PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Non so se giochi assistito o manuale ma non sono d'accordo. Col tempismo giusto i dribbling li fai,senza fare particolari skill: basta R2 e le levette,oppure la levetta destra e R1 per gli allunghi. Se vuoi fatti oltre le parole posso caricare spezzoni di partite online e gol con dribbling fatti da giocatori di squadre a 2,5* con ov di 65.
Gioco assistito. Anche io ho segnato gol online dribblando, peraltro prima dell'ultima patch, ma solo perchè tento e ritento il dribbling per ostinazione, non certo perchè sia conveniente ai fini del risultato, anzi..
La realtà è che dribblare è penalizzante, 8 volte su 10 perdi palla anche se hai Messi contro Guardavaccaro.
Infatti i giocatori con rating piu alti, cioè quelli che vincono di piu, giocano senza dribblare nessuno, passaggi corti, triangoli e filtranti per gli attaccanti veloci.
Provate a giocare cosi online e vincerete un sacco di partite.
Io ho imparato a giocare in quel modo e funziona, si vince alla grande..
433, 3 punte veloci, 2 cc tecnici e un mediano, possesso palla e filtranti sulle fasce per gli attaccanti, palla al centravanti che prima o poi si libera del difensore, si gira e segna.
Giocare cosi però non mi diverte.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Io ho sentito uno YouTuber, giorni fa, dire, ''Ragazzi, questo FIFA è troppo lento, speriamo lo velocizzino con qualche patch. Così è ingiocabile.''. Avresti dovuto vedere la mia faccia. Ma c'è anche chi trova PES macchinoso. Io non capisco...
E se gli youtuber sono la voce dei nutellosi, abbiamo capito tutto..
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
no figurati, solo che vedere quel video con la motivazione della protesta mi ha un po' disturbato, lo trovo "stupido", che c'entra il povero utente che voleva solo divertirsi e giocare una partita con il suo barcellona?

la cosa più grave però è che in effetti il gioco ti permetta di farlo, anche se forse lui non conoscendo le strategie poteva fare aggressione e mettere più pressing sui difensori.
A me fa strano che l'altro neanche pressi.
Quando qualcuno mi fa una cosa del genere le gambe dei suoi giocatori partono che é una meraviglia..
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,003
20,796
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Gioco assistito. Anche io ho segnato gol online dribblando, peraltro prima dell'ultima patch, ma solo perchè tento e ritento il dribbling per ostinazione, non certo perchè sia conveniente ai fini del risultato, anzi..
La realtà è che dribblare è penalizzante, 8 volte su 10 perdi palla anche se hai Messi contro Guardavaccaro.
Infatti i giocatori con rating piu alti, cioè quelli che vincono di piu, giocano senza dribblare nessuno, passaggi corti, triangoli e filtranti per gli attaccanti veloci.
Provate a giocare cosi online e vincerete un sacco di partite.
Io ho imparato a giocare in quel modo e funziona, si vince alla grande..
433, 3 punte veloci, 2 cc tecnici e un mediano, possesso palla e filtranti sulle fasce per gli attaccanti, palla al centravanti che prima o poi si libera del difensore, si gira e segna.
Giocare cosi però non mi diverte.
Quando ho giocato contro assistiti per mancanza di avversari fullmanual in alcune serate l'ho notato anch'io. Si predilige il gioco rapido,possibilmente utilizzando top team,con abusi di uno-due e filtranti per le punte. Ho incontrato uno col Real il il cui unico schema era filtrante per Bale largo sulla fascia, discesa con R1 a palla e cross. Così per tutti i 10 min di partita. Purtroppo l'online è quasi esclusivamente ricerca della vittoria,non del giocare per divertirsi. Gente brutta. Per fortuna coi filtri manuali un po' cambia.
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Sto continuando la master dopo la patch, mi sembra che un pò il gioco sia semplificato o sbaglio? Gioco a superstar 15 min, cosenza e sono in serie A. Prima viaggiavo 16/17 esimo in classifica con la maggior parte di sconfitte, dopo la patch su 7 partite ne ho vinte 5 mai avendo la sensazione di poterle perdere, forse sono migliorato io o la mia squadra comincia a giare bene, non lo so.
A voi sembra un po più semplice o no?
 
