PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma sta cosa che han trovato il pallone della B nei file dell'ultimo aggiornamento?
Una conferma in più sull'arrivo della nostra Serie B con licenza ;)

Inoltre @Ureripullanke ha notato che "stranamente" non è possibile selezionare un pallone qualsiasi per la Liga e la Liga 1|2|3 se non ricordo male... Quindi chissà, magari si muove qualcosa anche lì. :)
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
buondi mia considerazione(dopo però solo 4 partite)con la patch nuova...

a parte una leggera risposta piu reattiva per me non è cambiato nulla...

ma infatti è stato annunciato che la patch che cambia un po il gameplay sarà quella di fine mese non questa...


ad oggi permangono le linee staccate fra loro(sopratutto a un certo punto del match)
il cursore ad muzzum(ieri online ho beccato due goal proprio con lo zampino del cursore)
e il gioco comunque piacevole che vi era prima


forse e dico forse da quelle poche partita che ho provato al cpu si difende un tantino meglio
 

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Sinceramente mi sono accorto della patch solo quando ho aperto il forum perché ho acceso la ps in modo distratto. Poi ragazzi,io mi diverto di più da ieri,mi dispiace se per voi non è così,ma alla fine poco m'importa:rotfl:
 

nunogomes

Primi Calci
31 Agosto 2018
17
18
3
Buongiorno ragazzi..mi stavo chiedendo se è possibile rifare un topic ,come già fatto per pes 2015, dove si fa una descrizione dei vari stili gioco soprattutto per coloro che si sono avvicinati ora a Pes xchè sento molte volte dire che la punta viene troppo incontro o che il trequartista è troppo basso a centrocampo etc. Ma tutto questo è dato appunto dai diversi stili di gioco...secondo sarebbe una buona idea...
 
  • Like
Reactions: Corelento

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Ciao ragazzi. Ho testato un po la mini patch. Sbaglio o è tutto leggermente più reattivo? Dribblare con i giocatori giusti leggermente meno penalizzante. Se salti l'uomo, cosa comunque assai complicata, poi riesci a correre via palla al piede e con come se l'avessi attaccata al piede la palla, di acciaio per giunta. Un piccolo passettino nella giusta direzione, quella del demo secondo me. che ne pensate? io comincio ad avere fiducia nella patch di fine mese,non so voi...
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Buongiorno a tutti.

Tornato oggi da un lungo viaggio di lavoro.

Che ne dite della patch? Chi mi fa un riassuntino senza che dover recuperare 18 pagine?

Siete contenti?
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Ciao ragazzi. Ho testato un po la mini patch. Sbaglio o è tutto leggermente più reattivo? Dribblare con i giocatori giusti leggermente meno penalizzante. Se salti l'uomo, cosa comunque assai complicata, poi riesci a correre via palla al piede e con come se l'avessi attaccata al piede la palla, di acciaio per giunta. Un piccolo passettino nella giusta direzione, quella del demo secondo me. che ne pensate? io comincio ad avere fiducia nella patch di fine mese,non so voi...

Il gioco mi piace com'è adesso, e conoscendo Konami, lo tengo offline, finchè da questo sito non sento "urlare" al miracolo.
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Buongiorno a tutti.

Tornato oggi da un lungo viaggio di lavoro.

Che ne dite della patch? Chi mi fa un riassuntino senza che dover recuperare 18 pagine?

Siete contenti?

Ci sono pareri discordanti:
- migliorato
- identico a prima
- peggiorato

io faccio parte di chi pensa sia migliorato, in piccolezze, ma i giocatori mi sembrano un pó più reattivi su palle alte e vaganti e rispondano leggermente più velocemente ai comandi...
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Io più che serie C vorrei vedere degli stadi vivi, cori fatti bene, le curve nei derby giuste; cioè è assurdo che faccio Roma Lazio e lo stadio è pieno di tifosi della Roma, con un tifo molto mediocre. Poi vorrei che ci fossero degli scoreboard per le competizioni europee e dei palloni simili a quelli reali, cioè giocare una partita di champions è uguale a un'amichevole. Il contorno in generale diciamo, perché che se ne dica è molto importante l'immersione, fa parte del calcio anche quello. Sinceramente non credo a chi dice che l'importante è solo il gameplay.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Non ho fatto caso se fosse cosi pure su pes 19, suppongo di si' ma su pes 20, al Monumental, lo stadio del River , ci stanno le panchine dall' altra parte :oops: , in alto sullo schermo e non in basso e mentre si gioca le si vede sbracciare, agitarsi e quant' altro, ci stavo giocando di sera, in estate ma che stadio bello e' , che atmosfera ha, non credo ce ne sia un altro nel gioco con le panchine da quell' altra parte
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Buongiorno a tutti.

Tornato oggi da un lungo viaggio di lavoro.

Che ne dite della patch? Chi mi fa un riassuntino senza che dover recuperare 18 pagine?

Siete contenti?
Post patch ho ancora giocato relativamente poco per dare un giudizio.. A prima impressione a me sembra rimasto invariato (forse giusto un pizzico di reattività in più).. Però, secondo me, se apprezzavi il gioco pre patch, quasi sicuramente, continuerai ad apprezzarlo anche post patch
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,569
49,659
113
Non ho fatto caso se fosse cosi pure su pes 19, suppongo di si' ma su pes 20, al Monumental, lo stadio del River , ci stanno le panchine dall' altra parte :oops: , in alto sullo schermo e non in basso e mentre si gioca le si vede sbracciare, agitarsi e quant' altro, ci stavo giocando di sera, in estate ma che stadio bello e' , che atmosfera ha, non credo ce ne sia un altro nel gioco con le panchine da quell' altra parte

Anche nel 19 era così
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,708
113
PSN ID
Safelb
Ah.

Vabbè siamo alle solite.

Grazie :)

Io ho giocato solo mezzo tempo causa "omini in miniatura" ma mi sbilancio dicendo che "a pelle" secondo me qualcosa è cambiato!
Ora ... molti diranno che è impossibile percepire un cambiamento giocando mezzo tempo ma un Pessaro DOP invece avverte anche un minimo cambiamento, una lieve sfumatura ....
stasera gioco poi vi dico!!!
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Io ho giocato solo mezzo tempo causa "omini in miniatura" ma mi sbilancio dicendo che "a pelle" secondo me qualcosa è cambiato!
Ora ... molti diranno che è impossibile percepire un cambiamento giocando mezzo tempo ma un Pessaro DOP invece avverte anche un minimo cambiamento, una lieve sfumatura ....
stasera gioco poi vi dico!!!

Problema "Omini in miniatura"?

Cioè?
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Non ho fatto caso se fosse cosi pure su pes 19, suppongo di si' ma su pes 20, al Monumental, lo stadio del River , ci stanno le panchine dall' altra parte :oops: , in alto sullo schermo e non in basso e mentre si gioca le si vede sbracciare, agitarsi e quant' altro, ci stavo giocando di sera, in estate ma che stadio bello e' , che atmosfera ha, non credo ce ne sia un altro nel gioco con le panchine da quell' altra parte

In realtà dovrebbero essere cosi anche gli stadi inglesi ma in Pes no però!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,390
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123