PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,625
3,915
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Il maggior difetto credo sia avere chiunque con la clausola rescissoria di default. Così chiunque può venire a scipparti i giocatori
Sta cosa poi mi manda ai pazzi...non l'ho proprio digerita...vero è che difficilmente la CPU fa subito il prezzo della clausola, ma non poter decidere di toglierla o aumentarla altrimenti la trattativa fallisce...:mad:
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,433
113
Concordo giocoliere. Pomeriggio investo 50€ su FIFA chi se ne importa a me piace, è questione di abitudine appena ci prenderò la mano credo di non tornare più indietro. Mi dispiace per PES ma il gioco apparte gameplay è rimasto alla PS3 come sviluppo generale.
Ci rivediamo tra qualche mese quando ti accorgerai che sarà più utile karamoh piuttosto che messi...

Comprerai un Walkman per sentire i cori...
 
D

Deletedmember43965

Guest
Sto fine settimana ho iniziato la carriera con lo Stoccarda a FIFA....finito il tour estivo alla prima di campionato ho messo dentro PES per causa di forza maggiore.....ti faccio il mio più grande e sincero in bocca al lupo!!!!
Resto a PES mi limito nonostante tutto a comprare un gioco che già a priori mi farà rimpiangere il gameplay di PES. Per adesso rimango come sono il prossimo anno se ne parla, ma devo ammettere che FIFA come ambientazione, stadi, coreografia, tifo è superiore. 50€ risparmiati :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Resto a PES mi limito nonostante tutto a comprare un gioco che già a priori mi farà rimpiangere il gameplay di PES. Per adesso rimango come sono il prossimo anno se ne parla, ma devo ammettere che FIFA come ambientazione, stadi, coreografia, tifo è superiore. 50€ risparmiati :)
Se abiti vicino Biella giuro che te lo presto così ti togli il dubbio!!!!!
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ovviamente quella del Dyson era una provocazione.

Il messaggio è, non me ne voglia @Spike , sti gran cocchi se vuoi lasciare PES o passare a FIFA. Sono giustamente decisione tue e pensieri tuoi a che sinceramente non apportano nulla alla discussione.

Mi lascia invece sempre un poco perplesso come oramai sia data per scontata la questione volti, totale disinteresse quando invece parliamo di un fiore all'occhiello dei nostri Konami.

Uscito anche come si diceva lo scan di Perisic, perfetto.

141253
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Resto a PES mi limito nonostante tutto a comprare un gioco che già a priori mi farà rimpiangere il gameplay di PES. Per adesso rimango come sono il prossimo anno se ne parla, ma devo ammettere che FIFA come ambientazione, stadi, coreografia, tifo è superiore. 50€ risparmiati :)
Se si guardasse quello pes non venderebbe nemmeno un dischetto ....se vende qualcosa in paragone a fifa ...è solamente per il game play
 
D

Deletedmember43965

Guest
Ovviamente quella del Dyson era una provocazione.

Il messaggio è, non me ne voglia @Spike , sti gran cocchi se vuoi lasciare PES o passare a FIFA. Sono giustamente decisione tue e pensieri tuoi a che sinceramente non apportano nulla alla discussione.

Mi lascia invece sempre un poco perplesso come oramai sia data per scontata la questione volti, totale disinteresse quando invece parliamo di un fiore all'occhiello dei nostri Konami.

Uscito anche come si diceva lo scan di Perisic, perfetto.

Visualizza allegato 141253
Caro Deliux io da PES 2003 li ho comprati tutti mai passato a fifa, dunque sono accorgimenti che faccio perché l'atmosfera che mi offre fifa come stadi licenziati etc è superiore a PES. Ma sono accanito di PES e non lo cambio per nessun altro gioco, però a volte stufa giocare la master col totthenam al rosé park stadium.

Sono pensieri miei ovvio è li scrivo qui e nessuno mi vieta di farlo e lo faccio volentieri mi piace confrontarmi con le persone.
 
  • Like
Reactions: Bongio10

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ovviamente quella del Dyson era una provocazione.

Il messaggio è, non me ne voglia @Spike , sti gran cocchi se vuoi lasciare PES o passare a FIFA. Sono giustamente decisione tue e pensieri tuoi a che sinceramente non apportano nulla alla discussione.

Mi lascia invece sempre un poco perplesso come oramai sia data per scontata la questione volti, totale disinteresse quando invece parliamo di un fiore all'occhiello dei nostri Konami.

Uscito anche come si diceva lo scan di Perisic, perfetto.

Visualizza allegato 141253
Per grafica credo che intendesse nei contenuti .. ..pes inoltre produce gli stadi licenziati in maniera sublime quasi foto realistici ..ma purtroppo manca di atmosfera di immersività cori , striscioni , bandiere , aste durante la gara e dettagli televisivi ...e nel 2020 pes in questo è ancora molto indietro....sinceramente non concepisco la politica di konami che in questo è fossilizzata da anni .
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Caro Deliux io da PES 2003 li ho comprati tutti mai passato a fifa, dunque sono accorgimenti che faccio perché l'atmosfera che mi offre fifa come stadi licenziati etc è superiore a PES. Ma sono accanito di PES e non lo cambio per nessun altro gioco, però a volte stufa giocare la master col totthenam al rosé park stadium.

Sono pensieri miei ovvio è li scrivo qui e nessuno mi vieta di farlo e lo faccio volentieri mi piace confrontarmi con le persone.
Anzitutto puoi cambiare stadio al Tottenham dato che quello non ci azzecca nulla...
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Caro Deliux io da PES 2003 li ho comprati tutti mai passato a fifa, dunque sono accorgimenti che faccio perché l'atmosfera che mi offre fifa come stadi licenziati etc è superiore a PES. Ma sono accanito di PES e non lo cambio per nessun altro gioco, però a volte stufa giocare la master col totthenam al rosé park stadium.

Sono pensieri miei ovvio è li scrivo qui e nessuno mi vieta di farlo e lo faccio volentieri mi piace confrontarmi con le persone.
io quando ho usato il tothenam lo messo nello stadio del arsenal.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze