PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Non avevo capito che fossi tu :) Grande!

Io comunque ho già preparato delle slide per personalizzare gli arbitri che sarà collegata ad una parte di modalità modifica per creare gli arbitri. Quello che mi chiedo è, l'errore dell'arbitro è un'abilità/slide che va messa? (Chiaramente attivabile e disattivabile a piacimento).

No. Già è stata messa ed è una vaccata epocale. Meglio arbitri infallibili, fidati.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Con giocatori piu veloci...anzi scattanti direi...è piu semplice prendere in controtempo la cpu e conquistare il rigore.
Ci può anche stare...la cosa che non ci sta è che ci sono interventi al limite non sanzionati.

Parliamoci chiaro...se prendiamo la Serie A come paragone...la maggior parte dei rigori ad oggi sono fischiati per falli di mano.
I falli di mano in pes non ci sono.
La regola primaria del giuoco del calcio non è presente in quella che dovrebbe essere una simulazione.
È assurdo solo a pensarlo...
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Sto giocando la versione attuale, ma se ti accosti ai videogiochi come se leggessi la “recerche” di marcel proust si che va fuori di testa.. trasmetti ansia persino a me che ti leggo hahah. Le console attuali non sono in grado di garantire iper-realismo e performance simulative pari al reale. E chissà se lo saranno le prossime e quelle dopo ancora. Per tutto il resto ci sono sky e dazn:)
Ma più che le console stesse, sono gli sviluppatori secondo me.
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Sto guardando Italia-Grecia e la telecamera sembra molto quella Grandangolo/Ravvicinata di PES settata in un certo modo (0-0-0, 0-2-0). L'unica differenza è l'angolo più televisivo, scomodo per giocare, almeno per me :)
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Ma più che le console stesse, sono gli sviluppatori secondo me.
Assolutamente con te, sempre detto. Puoi anche avere console super performanti. Senza idee e bravura, però, ci fai poco. Ed infatti, vedere come ancora nel 2019 ci si perda in sciocchezze, la dice lunga. E se si pensa che tante cose prima c'erano e poi son state tolte...
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Sto guardando Italia-Grecia e la telecamera sembra molto quella Grandangolo/Ravvicinata di PES settata in un certo modo (0-0-0, 0-2-0). L'unica differenza è l'angolo più televisivo, scomodo per giocare, almeno per me :)
Secondo me è una Stadio zoom 7 altezza 0 angolo 7

E comunque che schifo al c. ste maglie verdi... potevano farle verde bandiera italiana o almeno staccare con pantaloncini bianchi e calzettoni rossi.
 
  • Like
Reactions: Sax7 e Foxmolder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,845
25,606
113
PSN ID
Safelb
Carissimo, grazie mille. Il tuo mi sembra un buon metodo per bilanciare i livelli del gioco, non calibrati alla grande. Seguendo la tua ottica, potrei far così. Dimmi un po' che ne pensi, nel caso :)

SERIE B INGLESE:

Professionista VS Squadre di media e bassa classifica
Campione VS Squadre di alta classifica

SERIE A INGLESE:

Professionista VS Squadre di bassa classifica
Campione VS Squadre di metà classifica
Superstar VS Squadre di alta classifica

COPPE NAZIONALI:

Professionista VS Squadre di bassa classifica
Campione VS Squadre di metà classifica
Superstar VS Squadre di alta classifica
Leggenda VS Finalista di turno

COPPE EUROPEE:

Qui è un po' più complicato. Però potrei variare il livello a seconda della squadra che affronto. Esempio, mettiamo che il girone è BIRMINGHAM - BARCELONA - RENNES - MILAN, potrei giocare a Superstar contro gli spagnoli e a Professionista contro francesi ed italiani. Per le semifinali, invece, vice la regola Superstar contro chiunque. Così come le finali, da giocare a Leggenda, pure fosse contro l'Ascoli, haha...