  • Like
Reactions: alberico

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Sto continuando la master dopo la patch, mi sembra che un pò il gioco sia semplificato o sbaglio? Gioco a superstar 15 min, cosenza e sono in serie A. Prima viaggiavo 16/17 esimo in classifica con la maggior parte di sconfitte, dopo la patch su 7 partite ne ho vinte 5 mai avendo la sensazione di poterle perdere, forse sono migliorato io o la mia squadra comincia a giare bene, non lo so.
A voi sembra un po più semplice o no?
Anche a me, giocato in full manual mi sembra molto più semplice. Magari può essere un fatto di reattività dei giocatori. Comunque si faccio molti più gole perdo la metà rispetto a prima.
 

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Comunque se qualche utente sa come fare a dribblare in questo pes io sono prontissimo ad imparare. Per quanto ne so io qualche volta funziona andare via con r1 doppio quando hai un giocatore veloce, proteggere palla con l1 funzionava abbastanza bene prima della patch ma adesso molto meno, il finesse dribbilng inutile, r2 idem.
Se mi è sfuggito qualcosa sono prontissimo a colmare la lacuna..
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,394
9,427
113
Partite in cui l' arbitro e' piu' severo e altre in cui lo e' di meno, vero

Ma ' c'e' qualcuno sul forum che si e' preso briga di guardare in volto gli arbitri e se li memorizza? @Pistiuk81, @deliux9, @Kimi85, @alberico e chiunque altro c' ha la fissa dei volti( io li vorrei pure per gli arbitri , cavolo se li vorrei ) No, magari quando capitano le partite con 7/8 falli l' arbitro e' sempre lo stesso e quei furboni dei jappo ci celano che Kasuki Ito in altre vesti, pur avendo dimenticato il red card negli spogliatoi, e' ancora tra noi con cotanta della sua proverbiale severità sul groppone
Io da un po' ho preso di mira quello di colore per non sbagliare e con lui mai una partita con tanti falli, @ninosbangif non abbinare il "di colore" coi tanti falli, so che c'hai pensato
Ieri ho preso il PRIMO RIGORE .... c 'è un però.... 1turno di coppa contro il Granada... io Barca....

altri li ho visti come Luca che li ha presi vs il Cosenza....

secondo me c è la malsana idea che il fallaccio dentro l area lo fanno solo quelli scarsi.... grosso errore konami...

una delle poche pecche PER ME.....di un gioco che da PES ROBOT 2017 a ora si è evoluto in maniera assurda...
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
no figurati, solo che vedere quel video con la motivazione della protesta mi ha un po' disturbato, lo trovo "stupido", che c'entra il povero utente che voleva solo divertirsi e giocare una partita con il suo barcellona?

la cosa più grave però è che in effetti il gioco ti permetta di farlo, anche se forse lui non conoscendo le strategie poteva fare aggressione e mettere più pressing sui difensori.

Il mio avversario non c'entra nulla è chiaro..ho scritto prima che trovo giusto che ognuno giochi come vuole e con qualsoasi club, per carità!
Ma diciamoci la verità, chi prende il Barcellona desidera giocare contro il Parma? Io personalmente dico di no

La "melina" l'ho fatta perché ero stufo di essere "matchato" in quel modo per me "scorretto" , mi dispiace aver annoiato lui ma mi sto annoiando anche io sinceramente a perdere PARMA-BARCELLONA, vorrei perdere PARMA-SAMPDORIA tutto qua. E anche io trovo assurda la facilità con cui l'ho fatto...
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
A me fa strano che l'altro neanche pressi.
Quando qualcuno mi fa una cosa del genere le gambe dei suoi giocatori partono che é una meraviglia..

Il primo tempo si è fermato non so dirti perché..ho pensato che fosse d'accordo con me per il disgusto del matchmaking...ma sicuramente era una mia "paranoia"..il secondo tempo invece ci ha provato ma con un po'di calma se ogni tanto raggiungi il centrocampo e torni indietro è molto facile fare giro palla, troppo facile forse.
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Fa7g9

Pulcini
13 Novembre 2014
41
6
8
Xbox Gamertag
fa7g9
Come si fa dire che ha detto un sacco di cavolate ? ...io non ci riesco...... quello che ha detto lo pensiamo tutti , non si può negare .....10 e lode per questo video.
Come fa a dire che la CPU gioca in quel modo lì,solo le squadre piccole girano palla e poi fanno il lancione in avanti poi nemmeno tutte.
Stó facendo la Serie B e mi sembra di vedere che ognuna gioca alla sua maniera.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online