PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Altre proposte per la ML per chi sta raccogliendo i feedback.
-magliette dinamiche. Le maglie per i vincitori per coppe e campionati dell'anno precedente dovrebbero avere il simbolo e nn rimanere identiche (intendo a partire dal secondo anno)
- i bonus capitano dovrebbero andare solo ai giocatori presenti in un club da tempo e bonus come Materia grigia regista etc dovrebbero andare persi una volta cambiato club.
- Non ci sono infortuni molto gravi (correggetemi se sbaglio)
- amichevoli . in questo pes dove sperimentare è fondamentale vorrei settare più amichevoli non 3 a caso e solo dalla seconda stagione
- un po di regole mannaggia la miseria. Oltre alle classiche come la quarta sostituzione le competizioni sballate etc vorrei vedere qualche regola sulle rose come il n massimo di stranieri i convocati per le coppe europee con giocatori dalla primavera. Se no la primavera che senso ha

Ti correggo sugli infortuni: DCosta mi si è infortunato "frattura"...out 16 settimane
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Non esageriamo con la questione script.
Se si perde non è sempre colpa dello script.

Allora...anche quando si vince è script a favore?

Siamo seri.
L anno scorso in master 1 partita su 5 era "strana"
Quest anno siamo secondo me...1 su 12....ma anche a favore.

Della master non sopporto le dinamiche.

credo che il problema dello script sia sicuramente piu determinante e decisivo in myclub che offline... nella master ogni tanto qualche partita scriptata ci puo stare ma è online che purtroppo pesa troppo e con troppa continuita sull'andamento dei match... sia contro che pro, ovvio...
 
  • Like
Reactions: tarassato

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Attualmente sto completando un campionato con il Saint-Etienne a livello leggenda, la differenza di difficoltà tra l'affrontare il PSG o il Le Mans la sento eccome.
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
credo che il problema dello script sia sicuramente piu determinante e decisivo in myclub che offline... nella master ogni tanto qualche partita scriptata ci puo stare ma è online che purtroppo pesa troppo e con troppa continuita sull'andamento dei match... sia contro che pro, ovvio...
Ribadisco abbiate pazienza ma lo script secondo me sarebbe anche utile magari per non creare serie di partite troppo simili è utile anche nelle competizioni e nei campionati per avere delle varianti per avere colpi di scena durante i match.... Ma deve essere calibrato nel modo giusto deve attivarsi durante le partite in modo da non avvertirlo o quasi, dovrebbe durare poco magari in qualche azione o per un po' di minuti..... Quando rimane attivo per tutta la partita sia a favore mio o a favore dell avversario non ha senso non ne vedo proprio il motivo, le partite o le competizioni online sono completamente rovinate il gioco è completamente rovinato non c'è più competizione in questi casi, lo script è stato usato in un modo completamente sbagliato.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
domanda: in master, posso usare i due joystick come @the elder è solito fare in Campionato?
Perchè la gestione dei cambi insensati della CPU e dei secondi portieri inizia ad infastidirmi.
Leggo le impostazioni per i giocatori prima di iniziare una partita, ma non ho qui il mio secondo joystick
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
domanda: in master, posso usare i due joystick come @the elder è solito fare in Campionato?
Perchè la gestione dei cambi insensati della CPU e dei secondi portieri inizia ad infastidirmi.
Leggo le impostazioni per i giocatori prima di iniziare una partita, ma non ho qui il mio secondo joystick

In Master non penso si possa fare
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Riguardo le punizione son d'accordo, ne avrà segnate 3 su 50 negli ultimi 3 anni, 2 in nazionale una vs il Gremio nella coppetta ex intercontinentale , 0 con la Juve , l' elevazione e' una delle poche stats che gli hanno azzeccato , abbassargli dribbling , scatto, velocità anche no, non facciamoci ingannare dall' età che questo invecchia solo nelle master di @Lucawe11
Certo, ma non lo dicevo solo per l'età. Pur non essendo fan di CR7, ho notato la sua evoluzione da ala ad ala-attaccante ad attaccante puro. Quello contro l'Atletico Madrid è stato il suo primo dribbling da Luglio. Ed uno dei pochi con la Juventus. E nella stagione scorsa ne ha fatti pochissimi. Sempre da fermo. Più a giocare con l'avversario che a saltarlo. Non è più l'esterno di Manchester, anche se molti lo sopravvalutano, in quel senso. Ovviamente sono giusto disquisizioni, non me ne intendo nè di calcio, nè di statistiche :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note