Boh, che dici? :p

Non è male .... ma .... discorso su cui si era dibattuto molto lo scorso anno ... io non cambierei mai livello in base al match raggiunto in una determinata competizione (quarto, semi Finale, finale) .... infatti io L anno scorso vinsi 2 Champions MA non a Leggenda in finale in quanto incontrai Milan e Roma che essendo non fra le prime 8 affrontai a liv superstar....secondo me il livello deve essere variato SOLO in funzione della squadra ... se arrivi in semifinale Champions e affronti il Real Madrid che è secondo nel ranking club della Master io lo affronterei a liv Leggenda, se poi in finale trovi il Tottenham che e non nel ranking Master lo devi affrontare a liv superstar.
Io il liv Leggenda lo assegno solo ed esclusivamente ai primi 8 top team del ranking Master ....
Il maestro però del cambio livello, di cui io sono dallo scorso anno solo un misero discepolo, e il sommo @giuliosr .... che col cambio livello mi ha aperto un orizzonte incredibile!
Per me affrontare gli 8 top team del gioco a liv Leggenda e batterli rappresenta il massimo della sfida che pes possa offrirmi ... riportato poi alla Champions capisci che è una sfida P A Z Z E S C A!!!
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,845
25,606
113
PSN ID
Safelb
Amico mio il brutto vizio è continuare a dire che i falli vanno "cercati"...
Sta cazzo di CPU sono 3 anni che non fa mai falli inutile continuare a difendere la indifendibile...va criticata sta cosa in modo costruttivo e stop!!

Riguardo la velocità a -2: un conto è giocare con Cristiano Ronaldo e Company che compensano la CPU chirurgica e frenetica...ma se guidate una squadra medio bassa a vel -2 sembra davvero di stare a guardare una partita con il rallenty...

Ripeto mi sembra che alcuni bug del gameplay vengano coperte a priori difendendo l indifendibile invece di confermare e segnalare ciò che di dannoso c e in questo gameplay...
Aspettando il 24....

Per me il problema FALLI esiste.
Ma giocando a velocità -2 scompare.
Siccome però pes20 nasce per essere giocato a velocità 0, il problema esiste.
Ma giocando io ora a velocità -2 non lo avverto.
Già a velocità -1 il problema è evidente
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Osa -2 !!! Dopo la mini patch che ha aumentato il ritmo, il -2 non è lento
-2 significa che qualcosa sta andando storto e infatti...

Non è che han preso il vizio di ea con demo lenta e ragionata poi a fine anno per quanto era veloce la gente andava in crisi epilettica?
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Non è male .... ma .... discorso su cui si era dibattuto molto lo scorso anno ... io non cambierei mai livello in base al match raggiunto in una determinata competizione (quarto, semi Finale, finale) .... infatti io L anno scorso vinsi 2 Champions MA non a Leggenda in finale in quanto incontrai Milan e Roma che essendo non fra le prime 8 affrontai a liv superstar....secondo me il livello deve essere variato SOLO in funzione della squadra ... se arrivi in semifinale Champions e affronti il Real Madrid che è secondo nel ranking club della Master io lo affronterei a liv Leggenda, se poi in finale trovi il Tottenham che e non nel ranking Master lo devi affrontare a liv superstar.
Io il liv Leggenda lo assegno solo ed esclusivamente ai primi 8 top team del ranking Master ....
Il maestro però del cambio livello, di cui io sono dallo scorso anno solo un misero discepolo, e il sommo @giuliosr .... che col cambio livello mi ha aperto un orizzonte incredibile!
Per me affrontare gli 8 top team del gioco a liv Leggenda e batterli rappresenta il massimo della sfida che pes possa offrirmi ... riportato poi alla Champions capisci che è una sfida P A Z Z E S C A!!!
Va benissimo, allora valuterò. Poi ti tengo aggiornato, se ti fa piacere. Va beh che sto ancora in serie B, arrivarci in Champions col Birmingham :p
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Per me il problema FALLI esiste.
Ma giocando a velocità -2 scompare.
Siccome però pes20 nasce per essere giocato a velocità 0, il problema esiste.
Ma giocando io ora a velocità -2 non lo avverto.
Già a velocità -1 il problema è evidente
Ah ok quindi non è il gioco che viene incontro a noi ma siamo noi che dobbiamo andare incontro al gioco...

Tu hai preso un pc della NASA per giocare a -2 e sei bello sereno a dire P A Z Z E S C O????
 
  • Like
Reactions: GIANLU69 e Kimi85

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Minutaggio?
Livello?
Velocità?
Sempre 20 minuti velocità 0 livello campione assistenza liv. 1, nella partita di ritorno appena conclusa Brescia indemoniato dopo il mio gol iniziale con lozano doppietta di balotelli con 2 mine da fuori area ho avvertito lo script perché appena pareggiata la partita non mi hanno dato nemmeno il tempo di respirare e subito Brescia in vantaggio poi alla fine l'ho vinta al 93 con gol di insigne 3 a 2, ma questa volta 5 falli subiti rispetto ai 10 dell'andata.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,952
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1