niente, solo in rari casi utilizzo Arretramento ali o Contropiede
Grazie molto simile solo che te difendi meglio... Come fai ad anticipare la punta centrale di solito?
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Ragazzi scusate ma anche a voi dopo l'aggiornamento di stamattina non vedete il nome di alcuni gicoatori?io nel Benfica,ad esempio weigl me lo da come GIOCATORE e non come WEIGL.Anche altri 4 giocatori stessa cosa
se ti riferisci agli aggiornamenti live del giovedì, non bisogna mai farli dopo aver installato l' FO o sballano tutto
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
se ti riferisci agli aggiornamenti live del giovedì, non bisogna mai farli dopo aver installato l' FO o sballano tutto
Ma non li ho fatti,fà solo quelli in automatico che non posso bloccare,quello che potrei fare io non lo faccio mai perché non mi interessa..ho solamente fatto un 'amichevole per far provare il gioco a mio figlio di 4 anni e mezzo,ha fatto l'aggiornamento live da solo in automatico,poi ho disattivo quel cavolo do aggiornamento che fà da solo con R3 e mi sono trovati i nomi di 5 giocatori come GIOCATORE
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Ma non li ho fatti,fà solo quelli in automatico che non posso bloccare,quello che potrei fare io non lo faccio mai perché non mi interessa..ho solamente fatto un 'amichevole per far provare il gioco a mio figlio di 4 anni e mezzo,ha fatto l'aggiornamento live da solo in automatico,poi ho disattivo quel cavolo do aggiornamento che fà da solo con R3 e mi sono trovati i nomi di 5 giocatori come GIOCATORE
prova a uscire dal gioco, disabilita la connessione di rete della play e vedi se facendo ripartire il gioco torna tutto a posto. se non hai fatto aggiornamenti live manuali non dovrebbe essere successo niente di irreversibile
 

andrew_t

Primi Calci
18 Ottobre 2015
7
11
3
Buongiorno da un innamorato da sempre di pes. Oggi mi è successa una cosa che mi ha fatto riflettere, stufo di sentirmi un giorno un fenomeno il giorno dopo una pippa, stufo di fare due partite e sentirmi annoiato, stufo di cominciare master su master senza trovare la "scintilla" oggi ho cominciato una carriera a fifa. E' successa una cosa molto semplice... MI SONO DIVERTITO. Senza pensare a quale gioco fosse migliore sul campo, alla fisica del pallone fatta meglio o peggio, a tattiche e volti....era parecchio che non facevo fatica a spegnere la play sull'onda di "un'altra partita e spengo". Forse è solo la boccata di aria fresca o forse no... certo è che ultimamente il mio amato PES mi prende per una partita ogni tanto.
E pensare che a inizio anno lo ritenevo il miglior gioco mai concepito ma scavando e scavando ne sono sempre meno convinto... e comunque invidio chi ci riesce perchè il primo amore è il primo amore.
 
Ultima modifica:

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,626
3,916
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Buongiorno da un innamorato da sempre di pes. Oggi mi è successa una cosa che mi ha fatto riflettere, stufo di sentirmi un giorno un fenomeno il giorno dopo una pippa, stufo di fare due partite e sentirmi annoiato, stufo di cominciare master su master senza trovare la "scintilla" oggi ho cominciato una carriera a fifa. E' successa una cosa molto semplice... MI SONO DIVERTITO. Senza pensare a quale gioco fosse migliore sul campo, alla fisica del pallone fatta meglio o peggio, a tattiche e volti....era parecchio che non facevo fatica a spegnere la play sull'onda di "un'altra partita e spengo". Forse è solo la boccata di aria fresca o forse no... certo è che ultimamente il mio amato PES mi prende per una partita ogni tanto.
E pensare che a inizio anno lo ritenevo il miglior gioco mai concepito ma scavando e scavando ne sono sempre meno convinto... e comunque invidio chi ci riesce perchè il primo amore è il primo amore.
E' la ventata d'aria (relativamente) fresca, credimi, quando poi comincerai ad "abituarti", sentirai la mancanza di qualcosa di più corposo...

...almeno secondo la mia esperienza, nulla vieta che il gioco possa divertire, ben venga!
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
prova a uscire dal gioco, disabilita la connessione di rete della play e vedi se facendo ripartire il gioco torna tutto a posto. se non hai fatto aggiornamenti live manuali non dovrebbe essere successo niente di irreversibile
Più che altro era il capire perché lo ha fatto..è la prima volta che me lo fà
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
sul dlc ho letto metteranno stadio Zenit + Wembley e quasi sicuramente moltissimi volti dei papabili convocati
Secondo me non faranno uscire il dlc , fonte sky si và verso il rinvio al 2021 dell'europeo a questo punto non ha senso farlo uscire poi vedremo...
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Invece secondo me lo faranno uscire e giocheranno anche gli Europei.
Può darsi, ci sta che a slittare sia l'inizio della prossima stagione così da permettere la conclusione dei campionati intorno a fine luglio (non so come faranno col caldo però) e la disputa dell'europeo tra la metà di agosto e quella di settembre. La nuova stagione inizierebbe per l'appunto intorno alla metà di Ottobre, e a quel punto si proverebbe a non farla finire più in là della fine di giugno 2021 (la Nations League verrebbe ovviamente annullata), magari non disputando Supercoppe e coppe nazionali, delle quali, per una stagione potremmo fare anche a meno. Che ve ne pare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,492
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze